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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Renato Carucci
27.10.2023
Subaru Italia S.p.A.
Truffatori, non mi viene restituita la caparra richiesta per accedere al finanziamento. Devo rivolgermi ai Carabinieri e tribunale tre Legali stanno procedendo con gli atti. Pessimi, sono certo che la Subaru casa madre non e' a conoscenza di chi sono i loro rivenditori in Italia. Ma la giustizia e' lenta ma arriva . Pessimi
Roberto b
23.10.2023
Subaru Italia S.p.A.
Abbiamo, in azienda, una Subaru Outback presa a giugno 2016. Macchina ottima sotto tutti i punti di vista. Sfortunatamente a marzo di quest'anno l'auto ha subito un tentativo di furto a Roma e da qui sono cominciati i problemi veri. I ladri hanno divelto tutto il quadro della strumentazione che andava ovviamente sostituito. Ad oggi, quasi luglio 2017, a Roma la Subaru non è stata in grado di rendere l'auto funzionante in quanto la strumentazione è arrivata (dal Giappone!) con estremo ritardo e la macchina ci è stata consegnata riparata esteticamente, ma con grossissimi difetti nei comandi. Tanto per citarne alcuni non si chiude il portellone posteriore, viene segnalato in continuazione un problema grave al motore, i vetri dei finestrini non si abbassano, etc.Ad una nostra rimostranza, francamente energica, ci è stato anche detto di non agitarci, che loro avevano fatto tutto il possibile...Lascio i commenti a chi leggerà, personalmente non posso che stendere un pietoso velo su quanto accaduto (che ci sta costando in canoni leasing pagati a vuoto e noleggi auto) contando sull'affidabilità del marchio (forse per questo la rete assistenza non è efficiente? ;) ) e sulla benevolenza" dei ladri d'auto!"
Stefano Mascioni (Flying Gigantino)
11.10.2023
Subaru Italia S.p.A.
Cara Subaru, ti avevo scelto per la validità dei tuoi prodotti, che ho avuto modo di testare quando lavoravo per la rivista Automobilismo, ma ora che ho deciso di metterti in garage, mi sono reso conto di quanto tu sia inaffidabile in termini di consegne e rispetto degli impegni presi. Ti ho ordinato la mia automobile a settembre 2022, sarebbe dovuta arrivare entro l'anno, poi mi hanno detto che sarebbe arrivata a gennaio e oggi scopro che non se ne parla prima di marzo. Hai ragione, oggi è proprio un blu monday. Sono davvero deluso dal tuo comportamento che non rispetta i diritti del consumatore e che poco si addice a una casa che vuole definirsi seria.
vincenzo tagariello
05.10.2023
Subaru Italia S.p.A.
Condivido l'opinione di altri utenti: macchine ottime, ma servizio clienti.....lascia molto a desiderare. Ho acquistato in Dicembre una Forester a Km zero presso la concessionaria Subaru di Roma in Via di Settebagni. Dal momento della firma del contratto alla consegna dell'auto quasi 3 settimane( per una auto che avrebbe dovuto essere in pronta consegna!) perché non avevano le gomme da neve...e vabbè, la mia prima settimana bianca è andata...Poi alla consegna si accorgono che mancano i tappetini originali ( ma dove sono finiti? le auto non arrivano con i loro tappetini dalla fabbrica?) e li devono ordinare, ma dove? ad oggi non sono ancora arrivati, aspetto fiducioso... In compenso il Forester si comporta benissimo, solo ancora non ho capito il senso di alcuni allarmi sonori, non accompagnati da altrettante scritte che avvertano dello specifico problema, che invece di allertare il guidatore rischiano soltanto di distrarlo ,,,, ma ho ancora tempo. Scrivo su questo sito pubblico perché, come altri anno già fatto notare, non c'è possibilità di contattare direttamente casa madre
Stefano pisu Idem
01.10.2023
Subaru Italia S.p.A.
Per una piccola perdita di olio del mio forester 2016 mi sono rivolto alla concessionaria subaru ABACO MOTORS di Trento. Da subito disponibili e gentili mi hanno diagnosticato il problema e contattato subaru italia, la quale si è presa carico della riparazione che se pur di piccola entità richiedeva un lavoro oneroso. Sono stato contento in pochi giorni la macchina è stata sistemata grazie a ABACO MOTORS e SUBARU ITALIA
innocenzo rossi bartoli
27.09.2023
Subaru Italia S.p.A.
HO UNA SUBARU TRIBECA TARGATA DG074EP UN VERO DISASTRO A 185.000 KM. SONO STATO COSTRETTO A FERMARLA PER PROBLEMATICHE IRRISOLVIBILI, TRA L'ALTRO RISCHIANDO UN PERICOLOSO INCIDENTE. VERAMENTE UN DISASTRO
Lorenzo De Cesare
18.09.2023
Subaru Italia S.p.A.
Ho una Subaru otback ferma per un problema all'impianto a Gas. Subaru non riesce ad assegnarmi la macchina sostitutiva. Sono due giorni che l'aspetto e, finalmente, oggi ricevo il messaggio che mi è stata assegnata la vettura solo che dovrei fare un viaggio di un'ora per andarla a prendere perché è ad Anagni ed io sono ad Avezzano. Assistenza Subaru un disastro
Riparazioni Carucci
13.09.2023
Subaru Italia S.p.A.
NON MI RESTITUISCONO I SOLDI DELLA CAPARRA DEVO RICORRERE AI CARABINIERI E AVVOCATO.
Riccardo Rabacchin
19.08.2023
Subaru Italia S.p.A.
Egregia Subaru Italia,sono molto dispiaciuto di non trovare altro modo di poter scrivere a voi un reclamo, in quanto manca dal vostro sito una indicazione semplice per svolgerLo con discrezione.NON è AMMISSIBILE che la guarnizione del parabrezza ci metta 1 MESE PER ARRIVARE ed essere sostituita.Le spiegazioni date, sono ancora peggio dell'attesa. Io comprendo che la concessionaria di zona NON abbia in casa il particolare, ma VOI come MAGAZZINO dovete essere forniti in modo che un vostro assistito NON SIA DANNEGGIATO.Spero che mi rintraccerete in quanto nel mese di luglio, sostituzioni di guarnizioni e parabrezza non ce ne saranno moltissime, per un confronto e un risarcimento, in quanto in 15 mesi ho fatto 76.000 km.Vi aiuto dicendovi il modello della macchina OUTBACK.Spero a presto.
claudio bianchini
01.08.2023
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sono un cliente subaru da anni 23 cercavo di sostituire la out bak ma il tempo di aspettare l'auto nuova era di 3/5 mesi .sono andato in sardegna e in porto a livorno il piazzale era pieno forse le auto presenti sarebbero riuscite a soddisfare il fabbisogno di tutti i concessionari italiani credo che la direzione non offra un buon servizio. siamo affezzionati ma anche i grandi innamorati si stancano(credo sia ora di svegliarsi)

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