UniCredit Via Tuscolana, 1154/B, 00174 Roma RM

UniCredit





53 Recensioni
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45




UniCredit Via Tuscolana, 1154/B, 00174 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687826203
Via Tuscolana, 1154/B, 00174 Roma RM

Orari

  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

mariaxy
29.10.2023
UniCredit
Metto una stella perchè non c'è modo di dare un voto peggiore. Partiamo dal fatto che in cinque anni non è mai stato possibile parlare con qualcuno telefonicamente perchè è abitudine consolidata non rispondere MAI al telefono. Ho fissato un appuntamento (tramite numero verde nazionale Unicredit) specificando dettagliatamente il tipo di operazioni che dovevo eseguire, quando sono arrivata in filiale l'impiegata che mi era stata assegnata mi ha detto che l'operazione che ero andata ad eseguire lei non sapeva farla e come lei nessuno della filiale, poteva farla solo la direttrice che ovviamente era in ferie quel giorno. Sottolineo che più volte ho tentato di ottenere un appuntamento per risolvere la questione inviando e-mail direttamente alla direzione e tentando di contattare la direttrice (di cui mi era stato fornito il numero di reperibilità dal precedente direttore) ma non avevo mai ottenuto risposta. Mi è stato detto che ormai nessuno risponde al telefono
Katia Frigeri
22.10.2023
UniCredit
Le recensioni parlando da sole,strafottenza arroganza e totale incapacità di aiutare i loro clienti e quando le cose si fanno difficili addirittura rifiutano di darti assistenza trattandoti come uno straccio nel vero senso della parola! Ho riscontrato totale assenza di assistenza e gentilezza da parte dell operatrice" Alessia Marini che trovava divertente ridere e deridere ad una mia semplice ed educata richiesta di controllo fondi.Nessuna voglia di lavorare e risolvere problematiche
Antonio Martilotti
05.10.2023
UniCredit
Questa mia recensione è riferita principalmente alla struttura dell'automatico.Per un semplice prelievo o deposito è un buon posto. Niente di che.Raggiungibile in ogni modo, zona fornita.
Tiziano Filagna “Tiziano Fil”
22.09.2023
UniCredit
Esperienza pessima. Ci siamo recati da loro qualche giorno fa per informarci in merito ad una surroga di mutuo, siamo stati trattati dalla consulente in modo superficiale e per nulla professionale. Qualsiasi domanda abbiamo fatto ci ha risposto sempre in modo disinteressato, incompleto, con arroganza e aggressività. L'unico errore che abbiamo fatto noi forse è stato di non far chiamare subito il direttore e chiedergli qual era il problema della signorina. Spero però che legga queste recensioni.
Silvia Razzani
15.09.2023
UniCredit
Sono veramente delusa del comportamento di questa filiale! Hanno dato appuntamento a mia madre alle 10 per pagare l'Imu e ha dovuto aspettate 2 ore fuori per entrare! Non c'è stato distanziamento sociale per non parlare che il controllo e sicurezza aveva in mano un foglio per far entrare le persone! Come se fosse un operatore di uno sportello invece di fare il suo lavoro di sicurezza! E c'è solo uno sportello aperto in banca!
Federik
03.09.2023
UniCredit
Sono stato ricevuto aria di sufficienza da una impiegata all'accoglienza che urlando mi ha costo cosa dovessi fare. Mi ha indirizzato da una sua collega che mi ha subito informato di avere altri appuntamenti e non poteva ricevermi e mi ha smollato al direttore. Quest'ultimo alla mia richiesta di identificazione per l'emissione di una carta aziendale mi ha detto che se non ha una mail scritta (io gliel'ho portata stampata) non fa nulla. Ottimo servizio direi!
Massimiliano
25.08.2023
UniCredit
Un Fiorino, o meglio, un Euro!!!!!! Non sono cliente di questa filiale e non sono nemmeno cliente Unicredit. Prendo regolare appuntamento sul sito internet per avere una consulenza su un mutuo. Arrivo alla filiale e il metal detector suona per colpa delle chiavi di casa, unica cosa di metallo che avevo. Vado agli armadietti e scopro che per lasciare gli oggetti occorre una moneta da 1€ o 2€. Io ne ero sprovvisto e quindi volevo attirare l'attenzione di un impiegato o della guardia di sicurezza. Dopo pochi minuti si avvicina un'impiegata che mi dice non possiamo sbloccare le porte"
Guido D'Elia
25.08.2023
UniCredit
Esperienza positiva! Ho dovuto aprire un conto corrente urgentemente. Il personale è stato molto disponibile e cordiale. Grazie
Cristiana Narducci
16.08.2023
UniCredit
Scarsamente fruibile la nuova disposizione degli spazi, risultato di una recente ristrutturazione: un Open Space" che anziché accoglienza
Franca Necci
10.08.2023
UniCredit
Peccato che le stelle nn possano essere espresse in negativo. Personale scortese, attese lunghissime anche se gli impiegati non fanno nulla anzi si fanno i fatti propri, nessuna voglia di lavorare, nessuna professionalità, nessun lavoro svolto esattamente a volte nemmeno svolto. La direttrice convoglia in sé tutte queste manchevolezze. Persona piena di se e pienamente incapace

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tuscolana, 1154/B, 00174 Roma RM
UniCredit