Gruppo Pam Uffici Via del Commercio, 27, 30038 Spinea VE

Gruppo Pam Uffici





167 Recensioni
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica09–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21
  • giovedì08–21




Gruppo Pam Uffici Via del Commercio, 27, 30038 Spinea VE




Informazioni sull'azienda

Home | Gruppo Pam |

Contatti

Chiamaci
+390415495111
Via del Commercio, 27, 30038 Spinea VE

Orari

  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica09–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21
  • giovedì08–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Arianna Lazzarini
02.11.2023
Gruppo Pam Uffici
Buonissimi prodotti, una lacuna del servio gastronomia, dove gli affettati vengono tagliati e serviti, con abbigliamento non consono al servizio offerto, poiché le maniche delle casacche durante il taglio dell' affettato toccano ogni fettina. Poca igiene visto che i camici non sono puliti...Le maniche erano nere!
Lucia Zardin
26.10.2023
Gruppo Pam Uffici
Box informazioni preparato e cortese. Ho prenotato alcuni arrivi perché venissero appartati, nessun problema. Vi saprò dire se effettivo:)Comunque, fatta salva l'attesa per parlare con i referenti, gentilezza e indisponibilità indiscusse.
YYY YYY
20.10.2023
Gruppo Pam Uffici
Ho acquistato una giftcard pam nel 2021 con un valore nominale di 100 euro. Il 4 gennaio di quest'anno ho utilizzato questa carta per spendere 10 euro con un saldo di 90 euro. Il 24 gennaio ho speso più di dieci euro e il saldo era più di euro 70. Quando ho fatto il check-out alla cassa del supermercato pam il 12 febbraio, il supermercato pam mi ha detto: la mia carta è scaduta e i 70 euro in essa contenuti sono stati annullati e non possono essere recuperati. Sono molto strano. Quando ho acquistato questa carta, il personale non mi ha detto che questa carta ha una data di scadenza. Ogni volta che faccio un acquisto, la ricevuta non mostra che la carta ha una data di scadenza. Qual è la data di scadenza • Allo scadere del giorno, il personale non ha nessun prompt. Ho trovato la persona incaricata di comunicare, hanno detto che la mia carta è scaduta il 25 gennaio di quest'anno e che il denaro all'interno non era valido, hanno indicato le parole molto, molto piccole sul retro della carta e hanno detto che la nostra carta ha un durata di conservazione di un anno e non abbiamo alcun obbligo E la responsabilità di ricordarti queste informazioni, poiché sei un consumatore, dovresti leggere tu stesso le istruzioni quando acquisti un prodotto. E il responsabile del pam ha detto, siete stranieri, ma ora siete in Italia, dovete seguire le regole italiane. Non capisco molto, ha qualcosa a che fare con il fatto che sono straniero? Per non parlare del fatto che non hai alcun promemoria positivo per i consumatori che questa carta ha una data di scadenza, quindi questa carta è scaduta, perché anche i soldi in me sono scaduti, i miei 70 euro non sono stati scambiati con merci e ovviamente il supermercato no Non mi devi pagare lo scontrino per il consumo di 70 euro, quindi non devi pagare la tassa sul prodotto da 70 euro? Alla scadenza della tua tessera del supermercato, posso pagarti il ​​costo della tessera e il costo della nuova tessera, ma perché i miei 70 euro sono scaduti e i 70 euro sono spariti dal nulla? In questo caso, i supermercati possono evadere le tasse? Non so se questo sia legale e ragionevole in Italia, forse non capiamo le regole, forse perché siamo stranieri. Siamo andati molte volte al supermercato per farsi curare, ma alla fine siamo stati respinti direttamente dal supermercato, che ha sempre sottolineato che questa è la loro regola. Credo di essere stato ingannato dal supermercato pam, hai detto che la mia carta è scaduta il 25 gennaio, se sapevo che la carta aveva una data di scadenza, perché non dovrei spendere tutto il mio saldo il 24 gennaio, no Nessun accenno, per niente . Anche se 70 euro non sono una grande perdita per me, ma sono molto deluso dal supermercato pam, spero che gli altri consumatori non vengano ingannati dal supermercato pam, non acquistare questa giftcard.Compro al supermercato PAM da sette anni, ma grazie per i tuoi prodotti da così tanti anni, ma non sceglierò il supermercato PAM in futuro.
morris balena
05.10.2023
Gruppo Pam Uffici
prezzi esposti diversi da quelli battuti a scontrino. Prendi un prodotto fresco, ma il prezzo esposto non è il suo. il prezzo in un deodorante, idem in cassa passa maggiorato. di una confezione di pancetta e un deodorante, da prezzo esposto dovevo spendere in totale 9,28 uro, invece ne ho pagati 12, 68. il prodotto fresco aveva la targhetta identificativa di un altro prodotto fresco e il deodorante aveva il prezzo per i titolari della card, peccato che non vi era esposto nel una targhetta della promo ne tantomeno il doppio prezzo (con e senza card). e niente, mi hanno rifiutato il reso del deodorante!!!! complimenti
Giorgia Chinellato
21.09.2023
Gruppo Pam Uffici
Un quarto d'ora fa sono stata alla Pam, siccome le casse con cassiera erano abbastanza intasate ho preferito la cassa automatica, non funzionava bene inoltre la cassiere che era di guarda alle casse automatiche, scorbutica, maleducata e poco paziente. Oltre tutto vicino a me c'erano due ragazzini che dovevano pagare un'acquisito, la stessa persona si è permessa di insultarli con arroganza.A mio avviso le persone se non armate di pazienza hanno sbagliato lavoro.
roberto speciale
15.09.2023
Gruppo Pam Uffici
racconto solo un anedotto capitatomi oramai diversi anni fà che ancora lavoravo con il camion, ho una consegna da fare al gruppo Pam di S. Palomba a Pomezia provincia di Roma per cause indipendenti la mia volontà mi ritrovo fare la consegna il giorno successivo, al mio arrivo trovo un magazzieniere come me veneto, dopo qualche minuto mi riporta i documenti dicendomi che non avendo rispettato l'appuntamento la merce non veniva accettata e infatti la merce è tornata al mittente a marcon (ve), questa era la politica di questa società e specifico io sono veneto.
Ivana Zabarella
19.08.2023
Gruppo Pam Uffici
I carrelli non ci sono. Non c'e posto vicino al box office x sedere le persone anziane. Frutta e verdura anziana come me. Disordinato come negozio.
Dario Conti
12.08.2023
Gruppo Pam Uffici
Peccato che non si possono dare 0 stelle!! Servizio spesa online fatta sul sito PAM (non si Supermercato 24) da evitare come la peste! Arrivati con 2 ore di ritardo rispetto al limite della faccia oraria, scarsa attenzione a ciò che viene imbustato, arroganza operatore 02/87158294 che abbassa il telefono in faccia. Non rispondono alle mail, non rispondono su Facebook. Mai più, nemmeno al supermercato di persona! Avete molto da imparare!!! Prima e ultima volta! Addio!!!
matilde ravizza
01.08.2023
Gruppo Pam Uffici
E' un'azienda che mente ai propri clienti. Permettono il maltrattamento degli animali nella filiera della loro catena di Discount. Io non faccio più la spesa in nessuno dei supermercati di Gruppo Pam!
Sara Ramundo
31.07.2023
Gruppo Pam Uffici
La crudeltà sugli animali è ammessa nella catena Pam, infatti le uova vendute sono di galline allevate in gabbia, quindi tra sofferenze inimmaginabili. Io non mi fido di chi crede che sia normale tutto ciò. Non comprerò più dalla catena Pam.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Commercio, 27, 30038 Spinea VE
Gruppo Pam Uffici