Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia Via Savoia, 21, 96100 Siracusa SR

Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia





90 Recensioni




Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia Via Savoia, 21, 96100 Siracusa SR




Informazioni sull'azienda

Hotel Gran Bretagna in Ortigia nel centro storico di Siracusa | Il Gran Bretagna Boutique Hotel sorge a Ortigia nel centro storico di Siracusa e a 100 metri dal Porto Grande.

Contatti

Chiamaci
+393274635703
Via Savoia, 21, 96100 Siracusa SR

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Martina Cavuoto
31.10.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
In realtà non abbiamo soggiornato in questa struttura ma avevamo un B&b vicino, quando avevamo prenotato non era disponibile purtroppo...ma siamo venuti ogni mattina in questo albergo per la colazione meravigliosa, e soprattutto per la gentilezza e simpatia della signora Giovanna, che ci ha coccolato con una buonissima focaccia fatta da loro...presa d'asporto anche per il viaggio da affrontare al ritorno.. ci ritorneremo per soggiornare qui magari prenotando un po di tempo prima e soprattutto per la focaccia e la gentilezza della signora Giovanna.
Samuele Voltan
08.10.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
Il complimento più grande che possa fare e che ho già anticipato allo stabilimento: sono stato a Siracusa per una rapida toccata e fuga" con lo scopo di ricaricare un po' le batterie dal lavoro
Melania Andreacchio
02.10.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
Tv con canali assenti,condizionatore che non raffreddava,box doccia che si allagava. Per fortuna è stata una toccata e fuga. Stanza economy 86 euro ma non per questo deve mancare la base. Le uniche note degne di merito sono la colazione e la vicinanza al centro!
valerio giannetti
13.09.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
L' esperienza del breve soggiorno in questa struttura, per motivi di lavoro, è stata piacevole e rilassante.L' accoglienza e le attenzioni di Francesca e di tutto il personale di servizio, creano la giusta atmosfera intima e familiare che ci si dovrebbe aspettare in ogni luogo meta di viaggio. Pulizia, stanze molto confortevoli e la posizione nel cuore della splendida Ortigia, i cui stretti vicoli trasudano i profumi della vera Sicilia, rendono l'esperienza assolutamente unica.Colazione...Top!Consigliatissimo
roberta sciacca
09.09.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
Una stanza a 130€ per una notte, che sarebbe dovuta essere deluxe con vista mare... il mare col binocolo era possibile vederlo uscendo in balcone! Ieri sera c erano 40 gradi a Ortigia ci fanno trovare la stanza identica ad un forno a legna, temperatura impensabile per chiunque, afosa e calda. C'è voluto un 3 quarti d'ora abbondanti prima che la stanza fosse refrigerata!Colazione niente di, molto mediocre!
Orazio Pavone
05.09.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
Ottima posizione per vivere la splendida Isola di Ortigia. Personale gentile e disponibile. I nuovi gestori si stanno impegnando per migliorare il servizio, soprattutto per fornire la struttura dell’ ascensore. Nel nostro gruppo c’erano due donne incinte, se pure c’erano diverse scale non hanno avuto difficoltà. Fondamentale fornire alla reception le targhe per farsi autorizzare l accesso nella ZTL per arrivare sino alla struttura senza problemi. Sicuramente consigliato
Matteo Famà
30.08.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
Eravamo in 2. Camera ben allestita dotata di tutti i confort, anche se eravamo nella camera più alta ed era un po' piccina. Difficile trovare parcheggio nei dintorni anche se pieno di parcheggi a pagamento. Personale molto cordiale e disponibile.
Gianni Arangio Febbo
30.07.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
Gentilezza, cortesia e pulizia. Un grazie particolare a tutto il personale che si è dimostrato veramente eccezionale. Grazie.
Nina G.
30.07.2023
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia
Siamo arrivati Venerdì 12 intorno alle 11:30, la signora in reception fa il nostro check-in comunicandoci che la nostra stanza sarà pronta intorno alle 13:30.Perfetto, lasciamo le valigie nella Hall (dipinta di nero e verde scuro a mio parere di cattivo gusto e totalmente diversa dalle foto su google che non saranno aggiornate dal 1920, ma ok) e andiamo a fare un giro. Dopo pranzo, 14:15, ci rechiamo nella struttura per entrare in camera, risposta …la camera non è pronta forse lo sarà intorno alle 15. Ovviamente lamentiamo il fatto Che non sia possibile aspettare così tanto per rifare una camera, dal momento che si sa, le Stanze da pulire prima son quelle che dovranno essere occupate. Finalmente alle 15 passate entriamo in camera (premetto che non c’è ascensore né rampe e già questo è vergognoso in quanto non potrebbero soggiornare persone disabili).Caricati come muli saliamo in stanza..anche qui abbiamo avuto un mancamento appena visto il bagno…praticamente non esiste, la porta te la chiudi addosso). Stanza per il resto decente sicuramente non da 3 stelle, forse da 2..Il mattino seguente, recati a fare colazione (foto della colazione pubblicizzate assolutamente non coerenti con quanto offerto, imbarazzante), nessuno saluta, veniamo trattati con freddezza e in maniera sgarbata dalla stessa signora “così tanto gentile” che ci aveva accolto il giorno prima.Dopo i nostri giri alla neapolis torniamoIntorno alle 14 per sistemarci e andare a pranzo, stanza trovata esattamente come l’avevamo lasciata, ok torniamo dopo, senza dire nulla. Alle 16 incredibilmente la stanza non è stata ancora rifatta, chiediamo spiegazioni, e ci viene detto che chi fa le pulizie è già andato via senza rifare la stanza. A questo punto chiediamo di essere rimborsati in quanto vogliamo andare via (si rimborsati perché in nessun posto in cui son stata ho mai pagato in anticipo al check-in tranne che qua). Alla fine la ragazza in reception, per ovviare al problema, ha dovuto pulire e rifare la stanza (assolutamente non corretto e di sua competenza).Oggi finalmente andiamo via e la sempre “gentile” signora che si trova lì tutte le mattine risentita dalle nostre rimostranze ci tratta ancora in maniera sgarbata senza neanche scusarsi dei disagi e non saluta quando andiamo via. Evitate questo posto, in quanto personale totalmente incompetente e maleducato (esclusa la ragazza in reception che si trova al pomeriggio, la quale deve gestire tutte le lamentele generate dalla signora “tanto gentile” che si trova al mattino), la notte musica altissima e schiamazzi fino alla 3/4 del mattino, tanto da non poter chiudere occhio e nessuno può intervenire a riguardo in quanto la reception è chiusa dalle 21 (strano un hotel dovrebbe avere almeno il portiere Tutta la notte). A parer mio la struttura ha delle potenzialità per posizione strategica, ma non è adatta ad accogliere persone con disabilità. Ci sono stati rimborsati 50€ per il disagio, ovviamente senza che la gentile signora si scusasse.Se potete evitate.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Savoia, 21, 96100 Siracusa SR
Gran Bretagna Boutique Hotel Ortigia