LUISAVIAROMA Via Roma, 19/21/r, 50123 Firenze FI

LUISAVIAROMA





621 Recensioni
  • venerdì10:30–19:30
  • sabato10:30–19:30
  • domenica10:30–19:30
  • lunedì10:30–19:30
  • martedì10:30–19:30
  • mercoledì10:30–19:30
  • giovedì10:30–19:30




LUISAVIAROMA Via Roma, 19/21/r, 50123 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Luisaviaroma | Help us verify real visitors |

Contatti

Chiamaci
+390559064116
Via Roma, 19/21/r, 50123 Firenze FI

Orari

  • venerdì10:30–19:30
  • sabato10:30–19:30
  • domenica10:30–19:30
  • lunedì10:30–19:30
  • martedì10:30–19:30
  • mercoledì10:30–19:30
  • giovedì10:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral
  • Consegna in giornata
  • Abbigliamento per donna
  • Abbigliamento per uomo




Recensioni consigliate

Giuseppe Luparello
20.10.2023
LUISAVIAROMA
Boutique e prodotto ricercato, VM e look pazzeschi, l’enorme macchia nera di questo negozio sono i commessi, alquanto presuntuosi, scortesi, frigidi!Sono entrato per comprare un bel po di cose ma mi è stato negato l’ accesso al piano superiore.Di certo non tornerò mai più in un posto dove l’accoglienza e la gentilezza vengono messi al 10 posto!
filippo residori
08.10.2023
LUISAVIAROMA
Ringrazio tutto lo staff di Luisaviaroma, dal responsabile al direttore al servizio customer service, perché sono riusciti a sventare una truffa on line che avevo subito: si sono subito attivati tutti nell’aiutarmi e risolvendomi il problema. Negozio da serie A con dipendenti e collaboratori di serie A! Non li conoscevo ma me li ricorderò e, se avrò bisogno di fare acquisti da loro, lo farò in assoluta serenità perché hanno dimostrato la massima professionalità e serietà in tutto! Grazie Luisaviaroma, ci vediamo presto
margherita lai
25.09.2023
LUISAVIAROMA
Zero stelle sarebbe congruo vista la mancanza di rispetto e comprensione per questo rivenditore dal quale ho acquistato una borsetta che inizialmente non mi sono resa conto essere difettata in quanto il difetto è evidente solo in particolari condizioni di luce.Purtroppo avevo già staccato il sigillo che comunque non ho mai buttato e immediatamente fatto presente il problema per il quale mi è stato inizialmente garantita una sostituzione (in quanto non pretendevo neanche rimborso).Dopo qualche giorno invece mi è stata negata la sostituzione poiché L'ARTICOLO NON È RIVENDIBILE SENZA L'ETICHETTA a sottolineare il fatto che se pur difettato sarebbe stato rimesso in vendita .VERGOGNOSO.Allego foto del difetto per rendere meglio l'idea del perché non l'abbia visto subito e del perché penso che fosse un problema facilmente risolvibile con un po' di gentilezza verso il cliente
Romina Hodaj
25.09.2023
LUISAVIAROMA
Se potessi metterei zero stelle, siamo entrati a dare un occhiata, la fortuna che avete sono i marchi che vendete perché se fosse per i commessi avreste già chiuso, al piano superiore non siamo stati nemmeno salutati, e il commesso li presente ci ha seguiti tutto il tempo, a un passo da noi, senza nemmeno chiederci se avessimo bisogno di qualcosa, o ci avesse almeno salutati, offensivo questo atteggiamento, guardate bene a chi mettete a lavorare, perché i vostri marchi si trovano anche da altre parti, dove magari i dipendenti sono più educati, professionali e non ti seguono come se volessi rubare. VERGOGNOSO.
Federica C.
22.09.2023
LUISAVIAROMA
È sempre con piacere e curiosità che entro in questo negozio quando sono in centro a Firenze. Il negozio è bellissimo, gli abiti e gli accessori preziosi e alla portata di pochi. Io mi limito a curiosare.
Devis Giurgola
20.09.2023
LUISAVIAROMA
Tutto all'altezza delle aspettative! Negozio bellissimo e ben fornito. Ho avuto il piacere di acquistare diversi capi nel reparto uomo e la disponibilità dei commessi unita alla grande varietà di marchi e stili ha reso super piacevole l'esperienza. Tornerò sicuramente appena tornerò a Firenze.
Michelle Boschi
14.08.2023
LUISAVIAROMA
Una persona mi fa un regalo online. Un paio di orecchini pagati non poco. Al momento in cui piazzo l ordine mi accordo che i loro tempi di spedizione sono abbastanza lenti quindi siccome dovevo cambiare casa chiedo subito di cambiare indirizzo e mi dicono che è possibile farlo solo ad ordine spedito. Dopo circa 4 giorni l ordine viene spedito chiamo per cambiare indirizzo e mi dicono che non è possibile perché DHL l ha già spedito... Quindi il senso? Moh vedremo ... Però cioè vista la fascia di prezzo del negozio potrebbero avere un servizio online decente ... Sicuramente non ordinerò più online qui sennò chi lo sa quando mi arrivano le cose
Francesca Mansi
03.08.2023
LUISAVIAROMA
Ho acquistato un anno fa una borsa che poi si è rivelata essere difettosa.Ho esposto il problema al servizio clienti e ci hanno messo più di un mese per darmi una risposta per poi alla fine richiedere L articolo indietro ed effettuare il reso. Ho avvisato anticipatamente che la carta con la quale era stato effettuato il pagamento era scaduta ed estinta già da tempo ma ciò nonostante hanno comunque effettuato il reso di questa carta (postepay) che poi mi ha confermato la posta essere materialmente impossibile effettuare il reso su carta estinta.Morale della favola: servizio clienti lentissimo, hanno smesso di rispondere alle mie email, ho perso borsa ed anche i soldi che avevo speso per comprarla.Comprate altrove!
Riccardo Leonetti
31.07.2023
LUISAVIAROMA
Esperienza di acquisto on line terribile, SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!Non esiste un customer service e dopo la vendita spariscono e si limitano a rispondere lapidando il cliente. Inoltre a causa di un mio errore nella compilazione dell'ordine ho sbagliato l'anagrafica per la fattura e ho chiesto di modificarla, mi hanno risposto che la prossima volta dovevo fare più attenzione in quanto una volta emessa la fattura non possono modificarla. Assurdo ma vero. Non comprerò mai piu da loro, state alla larga.
Nicolas Schiralli
30.07.2023
LUISAVIAROMA
Imbarazzante, metto una stella perchè meno non si può. Ho acquistato un paio di scarpe che si sono rivelate difettose, scarpe del costo di 250 euro acquistate in periodo di saldi alla metà del loro prezzo. Dopo averle indossate una sola volta si sono scollate totalmente, ed ho contattato subito il servizio clienti inviando anche la foto. Il servizio clienti (forse il peggiore con cui io mi sia mai interfacciato) mi ha risposto dopo una settimana dicendomi che avrebbero inoltrato la mia richiesta (ovvero il cambio) al fornitore. Dopo un'altra settimana visto il silenzio da parte del servizio clienti, li ho ricontattati e mi hanno detto che il fornitore mi offriva una riparazione della scarpa difettosa. Ditemi voi se è normale che una persona acquista un paio di scarpe del valore di 260 euro e si scollano dopo averle messe una sola volta, e dovrei accettare la riparazione di un prodotto difettoso che loro mi hanno venduto qualche giorno prima. A quel punto chiedo la sostituzione oppure il rimborso senza se e senza ma, schifato totalmente dal servizio. Risultato: non ho ottenuto nulla e sono due mesi che mi prendono in giro e io sono ancora qui con le mie scarpe difettose totalmente scollate, ed ogni volta che li contatto per chiedere informazioni mi dicono che stanno trattando con il fornitore. Una presa per il c***, e intanto io sono due mesi che non posso usare le scarpe. Complimenti bello schifo, vergognosi a dir poco. Servizio clienti ancora più imbarazzante del negozio stesso. Vergognatevi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 19/21/r, 50123 Firenze FI
LUISAVIAROMA