INPS Dolo Piazza Municipio, 13, 30031 Dolo VE

INPS Dolo





68 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30




INPS Dolo Piazza Municipio, 13, 30031 Dolo VE




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
803164
Piazza Municipio, 13, 30031 Dolo VE

Orari

  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Noè
01.10.2023
INPS Dolo
Servizio organizzato nel peggiore dei modi, con un call center che fornisce indicazioni degli orari dello sportello per prendere appuntamento ed allo sportello ti dicono che l'appuntamento si prende al call center... poi, sarebbe troppo difficile indicare nel sito la chiusura dei prenotamenti fino al 08 marzo causa emergenza sanitaria, senza che gli utenti perdano tempo e soldi a recarsi inutilmente negli uffici? una stella è pure troppa per questo indegno servizio
Mattia Chivilò
29.09.2023
INPS Dolo
Se potessi metteri -10000000 di stelle. Sono andato personalmente a consegnare un certificato medico per mio padre che era stato dimesso dall'ospedale, perdendo un giorno di scuola perchè l'ospedale non ha inviato il certificato medico in via telematica.OVVIAMENTE NON MI FANNO ENTRARE, POICHE' ERO SENZA APPUNTAMENTO, DATO CHE DOVEVO CONSEGNARE SOLO UN FOGLIO DI CARTA...Arrivato alla sede INPS trovo una persona che mi da un numero di cellulare di un dipendente che non c'entra nulla con il servizio. Mi dice di prendere un appuntamento attraverso il Call Center, ma scopro sfortunatamente che la sede di Dolo non prende appuntamenti al telefono.Il numero del centralino risulta o inesistene o attacato a un FAX contattando il servizio clienti a Roma, mi hanno confermato che non prendono appuntamento (e come si fa noi normali cittadini a portare un certifiato???), ma almeno è stata così gentile da dirmi di anticipare via PEC su PEC il certificato medico. Dulcis infundo, dovrò inoltre inviare via posta ordinaria (in tempo di COVID) gli originali, quando gli ho già mandato via PEC.NO COMMENT, altrimenti mi darebbero l'ergastolo.
Michele Ercolim
13.09.2023
INPS Dolo
Sono stato più volte negli uffici dell'Inps di Dolo e ho sempre trovato persone gentili e cordiali agli sportelli che ti indicano come risolvere i tuoi quesiti. Il direttore è una persona molto gentile e competente. Con le problematiche sociali di oggigiorno purtroppo le domande da fare sono molteplici ed i tempi per poterle trasmettere possono essere più lunghi, quindi è logico che con tanta gente che si presenta , e viste le problematiche, ci siano dei tempi di attesa..La settimana scorsa ci sono stato e c'erano 4 sportelli aperti.
Ermanno Peltrera
16.08.2023
INPS Dolo
Innanzitutto ho constatato una grande cortesia e pazienza da parte del personale di sportello. I tempi di attesa, nonostante l'affollamento, sono stati contenuti. Certo, tutti si devono adattare ad avere un po' di pazienza... L'INPS è un istituto molto complesso nella sua organizzazione e si occupa di molteplici aspetti, di carattere previdenziale ed assistenziale e a volte alcune procedure richiedono tempi più lunghi e modalità di gestione più complesse.Gli orari sono esposti chiaramente. Lunedì, martedì e giovedì, si accede agli uffici dalle ore 09 alle ore 13. Mercoledì e venerdì, negli stessi orari, si accede solo per appuntamento.Per pratiche veloci, come richiesta PIN, servizio stampa CUD e altri documenti, nei giorni di apertura al pubblico, è in funzione uno sportello veloce" dalle ore 9 alle ore 11.Per me è un ottimo servizio."
alberto B
15.08.2023
INPS Dolo
Il minimo che dovrei scrivere mi costerebbe una querela. Dico solo che dopo mezz'ora di inutile attesa, sono spariti tutti. Così me ne sono venuto via pure io... A parte una graziosa signorina che era stata accolta di corsa dal giovanotto passando davanti a tutti, ovviamente.
Cristiana Dalla Volta
31.07.2023
INPS Dolo
Non viene data alcuna informazione utile gli addetti al call-center non sono i nemmeno coerenti sulle informazioni dovute,anzi,ho le registrazioni di almeno sette chiamate ed ognuna ha una versione diversa da'altra . Il tutto fa rabbrividire. Il così detto Rei non viene erogato è nessuno sa perché . Il dei è un sostegno al reddito ma non viene erogato con una data seppur approssimata ma A discrezione di non ben identificato soggetto.Concludo dicendo che se non superò i seimila euro annui netti di affitto (naturalmente non ho la casa popolare) se mi viene accolto un bisogno di sussidio credo che sia un atto di delinquenza erogarlo in maniera virtuale mettendo il cittadino già in forte disagio nelle condizioni di suicidarsi.
Giulia Ballin
31.07.2023
INPS Dolo
Personale scortesissimo, ho avuto modo di fare una chiamata per chiedere informazioni e mi ha mancato totalmente di rispetto arrivando anche sul personale. Volevo solo maggiori informazioni ma quello che ho ricevuto è mancanza di rispetto e tanta scortesia...sconsiglio vivamente.Se potessi mettere 0 stelle...
Matteo Gottardo
31.07.2023
INPS Dolo
nessun avviso sulla chiusura sportello venerdi 3 gennaio e nessun avvertimento online dell obbligo di prenotazione, SIETE UN DISAGIO
Laura Pegoraro
30.07.2023
INPS Dolo
Se potessi metterei 10000000 stelle!! Il direttore Marco Cappello è una persona fantastica, umana e di cuore!! E anche tutti i colleghi!! Non finirò mai di ringraziarvi, nel migliore dei modi risolvono sempre tutto! Bravissimi ! GRAZIE
ileana zaharia
29.07.2023
INPS Dolo
Personale gentile e disponibile.Bravisimi....Grazie di tutto!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Municipio, 13, 30031 Dolo VE
INPS Dolo