GruppoVis Service Via Giovanni Morandi, 25, 21047 Saronno VA

GruppoVis Service





421 Recensioni
  • venerdì07–12:30, 14–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–12:30, 14–18:30
  • martedì07–12:30, 14–18:30
  • mercoledì07–12:30, 14–18:30
  • giovedì07–12:30, 14–18:30




GruppoVis Service Via Giovanni Morandi, 25, 21047 Saronno VA




Informazioni sull'azienda

Gruppovis SpA Concessionaria Ford, Mazda Varese, Saronno, Castellanza e Rho | Ford, Mazda nuove, usate o Km 0 in pronta consegna a Varese, Saronno, Castellanza e Rho presso Gruppovis SpA Concessionaria Ufficiale. Scopri le nostre promozioni.

Contatti

Chiamaci
+390296309555
Via Giovanni Morandi, 25, 21047 Saronno VA

Orari

  • venerdì07–12:30, 14–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–12:30, 14–18:30
  • martedì07–12:30, 14–18:30
  • mercoledì07–12:30, 14–18:30
  • giovedì07–12:30, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assistenza in altre lingue
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Loris MILANO
23.10.2023
GruppoVis Service
Ho appena acquistato una macchina da loro.Per il momento, tutto perfetto. Venditore davvero competente e attendo alla scelta.Sono in attesa della consegna...
Alessandro C.
28.09.2023
GruppoVis Service
Porto la mia MX-5 da GruppoVis a Saronno dal secondo tagliando.Sono molto professionali, pazienti e competenti.L'anno scorso la mia auto ha avuto un problema (di costruzione) agli iniettori e, nonostante non fosse ufficialmente coperto da garanzia Mazda, non ho dovuto scucire un euro.I prezzi dei tagliandi sono nella norma.
Marco Ravagnati
26.09.2023
GruppoVis Service
Da anni porto l'auto per fare il tagliando e la revisione in questa officina. Fortunatamente non si sono palesati grossi problemi e di conseguenza non sono stati necessari interventi al di fuori dell'ordinaria manutenzione. Il personale è accogliente e la consegna, al termine dei lavori, puntuale. Posso fare un appunto per quanto riguarda il costo della manodopera: un po' più costosa rispetto ad altre officine visto che avendo in famiglia altre auto di marche differenti posso fare una comparazione. Una nota che potrebbe essere uno spunto è riferita al posteggio che mi sembra un po' disordinato: si potrebbe suddividere sostanzialmente in due settori tra auto in attesa di intervento e quelle pronte per la restituzione.
roberto renzulli
19.09.2023
GruppoVis Service
Non amo scrivere recensioni, ma in questo caso è più un avvertimento per i clienti di oggi e domani, controllate sempre le fatture!!!Sono possessore di un Fiesta ST, ho portato l'auto per effettuare un tagliando, dopo qualche mese ho riscontrato un problema, nello specifico la mia auto spesso fumava bianco con un odore sgradevole di olio bruciato. Controllando la fattura dopo mesi mi sono accorto che avevano messo 6,2 litri di olio, ma la mia auto ne porta 4,75 litri. Ovviamente i controlli da parte dell'officina sono stati fatti dopo aver esposto la mia problematica, ma andavano fatti prima del tagliando.Spero solo che non siano stati recati danni permanenti alla vettura.Morale della favola FIDARSI E' BENE NON FIDARSI E' MEGLIO.
Andrea Calegari
30.08.2023
GruppoVis Service
Mi sono recato qui per richiedere informazioni per ricambi Mazda. L’addetto presente in accettazione al desk Ricambi si è dimostrato totalmente sgarbato (non ricambiando nemmeno il saluto appena entrato) nel rispondere alle domande che porgevo.Ho chiesto indicazioni circa la possibilità o meno della possibilità di montaggio del pezzo e per più di una volta l’unica cosa che è stato in grado di rispondere, alzando le mani, è stato: “e ma io vendo solo i ricambi, non so niente sul pezzo”.Sconsiglio vivamente, maleducati, svogliati e totalmente impreparati in ciò che dovrebbero vendere e nella gestione del cliente.
Alessandro Sottocornola
26.08.2023
GruppoVis Service
Mi sono rivolto alla carrozzeria per un segno all'auto, pensando ad un difetto della carrozzeria e il ragazzo è stato davvero molto gentile e disponibile. Mi ha spiegato il motivo del segno, facendomi vedere ciò che giustificava le sue idee ed era impossibile contraddire, effettivamente con un occhio più attento ho potuto ammettere avesse ragione. È intervenuto subito in accordo con me...consiglio vivamente per professionalità.
Marcello Durante
25.08.2023
GruppoVis Service
Portato il mio Ford ranger per un tagliando e l'officina mi è sembrata organizzata, pulita e molto spaziosa. Personale gentile e disponibile! Ho chiamato per confermare l'appuntamento preso tramite app Ford e la signora che ha risposto è stata a dir poco gentilissima!Prezzo al pari delle altre Service Ford purtroppo, ma soddisfatto!!!Consiglio se siete della zona
ALESSANDRA BENETTI
15.08.2023
GruppoVis Service
Sono in Ford Gruppovis da 7 anni, servizio eccellente nella manutenzione, questa volta mi sono rivolta alla carrozzeria per un brutto incidente stradale, tutto il team è a dir poco meraviglioso !!!! Efficiente, cordiale e disponibile .
Dritan Sota
13.08.2023
GruppoVis Service
Il problema che avevo su la porta posteriore che non si chiude e non funziona il finestrino non sono riusciti a darmi spiegazioni. Mi hanno chiamato e dirmi il prezzo di 1 ora di lavoro e anche dopo 4 ore non sono riusciti a trovarlo. Con mio dispiacere ho dovuto ritirare auto.Niente da dire per il tagliando effettuato
Angelo Nasta
04.08.2023
GruppoVis Service
Ottimo staff officina all'avanguardia complimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Morandi, 25, 21047 Saronno VA
GruppoVis Service