Pallante Roberto Via Appia Sud, 52, 00049 Velletri RM

Pallante Roberto





229 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13, 16–19:30




Pallante Roberto Via Appia Sud, 52, 00049 Velletri RM




Informazioni sull'azienda

ASSISTENZA PALLANTE |

Contatti

Chiamaci
+39069620006
Via Appia Sud, 52, 00049 Velletri RM

Orari

  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Marco Nervi
03.11.2023
Pallante Roberto
Scortesi e tempi di attesa lunghissimi e sulla base delle loro esigenze.... pretendono di consegnare l'elettrodomestico in assistenza nelle date che a loro stanno più comode.... come se la gente non avesse nulla da fare e non lavorasse.... assolutamente mai più
Nadia Mancini
28.10.2023
Pallante Roberto
Tutto perfetto buona la qualità dei elettrodomesticiGentili, cordiali
MARCO FAGIOLO
25.10.2023
Pallante Roberto
Forno in garanzia che emana da oltre un anno puzza di plastica bruciata. Il numero verde giara la mia segnalazione a Pallante Roberto il quale mi invia a casa un signore ( dalla descrizione di mia moglie lo stesso che qualche anno fa si reca da mia madre per un’altro forno in garanzia), il quale trova nel forno dei puntini e qualche segno di cottura( qualche rimasuglio di schizzi di olio che difficilmente si riescono a pulire dopo la cottura) ed imputa il cattivo odore a quello. In casa io non ero presente, mia moglie mi chiama e parlo con il tecnico il quale mi dice che la causa è dovuta ad una pulizia non corretta e che devo pagare IN GARANZIA 50€ della chiamata. Cerco di spiegare che l’odore che emana è di plastica bruciata e non di rimasugli di cottura , e che quell’odore è costante da oltre un anno e dal primo momento che ho istallato il forno, ma niente ormai doveva farmi pagare le 50€ della chiamata, strano perché qualche anno fa da mia madre è successa la stessa cosa, in garanzia un forno che faceva fumo era imputabile a dei puntini di olio di cottura che non si toglievano. Morale della favola forno con garanzia inesistente, 50€ pagate , forno inutilizzabile perché puzza di copertone bruciato e dovrò acquistare un nuovo forno. Grazie!!
Antonio Consalvi
13.10.2023
Pallante Roberto
Ottima consulenza e servizio per l’acquisto di una stufa a pellet. Personale disponibile e qualificato, molto buona la qualità del prodotto. Consigliatissimo !
Gabriele Maira
01.10.2023
Pallante Roberto
Grazie Alessio per la tua professionalità, gentilezza e disponibilità. Grazie Roberto e Mattia per la vostra competenza, educazione e gentilezza nell'eseguire un lavoro non indifferente sostituzione di un camino con una meravigliosa stufa a pellet. Tutti insieme siete un ottimo staff. ..Il TopGabriele e Simona
Sandro Capocchi
03.08.2023
Pallante Roberto
Mi sono rivolto a loro per un ricambio di una stufa a legna Jotul oramai fuori produzione. Mi hanno saputo dare un ricambio equivalente del modello nuovo che si adatta perfettamente. assistenza nel ritiro del corriere, puntuali e cordiali nel dare informazioni. grazie Alessio
Fabio Man
02.08.2023
Pallante Roberto
Top nella competenza e cortesia.L’addetta ai ricambi degli elettrodomestici dopo aver visto il pezzo rovinato mi ha dato subito il ricambio. Competenza e cortesia.Poco prima sono andato ad Albano da improta e mi hanno fatto tantissimi problemi per il ricambio
Andrés Bermúdez Moure
02.08.2023
Pallante Roberto
Vergognosi! Sono in attesa del mio rimborso per un top rovinato da un loro operatore da oltre 6 mesi.Sanno solo dire bugie e farti aspettare senza nessuna risposta concreta.
giulia balestra
01.08.2023
Pallante Roberto
PRIMA E ULTIMA VOLTA !! a tutti capita di chiamare dei tecnici ma non ho mai avuto un'esperienza così negativa, mai visti tanto menefreghismo e superficialità. 41 giorni per ripararmi la lavastoviglie e in questo bell'arco di tempo sono stata contattata solo 2 volte nell'ultima settimana, non mi hanno chiamata nemmeno per comunicarmi il preventivo, ho dovuto chiamare sempre io !!!! dalle ore di attesa del tecnico che aveva tipo 3 appuntamenti nello stesso orario, alla nuova scheda che mentre veniva installata si bruciava di nuovo per una svista di un cavo in corto...e per finire, l'ulteriore scheda verrà ordinata in urgenza, a loro dire, (visto il disagio) dopo 3 giorni chiamo per sapere se fosse arrivata e....nessuno sapeva niente!!!! un'altra settimana e passa la paura !!!! che dire: PER CARITÀ !!!!!
giuseppe mastropasqua
29.07.2023
Pallante Roberto
Ho portato dopo metà luglio un raffrescatore polifemo argo acquistato on line...dopo un giorno non funzionava più!!La Argo mi ha indirizzato come assistenza presso di loro...dopo aver effettuato una serie di sostituzioni ai componenti hanno rappresentato alla Argo che il prodotto era difettoso e suggerito la sostituzione.Due giorni fa ho ritirato il nuovo raffrescatore...che però era il mod Teddy, fatto presente all' addetta, ho comunque accettato di prenderlo visto che era simile alla cifra spesa...solo che una volta a casa mi sono accorto che non era perfettamente imballato e nel foro visibile....una mano lesta aveva asportato il telecomando.Oggi 21 settembre sono stato contattato dalla signorina che si occupa dell' accettazione e risoluzione dei problemi, che oltre a scusarsi dell' accaduto, farà richiesta del Telecomando, e si faranno carico della spedizione non risiedondo i loco.Efficaci e professionali.29 settembre - telecomando consegnato a domicilio da un loro collaboratore!!TOP

Aggiungi recensione

Mappa

Via Appia Sud, 52, 00049 Velletri RM
Pallante Roberto