Camping Village Baia Domizia Strada Provinciale 272 Garigliano - Monte Massico, 81037 Sessa Aurunca CE

Camping Village Baia Domizia





1570 Recensioni




Camping Village Baia Domizia Strada Provinciale 272 Garigliano - Monte Massico, 81037 Sessa Aurunca CE




Informazioni sull'azienda

Camping Villaggio Vacanze BAIA DOMIZIA, Campania | Il camping Baia Domizia è un villaggio vacanze in Campania nel golfo di Gaeta, luogo ideale per una vacanza di relax, divertimento e cultura.

Contatti

Chiamaci
+390823930126
Strada Provinciale 272 Garigliano - Monte Massico, 81037 Sessa Aurunca CE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Hearing loop
  • Adatto per escursioni




Recensioni consigliate

Diego Di Dio
24.09.2023
Camping Village Baia Domizia
Ci sono cose buone, in questa struttura: la posizione (vicino al mare) e la piscina, enorme e bellissima. C'è anche l'animazione che, devo dire, fa di tutto per far divertire grandi e piccini. Peraltro c'è anche un ristorante buonissimo (Civico 57, che si trova anche a Formia) che fornisce cucina di alto livello a prezzi adeguati al tipo di cucina.Le cose negative, però, non mancano.1) Impensabile che nel 2023 non ci sia connessione Internet per tutto il villaggio (forse occorre pagarla; assurdo).2) Impensabile che sia tutto (TUTTO) a pagamento: i lettini in piscina, l'aria condizionata... tutto.3) Al nostro arrivo, non erano presenti in camera culla e seggiolone (che sono arrivati dopo), per i quali avevamo già versato la caparra.4) All'arrivo viene consegnato un braccialetto giallo di gomma. Impensabile che, in caso di smarrimento, sia prevista una penale (se non erro, di 50 euro, il che sfiora la fantascienza, dato che ci sono anche dei bambini che potrebbero perdere tranquillamente questi miracolosi braccialetti).5) Il ristorante prospiciente il bar è abbastanza buono (economico e commestibile) anche se, quando la sala è piena, i camerieri vanno nel panico e commettono un errore dietro l'altro (insomma: se non potete servire 150 coperti, non riempite la sala con 150 posti).6) Il check-out, allucinante. Una fila di dieci persona e un'attesa di oltre mezz'ora per consentire loro di controllare lo stato della camera, prima di rimborsare la caparra versata. Tutto questo con una bimba piccola, in macchina, sotto il sole a piccolo. Allucinante.Al netto di difetti, lacune, disorganizzazioni, prezzi generalmente alle stelle e qualche disservizio, devo comunque dire che la vacanza è stata di nostro gradimento, più o meno, anche se non sono sicuro che ci faremo ritorno (anche perché le casette sono anguste, e noi avevamo la Deluxe).Insomma, sufficiente, ma migliorabile su tantissime cose.
ICA
24.09.2023
Camping Village Baia Domizia
Ho soggiornato nel mese di luglio per una settimana in questa struttura che ha una bella posizione e vegetazione. Questi sono gli unici aspetti positivi. Ho prenotato il bungalow maxi caravan deluxe e si è dimostrato un vero disastro, di deluxe non ha proprio nulla, piccolissimo, vecchio, sporco, con buchi nelle pareti da dove uscivano insetti e formiche, sporco e senza un minimo di manutenzione. La spiaggia è cara per quello che offre ed il mare non è niente di che. Il supermercato può andare mentre il negozio di frutta e verdura ha dei prezzi folli, da gioielleria. Il ristorante è mal organizzato, 45 minuti di attesa per una pizza margherita che lasciamo perdere. Forse è basato sulla clientela tedesca perchè nel menù è indicata la carbonare con la panna, ma quando mai!!!!!! Il personale è abbastanza gentile, ma mal organizzato e non professionale. Per la colazione del mattino sono presenti 5 ragazzi, uno alla cassa con una simpatia incredibile, una ragazza che sembra spaurita a consegnare cornetti ed una sola persona a fare caffè, 2 che fanno presenza dato che non viene effettuato il servizio al tavolo e vengono consumate le bevande in tazzine di carta. La ristorazione sicuramente andrebbe rivista sia come organizzazione che come qualità di cibo. All'arrivo coda per il check in, però il personale è gentile e competente. All'interno della struttura qualunque cosa è a pagamento, spiaggia, aria condizionata lettini in piscina che tra l'altro è strapiena e con orari da ufficio postale. Inoltre all'interno del villaggio si rischia la vita a camminare tra monopattini e biciclette elettriche ovunque a folle velocità. Sicuramente non ripeterò l'esperienza anche se la zona è molto carina da visitare.
Rosanna Saponaro
21.09.2023
Camping Village Baia Domizia
Posto ben curato e molto dispersivo in quanto è molto grande. C'è la vigilanza che gira tra le casette. Tutte le casette sono nuove, c'è una pineta molto grande dove ci sono piazzole per le roulotte. C'è una zona attrezzata con ombrelloni e lettini e tantissima spiaggia libera. L'ultimo giorno abbiamo avuto un problema con gli scarichi, si sono prodigati ma alla fine abbiamo concluso la giornata e la vacanza senza aver risolto.
sara lorenzi
01.09.2023
Camping Village Baia Domizia
Stiamo tornando in questo momento dal 'Camping Village Baia Domizia' e credo che non ci metteremo più piede! Non tanto per il Villaggio, che è in un buona posizione, immerso nel verde, con una spiaggia a pochi metri dalla zona 'casette', quanto per tutto il resto(che non è poco). Iniziamo dagli alloggi: abbiamo dormito in un bungalow 'novy', tutto sommato abbastanza adeguato per una famiglia di 3 persone ma assolutamente inadeguato se la famiglia era piu numerosa. Non ci hanno fatto trovare il lettino per nostra figlia (già chiesto al momento della prenotazione), salvo poi portarne uno preso da chissà quale sgabuzzino (continuate a leggere poi capirete il perché); il bagno NON è provvisto di bidet (e non si capisce perché dato che siamo in Italia, unici ad averlo) e all'interno dell'alloggio non ci sono carta igienica o scotex da usare almeno per l'arrivo.Passiamo alla spiaggia: al di là del personale che la gestisce, molto cordiale e gentile, NON c'è un bagno, non ci sono attività da svolgere se non la canoa che si paga cara per un'ora (che poi nessuno completa perché un'ora di pagaiate chi le fa?) e il bar non era ancora in attività (siamo a fine giugno, quando apre?).Ristorante: si salva per la cucina di pesce e carne abbastanza buono, personale accogliente ed i ragazzi del servizio gentili ma non andate a colazione perché cornetti e cappuccini (esclusivamente dopo le ore 8) ve li portate voi al tavolo perché di 5 camerieri dietro il bancone nessuno lo può fare (queste le disposizioni).Termino con una 'chicca' successa proprio questa notte: un topo nell'alloggio (per la verità già segnalato qualche giorno fa e risolto con un po di nastro adesivo e veleno sotto la casetta), stanotte non siamo riusciti a chiudere occhio perché il topino gironzolava ovunque..anche all'interno della culla (ora capite le mia frase di inizio recensione): il topo ha mangiato una busta e rosicchiato parte del passeggino. Fatto di nuovo presente alla reception la risposta è stata: non era mai successo..ci scusiamo"......e questo me lo chiamata 4 stelle? Non un rimborso
Ambra Cecchini
26.08.2023
Camping Village Baia Domizia
Situato a Baia Domizia, spicca una grande pineta nella quale sono collocati alloggi e piazzole per il camping. La nostra scelta è stata per la casa mobile comfort"
xiao jaq
19.08.2023
Camping Village Baia Domizia
Nonostante sia un bel camping, in senso di natura e stanze, ci sono molte pecche.Il primo giorno, 30 minuti all’infopoint per una procedura di 5 minuti, e nonostante avessimo pagato il prezzo di una persona, il giorno dopo ci hanno detto che non era stato saldato.Poi la sera, abbiamo ordinato una pizza wurstel e patatine, e l’impasto sembrava crudo!!Il secondo giorno, Cambiamo di stanza e ck mettono in questa capanna devo dire molto bella, immersa nella natura, però appena entrati era caldissima che sembrava una sauna abbiamo aperto dappertutto perché non si poteva stare. Poi a cena, ci hanno dato degli spaghetti con le vongole, e le vongole erano piene di sabbia, persino la pasta tanto che erano croccanti gli spaghetti, e poi abbiamo chiesto 2 sprite all’inizio e non le hanno portate, poi le abbiamo chieste ad un’altro ragazzo che era uno scostumato che stava dormendo, e dopo 10 minuti (stavamo solo noi ed altri 2 tavoli) ci porta 1 sola coca cola non richiesta, allora quando torna la ragazza che prende gli ordini, gliele richiediamo (la coca cola non l’abbiamo mandata indietro perché i camerieri sono sordi apparentemente per farli venire al tuo tavolo deve girargli bene, ed in più avevamo sete) e lei dice che ce le avrebbe portate e non le ha più portate.Altre precisazioni:le patatine della wurstel e patatine non erano salate e facevano schifoil personale fa penaPeccato perché è un posto molto molto bello con camere molto carine, però lo staff è svogliato e non viene curato bene anche perché è pieno di formiche, pulci e ragni, per non parlare delle zanzare, abbiamo acceso 4 csndele antizanzare, un diffusore e ci siamo pure messi lo sprayPosto bello però perché sembra una cittadina americana in miniatura, ha il supermercato, la gelateria, il bar, la sala giochi, l’edicola e le casepeccato x il restoSconsigliato.
Edilsystem srls
12.08.2023
Camping Village Baia Domizia
Pessimo campeggio servizi sporchi disponibilità del personale e comunicazione totalmente assente a partire da chi ci ha accongabato in piazzola senza un minimo di spiegazione sui servizi . La ciliegina sulla torta ci hanno rubato una bici da bambino all’ingresso della piscina zona dove sono parcheggiate tutte le bici. Non lo consiglio hanno dei prezzi assurdi per quello che offrono . Non posso che fare una cattiva pubblicità . Ho lasciato il recapito e la descrizione della bici ma non credo che a loro interessi il fanno loro controllano solo se hai il bracciale mica tutelano la clientela …. Pessimo pessimo
Piero Cappelli
12.08.2023
Camping Village Baia Domizia
Siamo andati come famiglia col camper in 4: prezzi alle stelle e quindi poche stelle: 84 euro al giorno. le piscine sono belle ma quando c'è molta gente sembrano piccole e si sta molto vicini. Poi aprivano tardi alle 10 e chiedevano prestissimo alle 18!! Assurdo d'estate. I costi dicevo sono molto cari: 84€ al giorno. Gli spettacoli della sera non male. Il terreno della piazzola non viene né pulito né sistemato: chi va via come lascia quello dopo lo trova. L'addetto alla visita era scocciato e voleva sbrigarsi presto senza girare...roba da matti! E poi il mare: bruttoccio, con costi per ombrelloni non cari. Invece il baracchino subito fuori l'uscita dal campeggio era molto caro e senza pos come altri negozi interni...insomma non consigliabile. Oltreal fatto che il bancomat non c'è dentro e i più vicini si trovano spesso non eroganti denaro...peccato...
Ca Ma
04.08.2023
Camping Village Baia Domizia
Purtroppo siamo stati sfortunati con il mare che quasi tutti i giorni era sporco (schiumetta gialla galleggiante) e non invitava a fare il bagno. Il voto basso al servizio dipende invece dal fatto che ti consentono di arrivare nel tardo pomeriggio e ti cacciano prima delle 10 quindi di fatto si perde sia il giorno di arrivo che il giorno di partenza. È la prima volta che mi capita una regola così rigida. Buono il supermercato interno, ma il fruttivendolo è un gioielliere con prezzi assolutamente fuori mercato.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Provinciale 272 Garigliano - Monte Massico, 81037 Sessa Aurunca CE
Camping Village Baia Domizia