Ivs Italia S.P.A. Via Paolo Veronese, 229, 10148 Torino TO

Ivs Italia S.P.A.





47 Recensioni




Ivs Italia S.P.A. Via Paolo Veronese, 229, 10148 Torino TO




Informazioni sull'azienda

IVS ITALIA – Distributori Automatici | IVS ITALIA è specialista della pausa tramite distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food. Servizio ideale per piccole e grandi aziende, pubbliche e private. Entra e scopri tutti i nostri servizi.

Contatti

Chiamaci
0112291739
Via Paolo Veronese, 229, 10148 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

tino343
17.10.2023
Ivs Italia S.P.A.
Come posto di scarico non è il massimo della larghezza, ma con pazienza e il ragazzo che ti aiuta, si entr e si esce senza problemi, scarico veloce a mano. Personale veloce e gentile
alessandra vironda
17.10.2023
Ivs Italia S.P.A.
Non mi dilungo sul cattivo servizio, i soldi trattenuti senza dare le consumazioni e la pessima assistenza nel caricare la macchina quando vuota nemmeno su chiamata. Ma che dire della telefonata in cui ti avvisano che i tuoi consumi sono troppo pochi e non rendono e quindi la settimana dopo ti tolgono le macchine? Davvero poco seri.
Anna Lucia Torella
07.10.2023
Ivs Italia S.P.A.
Scandalosamente malfunzionanti ste macchinette, sono più i soldi che ti rubano" che altro
Alberto Zamparelli
04.10.2023
Ivs Italia S.P.A.
Pagamento con la carta alle macchinette totalmente inefficace. Dopo avermi addebitato il costo sulla carta annulla la transizione con un messaggio di errore. Non fraintendimenti, i soldi te li ciuccio lo stesso. Pessimo servizio.
Paolo Spagnolini
27.09.2023
Ivs Italia S.P.A.
Pessimo servizio, con macchinetta malfunzionante. Installata macchina diversa da quella proposta in offerta con prezzi più elevati. IMBARAZZANTI per la mancanza di trasparenza e serietà. Dopo poche settimane verranno a riprendersi la macchinetta e cercheremo fornitore serio. Assolutamente sconsigliato
Trasporti Facili
03.08.2023
Ivs Italia S.P.A.
Mi dispiace dirlo ma inizialmente non era così il servizio, ora è PESSIMO!!La macchinetta si blocca sempre!, ruba i soldi, non da mai i cucchiaini, sul monitor dice che le bevanda fredde non sono disponibili e invece il frigo e pieno!! che tristezza!
Giovanni Di Dario
01.08.2023
Ivs Italia S.P.A.
Hanno cambiato le macchinette, hanno aumentato i prezzi ma soprattutto sono sempre rotte!!! Pessima esperienza… una stella perché meno non si può!!!!
Cristian Di Gennaro
31.07.2023
Ivs Italia S.P.A.
Si impadroniscono dei vostri soldi con i loro distributori PERENNEMENTE GUASTI E DIFETTOSI (sempre gli stessi da oltre 10 anni) e non ti rispondono nemmeno quando, giustamente, gli richiedi i soldi indietro. Loro ridono perché sono quasi monopolisti. Azienda per nulla seria gestita da criminali ancora a piede libero.
Kebo Music
31.07.2023
Ivs Italia S.P.A.
Attenzione alle macchine erogatrici. Tramite il QR code dell'agenzia dell'entrate più macchine risultano Non funzionanti". Peccato che rimangono apparentemente in servizio
Michela Asinaro
30.07.2023
Ivs Italia S.P.A.
Oltre all’orrendo servizio, alle macchine mal funzionanti, e blabla; vogliamo parlare di come trattano i dipendenti? Non sono in grado di elargire una corretta formazione, e questo comporta un malfunzionamento del servizio dato dal dipendente, ma la colpa non se l’assumano e: umiliano, accusano, inventano, denigrano e prendono di punta il lavoratore.Pretendono, sfruttano e se ne approfittano alla grande, si lamentano che fai le tue 8 ore di lavoro e non vai oltre, considerando che non paghino gli straordinari.Ti alzi alle 4 e 30 del mattino, dai anima e corpo, ma oltre a non esserci meritocrazia, contribuiscono a farti sentire sbagliato e inutile.Per essere un bravo titolare, un bravo responsabile o un bravo customer care, non ci va solo il titolo, bisogna esserlo d’animo e ricordarsi sempre da dove si viene.Parliamo di ipotetici “padri di famiglia”che, fanno andar via i lavoratori e non li guardano nemmeno in faccia.Trovo sia ingiusto, prendere di mira un ragazzino (in confronto a loro) e senza un’apparente motivo, e rendergli il lavoro impossibile tanto da fargli venire l’ansia e il malessere a lavoro, siete da denuncia solo per l’impeto morale!Un bravo lavoratore, per essere tale, deve aver un buon “maestro”, sei il lavoratore pecca, vuol dire che c’è una mancanza dai piani superiori (che dopo varie vicende, di superiore c’è solo la repulsione che provo).Signori e Signore, vi presento l’azienda dei pavidi e degli arlecchini.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Veronese, 229, 10148 Torino TO
Ivs Italia S.P.A.