GameStop Via Scataglini, 6, 60131 Ancona AN

GameStop





266 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




GameStop Via Scataglini, 6, 60131 Ancona AN




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390710968001
Via Scataglini, 6, 60131 Ancona AN

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

DAVIDE PATARCA
27.10.2023
GameStop
Chiudono alle 20.30 e non alle 21 come è scritto non mi hanno servito anche se erano le 20.25 perché avevano fretta di chiudere inoltre non rispondono mai al telefono
Federico Lini
23.09.2023
GameStop
Faccio questa recensione per dire che in questo punto vendita ci sono vari impiegati quasi tutti bravi ed educati, compreso il titolare che è un ragazzo educatissimo e a modo, ma puntualmente quasi ogni volta che vado nel punto vendita trovo questa ragazza, indisponente con cui è impossibile parlare e oggi pur di non cambiare le mie cuffie con garanzia di 2 anni è stata in grado di dirmi che non poteva cambiarle per un difetto di difettosità" se non ci lavorasse lei probabilmente darei 5 stelle"
Silvia Santomartino
15.09.2023
GameStop
VERGOGNOSONEGOZIO C/O CENTRO COMMERCIALE CONERO ANCONA SABATO 25/02/2023 ORE 12:34SONO ANCORA IN ATTESA ALLA CASSA PER ACQUISTARE UN GIOCO E DA PIU DI 30 MIN IL COMMESSO STA APPLICANDO UNA PELLICOLA AD UN CELLULARE. GLI HO CHIESTO SE GENTILMENTE POTEVO PAGARE ED ANDARE VIA SUBITO (QUANTO CI AVREMMO MESSO 5 MINUTI??) ED INVECE SONO ANCORA QUA.Chissà se passano il pranzo?
Vincenzo Catone
07.09.2023
GameStop
Il voto è dovuto all'inefficienza organizzativa. stamattina (sabato) mi sono recato al negozio per cambiare un videogioco difettoso e c'era una sola impiegata che stava lavorando all'applicazione di una pellicola su uno smartphone. Si e creata una coda infinita di gente che doveva banalmente comprare un videogioco (alcuni come me dopo oltr 20 min diattesa sono andati via). Ma dico io: il sabato mattina con maggiore affluenza è opportuno fate lavori certosini che impiegano tanto tempo dellunica impiegata?!?!?!... peccato perche ieri ho comprato una ps4 e il limpiegato che mi ha seguito e3stato davvero gentile edisponibile!
Mauro Maverik
11.08.2023
GameStop
Esperienza da denuncia.Vado per comperare una Xbox One X serie Xe per riportare a fare valutare la mia serie S.Non ho mai saputo quanto mi valutassero la mia consolle,non ho richiesto il servizio di tessera al 3 livello e non vengo informato nemmeno dell estensione della garanzia.Risposte poco chiareStaff incompetenteState alla larga.
HELPY GIGA CHAD
06.08.2023
GameStop
Avevo dei problemi con la mia PS4 e la commessa si è inizialmente rifiutata di darmi consigli per risolvere il problema Poi dato che avevo provato per telefono per sapere cose e per questo problema adesso avevo provato a chiamare e non mi hanno risposto nonostante sono due giorni che li provavo a chiamare poi ho chiamato da un altro cellulare e mi hanno risposto subito
Diggio24 (Diggio24)
04.08.2023
GameStop
Penso di non essermi mai trovato così bene in un negozio e con i suoi commessi fin'ora... Nulla da aggiungere... Mi sono anche emozionato sia per il lavoro che mi hanno fatto sia per il trattamento... Se ci fosse la possibilità metterei 6 stelle.(Con affetto, Alessandro Di Girolamo ❤)
Marco Gabbarini
31.07.2023
GameStop
Eccellente esperienza di acquisto. Marco e Debora sono stati davvero gentili ed accoglienti. Vasta scelta di giochi. Grazie
Edoardo Sasso
30.07.2023
GameStop
Mi sono trovato benissimo. Marco, il ragazzo che mi ha servito e aiutato a trovare ciò che cercavo, è stato impeccabile, professionale e gentilissimo. Davvero soddisfatto della mia esperienza!
Rn Roma “Dallas”
29.07.2023
GameStop
Comprato un gioco tramite il sito online ordinandolo direttamente dal negozio. Il gioco arriva rotto a casa mia, 1 mese dietro a loro per cercare di riavere o un rimborso o per lo meno uno scambio con un altro disco dello stesso gioco ma funzionante e ogni scusa da parte loro è stata buona pur di non ripagarmi di quei 20 euro a me sottratti. Sconsiglio vivamente quindi a chi leggerà questa recensione di comprare giochi USATI dal gamestop poiché il controllo qualità è minimo (ordinare un gioco e vederselo arrivare rotto è scandaloso già solo quello) e perché l'attenzione alle richieste del cliente è praticamente nulla. Detto questo ciò che è certo è che non metterò mai più piede in un negozio di questa catena

Aggiungi recensione

Mappa

Via Scataglini, 6, 60131 Ancona AN
GameStop