Volkswagen AUTO GRIFONE Modena Via Francesco Vecchione, 31, 41126 Modena MO

Volkswagen AUTO GRIFONE Modena





205 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19




Volkswagen AUTO GRIFONE Modena Via Francesco Vecchione, 31, 41126 Modena MO




Informazioni sull'azienda

AUTO GRIFONE | Modena | Concessionarie Volkswagen | Entra nel sito e scopri tutti i dettagli e informazioni relative a AUTO GRIFONE di Concessionarie Volkswagen presso Modena

Contatti

Chiamaci
+39059282245
Via Francesco Vecchione, 31, 41126 Modena MO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

davide iacono
02.11.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
buongiorno mi chiamoa davide iacono ho fatto il tagliando alla mia polo officina grifone sono stati molti bravi ha farmi la macchina in anticipo sono tutti brabi le persone che ho trovato in offcina gentili e contersi molto bravi ottimo bravo devo ringraziare la signora viviana che e stata molto brava gentile cortese le cose che gli dicevi io li sapeva lei sa fare il suo lavoro glio come voto 100 grazie mille
Alberto Rebecchi
27.10.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Ho portato l'auto per il tagliando di routine. Appuntamento rispettato nei tempi previsti. Durante l'attesa c'è una comoda area clienti. Molto gradevole l'ambiente. Personale gentile e disponibile.
alberto cassanelli
24.10.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Questa mattina mi sono recato in tale concessionaria per valutare l’acquisto della nuova t-roc versione 2000 tdi 4 motion. Avendo un usato da rendere ho chiesto valutazione anche della mia auto. Alla fine il preventivo risultava di 6000 euro. Si vero 6000 euro in più rispetto ad un concessionario di Bologna. Dell’ usato valutata 3000 euro in meno e altri 3000 di non sconto sul nuovo.Non ci sono parole per descrivere questo trattamentoDi sicuro non passerò più da voi!!!!Se serve per assicurarvi di quello che scrivo ho il preventivo di Bologna fatto nella stessa giornata di oggiSpero che questa mia recensione vi sia utile per migliorare e per trattare meglio i vostri futuri clientiIn merito alla vostra risposta sotto le faccio presente che anche nell’altro concessionario l’auto non era disponibile e i tempi di consegna erano dai 6 agli 8 mesi ma il prezzo ripeto essere 6000 euro in meno!!!!! Quindi i motivi sono altri
Olena Druzyuk
29.08.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Buongiorno,condivido la mia spiacevole esperienza che ho avuto con la concessionaria VW Auto Grifoni di Modena.Ho acquistato in Luglio 2020 una T-Roc con la formula “Valore Futuro Garantito”, con la promozione del rimborso delle prime 3 rate.Purtroppo mi è stato negato il rimborso per ritardo nel pagamento della prima rata che ha annullato la promozione. Durante le discussioni nella stipula del contratto ho chiesto più volta quando sarebbe stata addebitata la prima rata e mi era stato riferito “un mese dal ritiro dell’auto”. Questo non è accaduto perché la prima rata mi è stata addebitata un mese dopo la stipula del contratto nonostante non mi fosse neanche stata consegnata l’auto.Ho provato a risolvere autonomamente senza coinvolgere la concessionaria perché ammetto una mia percentuale di colpa ma in quella occasione non ricevuto informazioni corrette.Purtroppo la situazione più grave si è presentata in questi giorni con la chiusura del contratto e saldo della maxi rata.Ho deciso di procedere con il finanziamento con VW Bank proprio per facilitare il tutto, nonostante non sia l’opzione migliore.Fino a Giugno non era possibile definire il finanziamento perché era necessario che il sistema si aggiornasse con tutte le rate pagate, così in Luglio, come concordato con il venditore C.P, abbiamo effettuato la richiesta. (Esattamente sabato 15/7).In data 17/7 ho ricevuto la pratica da firmare e il finanziamento è stato approvato e liquidato (confermato poi anche dal venditore).Purtroppo sabato 22/7 sul mio conto ho trovato l’addebito della maxi rata, facendo così risultare il suo pagamento per due volte e causando un saldo negativo sul mio c/c.E’ stato un disagio non banale perché mi trovo all’estero con l’impossibilità di risolvere velocemente e trovare liquidità in altra maniera.Ho contattato VW bank per capire quale fosse stato il problema e come risolverlo e mi è stato detto che avrei dovuto firmare un documento per cancellare la max rata durante la pratica di finanziamento e che il venditore avrebbe dovuto occuparsene.Non entro in merito di questa procedura perché, indipendentemente dal documento, non è giusto che una banca riceva due volte il pagamento e non faccia nulla per evitarlo soprattutto se la gestione del mio contratto è stata fatta sempre tramite VW bank quindi nel sistema sarebbe dovuto essere già presente che la maxi rata era stata liquidata.In ogni modo l’episodio ancora più spiacevole è stato il modo con cui sono stata trattata dal venditore che ha dimostrato un “non fregarsene” assolutamente di quello che stava succedendo (riporto le parole che ha pronunciato: “ non m’importa nulla che lei è senza soldi”, “ non m’importa che lei si trova all’estero e che ha difficoltà”, “non sono un banchiere”, “ io non dovevo informarla di nulla”).Quest’atteggiamento è inaccettabile soprattutto da una concessionaria che rappresenta una casa automobilistica importante.Ho scelto VW non solo per la qualità dell’auto ma anche per l’idea che avevo del modo con cui avrebbe trattato il cliente ma mi sono completamente ricreduta.Non voglio generalizzare riferendomi a tutte le persone che lavorano in concessionaria perché con le persone del service ho ritrovato quella cura del cliente che viene pubblicizzata.
Federico Zupancich
03.08.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
5 stelle sono fin troppo poche per esprimere correttamente il servizio impeccabile ricevuto: dopo esperienze poco piacevoli presso altre officine ufficiali, ho ufficialmente ritrovato la fiducia verso la rete di assistenza VW.Nota di merito a Stefano che mi ha seguito con dedizione, cura e professionalità dal momento in cui gli ho chiesto le prime informazioni al momento in cui, dopo aver effettuato il tagliando completo, mi ha riconsegnato l’auto.Complimenti vivissimi per una concessionaria ed officina in cui emergono la voglia di lavorare e la cordialità, in netta contrapposizione con quanto accade molte altre volte in diverse sedi.Non avrò dubbi su dove rivolgermi in futuro per l’assistenza e per la sostituzione della mia vettura.
Alessandro Mele
02.08.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Credo sia la prima volta in assoluto che faccio una recensione.Questa mattina sono andato con la mia compagna presso questa concessionaria perché volevo vedere e farmi fare un preventivo per una Golf GTI nemmeno una macchina qualsiasi tutto sommato. La signora alla reception, gentilissima, ha chiamato un venditore giovane che, prima di tutto, si è presentato con un ciao ragazzi "..... ciao ragazzi a chi ? Ho quasi 50 anni e sono un imprenditore
Orazio Magazzile
01.08.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Sono stato in questa officina per un problema al clima, il problema è stato risolto al 50% perché l’aria fredda esce ma indifferentemente dal fatto che sia impostato a 16 gradi o 22 gradi.Ho provato a ricontattare l’officina per programmare un altro intervento (PERCHÉ IL CLIMA AD OGGI NON FUNZIONA CORRETTAMENTE COME DOVREBBE) e mi è stato risposto “se esce l’aria fresca dalle bocchette per noi il clima funziona”Professionalità pari a zero, contatterò un’altra officina autorizza per risolvere il problema.
Franco Lovino
01.08.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Siamo entrati per farci fare un preventivo per l'acquisto di un'auto nuova. Il venditore è stato molto disponibile ci ha mostrato le macchine che aveva in casa e ci ha dato un'idea del loro potenziale. Abbiamo fatto un sacco di domande e abbiamo ricevuto tutte le risposte. L'unica pecca è quando abbiamo chiesto di darci un preventivo il tizio ha preso un foglio di carta e ha scritto tutto a mano facendo un po' di confusione. Comunque valuteremo le proposte. Consiglio
Cesare Melotti
31.07.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Gente abbastanza cortese e veloci ho portato la macchina per una riparazione e visto che pioveva quel giorno mi hanno fatto accomodare su un divano e mi sono venuti a chiamare a lavoro finito e molto professionale e veloci
Franco Malavasi
31.07.2023
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena
Ho avuto bisogno di Luca, mi ha aiutato e sono molto soddisfatto dell'aiuto che mi ha dato. Cortese, disponibile e soprattutto competente

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Vecchione, 31, 41126 Modena MO
Volkswagen AUTO GRIFONE Modena