Internet Bookshop Italia Via Giuseppe Verdi, 8, 20057 Assago MI

Internet Bookshop Italia





46 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–17
  • martedì08:30–13, 14–17
  • mercoledì08:30–13, 14–17
  • giovedì08:30–13, 14–17




Internet Bookshop Italia Via Giuseppe Verdi, 8, 20057 Assago MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390291435230
Via Giuseppe Verdi, 8, 20057 Assago MI

Orari

  • venerdì08:30–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–17
  • martedì08:30–13, 14–17
  • mercoledì08:30–13, 14–17
  • giovedì08:30–13, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Migliorelli
27.10.2023
Internet Bookshop Italia
Per aver ordinato beni non di prima necessità in una situazione così grave per il paese e il resto del mondo, l'attesa, oltretutto preventivata già il 17 marzo al momento dell'ordine, è stata fin troppo breve. Hanno inviato una mail in cui si scusavano per i ritardi. Nessun ritardo. Il pacco è arrivato ora, un giorno prima del previsto. Quindi GRAZIE: 1) a chi mi ha risposto del servizio clienti 2) agli addetti allo stock che hanno preso i cd e confezionato il pacco 3) ai corrieri ed alla logistica che via Piacenza, a mezzo SDA, attraverso zone rosse e coi rischi del momento, li hanno fatti arrivare sotto il mio portone di casa. Tornerò ad acquistare senz'altro, in un momento, si spera, meno drammatico per tutti.
Andrea D'Alessio Vianello
07.10.2023
Internet Bookshop Italia
Ottima libreria e non solo libri....tutto on line. Puoi effettuare i tuoi ordini tranquillamente in Internet aggiungendo o togliendo articoli al tuo carrello e poi scegliere modalità di pagamento. Paghi in contrassegno o con carte di credito. Mi capita spesso di acquistare libri da loro e non ho mai avuto problemi. Purtroppo, non sempre trovi ciò che cerchi. Abbastanza veloci nelle consegne.
Michele Azza
04.10.2023
Internet Bookshop Italia
Mi hanno addebitato nella carta di credito una somma superiore, chiesta la restituzione da diversi giorni, non è arrivato nessun rimborso nella carta. Aggiorno dopo ulteriori 7 giorni questa recensione visto che non avendo provveduto alla restituzione penso sia un metodo che usano a 360 gradi per poter sottrarre più soldi possibili, forse i signori non sanno che questa però si chiama truffa.
Davide Ferrari
23.09.2023
Internet Bookshop Italia
A causa dell'emergenza covid hanno avuto l'insensata idea di disattivare il servizio di pagamento in contrassegno, nessuno glielo ha imposto, altri siti online lo hanno mantenuto ma loro no. Per questo motivo non ho più potuto fare ordini da loro. Pessima politica gestionale totalmente contraria al cliente che si trova così impossibilitato a continuare a fare acquisti come sempre ha normalmente fatto. Non mi rivolgerò piu a loro
Giorgio Dodo Locati
14.09.2023
Internet Bookshop Italia
Essendo stati uno tra i primi servizi in Italia che offriva la vendita on-line di libri, sono loro cliente più o meno da quando sono nati.Non ho mai avuto grossi problemi, ma devo dare tre stelle perchè, dopo molte mail inviate, il sito è molto spesso lentissimo, oppure si blocca al chek-out perdendo l'ordine. Insomma, in un mondo come questo, dove gli acquisti di libri su amazon o google play, si fanno in pochi secondi, IBS sta peggiorando notevolmente. Un vero peccato.
Sofia Gemmati
02.09.2023
Internet Bookshop Italia
Sono cliente da un paio d'anni e mi sono sempre trovata bene. Tuttavia, con estremo rammarico, mi ritrovo a constatare che non rispettano i tempi di evasione e consegna dell'ordine dichiarati, non avvisando nemmeno del ritardo accumulato. Il pacco è su un furgone GLS da 3 giorni per il tragitto Assago-Bollate e non è arrivato nemmeno allo smistamento. Quando sarà in consegna?
Lorella a
26.08.2023
Internet Bookshop Italia
Acquisto da ibs da molti anni. Da quando è diventato Feltrinelli il servizio sta' peggiorando sempre più. Ultimo disguido: ho un libro già pagato da giorni che risulta spedito ma appena dopo l'email di avviso mi arriva una ulteriore email dice che l'hanno trattenuto perché non idoneo alla consegna in quanto rovinato. La cosa si è ripetuta due volte. Morale: hanno trattenuto i soldi e non spedito il libro. Io capisco tutti i problemi ma mi devi far pagare SOLO quando sei sicuro di aver spedito e che l'articolo sia idoneo. Sto pensando di abbandonare la piattaformaPS niente si è mosso fino a quando non ho telefonato io per un sollecito. Dicono che due copie erano difettose e non possono riordinare (nonostante il libro sia ancora presente nel loro catalogo). Mi hanno detto che in 10 giorni mi avrebbero rimborsato. 10 giorni? E cosa aspettavate? Che richiamassi io? Gestione pessima
CARLOULISSE ROSSI
03.08.2023
Internet Bookshop Italia
Ho acquisto due libri, nonostante che sono autenticato come azienda, non mi è stata rilasciata la fattura e nemmeno la bolla d'accompagnamento, o almeno lo scontrino fiscale. Dopo diversi tentativi sia per e mail che per il numero a disposizione dei clienti, non sono riuscito ad ottenere nulla. Sono veramente allibito di come trattano i clienti.
Davide Giada
01.08.2023
Internet Bookshop Italia
Perfetto per l'acquisto di libri online a buon prezzo!Servizio Clienti e spedizioni efficiente!L'unica scocciatura è perdere i vantaggi Premium" magari poco dopo che sei riuscito a raggiungere l'accumulo di punti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Verdi, 8, 20057 Assago MI
Internet Bookshop Italia