Salvadori Service Via del Bosco, 44, 21052 Busto Arsizio VA

Salvadori Service





410 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




Salvadori Service Via del Bosco, 44, 21052 Busto Arsizio VA




Informazioni sull'azienda

Front Page - S2 SALVADORI GROUP | S2 Salvadori Service, l'assistenza tecnica professionale da oltre 35 anni per marchi come Master, I-Inn, P-media, Ulefone, Akai, Mediacom e molti altri ancora.

Contatti

Chiamaci
+390331329973
Via del Bosco, 44, 21052 Busto Arsizio VA

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Sonia B.
15.10.2023
Salvadori Service
personale sgarbato che non è stato in grado di darmi alcuna valida risposta se non rimandandomi di continuo alla compilazione del format, tra l'altro di non facile reperimento. dopo ben 4 giorni sono ancora in attesa di risposta.Pessimo!!!!
Alejandro Jodar
16.09.2023
Salvadori Service
non dico che sia vergognoso perché le farei un complemento . anche io sono vittima del suo CLASSICO metodo di RIPARAZIONE" TV che consiste n la restituzione del art con lo schermo rotto
Luca Peressoni
03.09.2023
Salvadori Service
Assistenza veramente scandalosa,Dopo 10 mesi dall'acquisto della tv akai ho contattato la l'assistenza perché la tv non funzionava faceva solo colori alterni rosso e bianco, l'ho inviata all'assistenza e l'hanno aggiustata, però il problema nasce quando è arrivata l'ho estratta dalla scatola accuratamente e si nota chiaramente che è rotta e sembra che sia stato dato un calcio e montata non bene, ho contattato di nuovo l'assistenza per questo problema e mi hanno detto che provavano a contattare il corriere e poi mi facevano saper, così non è stato, dopo che sono passate 3 settimana ho dovuto ricontattarli io e mi fanno sapere che la colpa è mia perché si inventano la scusa che la tv non è stata estratta correttamente che ho schiacciato nei lati per romperla apposta, invece vedendo che la tv presenta lo schermo rotto, il sacchetto è stato incastrato dentro la tv le viti per i piedini non sono tornate ad arrivare, spero di non aver più a che fare con questa assistenza. SCONSIGLIATTISSIMA!!!
C
25.08.2023
Salvadori Service
Ho spedito la mia tv da riparare il 16 di marzo e il 7 aprile avevo già la tv nuova, naturalmente sostituita in garanzia.Tempestivi e ottima comunicazione.Consigliati.
Mirok1987
25.08.2023
Salvadori Service
Pessimo, mando un televisore akai nuovo in garanzia in assistenza da questo service , e me lo restituiscono con lo schermo graffiato e che fa dei puntini rossi su schermo nero ! Fatto sta che Salvatori non ha voluto sapere per niente di sistemare almeno il danno , non ho chiesto ne rimborso ne nulla . Si ostinava a dare la colpa al corriere ma il pacco era integro , hanno fatto un lavoro di piedi , i tecnici , e mi ritrovo un televisore parzialmente funzionante con scocche assemblate alla buona e viti spanate . Inoltre denunciato anche all’ associazione Consumatori , il signor Salvadori in persona ha esordito pubblicamente, sulla pagina, minacciandomi che mi avrebbe denunciato per vie legali , tramite i suoi avvocati , se avessi scritto recensioni negative sulla sua azienda . Questa è l’ Italia, e la fanno sempre franca queste persone, che fregano il prossimo . Vantarsi di essere l’ unica assistenza in tutta italia (nord Italia) Akai e trattare in questo modo la clientela è veramente paragonabile a persone senza scrupoli e a dei camorristi .
roberta casolini
04.08.2023
Salvadori Service
Pessima esperienza. Ho aperto una pratica per una lavatrice akai in garanzia il 5 agosto regolarmente registrata. Mi è stato detto di pazientare poiché avrebbero chiuso x ferie di lì a poco. A settembre ho richiamato e per farla breve siamo arrivati al 15 novembre tra solleciti e promesse di inviarmi un loro fantomatico incaricato del quale si sono guardati bene dal darmi un contatto. Addirittura si sono giustificato con il fornitore dicendo che la pratica era stata chiusa e riaperta ad ottobre....ma da chi ????? Se inoltre ogni settimana chiamavo per sollecito !!!! Ho segnalato alla federconsumatori e grazie alla serieta e correttezza del direttore del centro dove ho acquistato la lavatrice mi è stata sostituita con una nuova il giorno stesso. Ovviamente ho rifiutato una Akai....Per finire in bellezza , il giorno successivo hanno avuto la faccia tosta di mandarmi un msg dicendo che era pronta una nuova lavatrice per me dal rivenditore. Come se si prendessero il merito mentre la lavatrice nuova era gia in funzione a casa mia...tra l'altro...E cmq , visto le risposte che date alle recensioni negative....non meritano la minima considerazione. Servono solo a confermare la vostra mancanza di serietà e professionalità per non dire altro.....
laura marengo
03.08.2023
Salvadori Service
Contattati per un pezzo di ricambio di una gelatiera Melchioni.Gentilezza e rapidità di risposta alle mail, pezzo inviato perfetto, imballato con cura e arrivato in meno di 48 ore.Ottima esperienza.
Giovanni Grossi
31.07.2023
Salvadori Service
Buongiorno,sono Giovanni Grossi, vorrei esprimere pubblicamente alla Vs. società i miei più sentiti complimenti nei confronti della vostra gentilissima Sig.ra Cristina per la sua professionalità, la competenza, la solerzia e soprattutto la gentilezza nei miei confronti (doti che al giorno d'oggi sono molto rare), perché nel giro di pochissimo tempo mi ha veramente aiutato a risolvere il mio problema.Vorrei estendere un ringraziamento particolare anche al Sig. Luca dell'assistenza per la sua puntualità e competenza dimostratami durante l'intervento tecnico effettuato al mio domicilio.Spero che questo pensiero venga reso pubblico a tutta l'azienda.Ringraziando nuovamente porgo cordiali saluti e un buon lavoro.Grazie.
Michael Bertani
30.07.2023
Salvadori Service
Assistenza pessima, da inizio Maggio la mia asciugatrice in garanzia Akai non va per galleggiante rotto. La prima richiesta è stata chiusa come risolta per errore, la seconda volta hanno spedito un pezzo per la lavatrice anziché per asciugatrice, e la terza pratica da un mese sto aspettando il pezzo giusto ma non risulta ancora spedito perché non ce l'hanno a magazzino. Peccato che due settimane fa mi è stato detto che era partito. Una vergogna oltre che bugiardi... Poi mi chiedo se è possibile che un galleggiante debba essere richiesto alla casa madre.... Mai più prodotti AKAI
romina lauretta
29.07.2023
Salvadori Service
BuonaseraVorrei fare I complimenti per il servizio, ho spedito una TV nordman non funzionante e in garanzia, hanno sempre risposto alle mie telefonate e alle mie mail per avere notizie che mi sono state date con la massima trasparenza e disponibilità.Infine ho ricevuto il prodotto sostituitoTempi per tutto un mese scarsoGrazieCordiali salutiRomina Lauretta

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Bosco, 44, 21052 Busto Arsizio VA
Salvadori Service