Biglietteria Trenitalia Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI

Biglietteria Trenitalia





771 Recensioni
  • venerdì05:45–22:15
  • sabato05:45–22:15
  • domenica05:45–22:15
  • lunedì05:45–22:15
  • martedì05:45–22:15
  • mercoledì05:45–22:15
  • giovedì05:45–22:15




Biglietteria Trenitalia Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

IT - Trenitalia | Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città.

Contatti

Chiamaci
+39892021
Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI

Orari

  • venerdì05:45–22:15
  • sabato05:45–22:15
  • domenica05:45–22:15
  • lunedì05:45–22:15
  • martedì05:45–22:15
  • mercoledì05:45–22:15
  • giovedì05:45–22:15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Priore
24.10.2023
Biglietteria Trenitalia
Solo perché non si può dare di meno di una stella. Capisco benissimo l’enorme affluenza in questa stazione e in questa biglietteria, ma il tempo di attesa e l’organizzazione sopratutto è veramente scandalosa. File di attesa di non so quante ORE, rischiando di perdere coincidenze e treni. Su una decina circa di postazioni aperte, funzionano sempre in 3/4, se non decidono di chiudere prima.Bisogna fare un ticket per essere poi smistati in una delle postazioni. Se dovete fare biglietti Trenord c’è una cassa a parte a destra di tutte le postazioni.
ibrahim fousfos
10.10.2023
Biglietteria Trenitalia
Servizio pessimo... I treni non arrivano mai in tempo ... Un viaggio di 5 ore durato 11 ore ... La signora della biglietteria parlava male è mi fa non ci sono posti su tutti i treni oltre le ore d'atesa ...dovevo partire da milano per le 11:10 sono arrivato a Milano via freccia rossa alle 11:13 e ho perso il treno Intercity come tutte le volte in tutti gli anni ... Mi hanno fatto il cambio a un treno regionale parte alle 14:25 e arriverà alle 18:45 ... In teoria dovevo essere per le 14:00 nella destinazione invece no è hi pagato pure il doppio.... Il tempo delle persone non è importante... Se il vostro treno fa ritardo è normale
Angel Sevilla
29.08.2023
Biglietteria Trenitalia
They work like tourists scammers. We were fined for not validating our tickets when it was obvious that we didnt do it because we did not know that it was required.The sell you the ticket with a smile withouts telling you anything about it and then the ticket inspector takes care of the rest fining you with 53€ / person.We left the country with -106€ and two useless not validated tickets.Be advised: look the for validation machines even if they are hidden somewhere.
Kiko Lekic
26.08.2023
Biglietteria Trenitalia
Unica cosa in cui son bravi sarebbe quello di garantirti un ritardo ovunque tu debba andare. Come se non bastassero i ritardi e le cancellazioni quotidiani, han deciso di scioperare cancellando tutti i treni. Per pagare il biglietto o una multa bisogna muoversi subito, richiedere un rimborso ci si mettono minimo 30 giorni per ottenere una risposta, altri 30 giorni che il rimborso venga elaborato. Poi si sconvolgono che la gente non paga i biglietti. Ultima volta che spendo 90 euro per un DISERVIZIO. Ora oltre a dover aspettare 2 mesi per il rimborso ho dovuto pure spendere 100 euro per una stanza d'hotel perché mi e stato impossibile tornare a casa. In giappone si scusano per 30 secondi di ritardo, qua in italia son cosi avanti che scioperano pur arrivando sempre in minimo 10 minuti di ritardo se non direttamente cancellando il treno. A me sembra che lo sciopero venga fatto ogni giorno con i servizi del genere. Vergogna pura, d'altronde cosa si puo aspettare da una compagnia del genere.
Mattia Lauretti
21.08.2023
Biglietteria Trenitalia
Oggi in data lunedì 17 ottobre il treno di Trenitalia da Milano centro a Milano Malpensa ha avuto un ritardo di 55 minuti! Questo ha causato disagio e panico tra i passeggeri poiché rischiavano di perdere i loro voli.Gli assistenti di bordo non sapevano dirci per quale motivo il treno rimaneva fermo per molti minuti ogni stazione verso Malpensa, fino ad accumulare un ritardo di quasi un’ora.Io e la mia ragazza abbiamo quasi perso un volo a causa della solita inefficienza di Trenitalia.Ad aggravare tutto ciò a due stazione da Milano il treno si ferma e noi dagli ultimi vagoni vediamo i passeggeri dei primi vagoni uscire di corsa dal treno e muoversi sull’altro vagone. Nessuno ci aveva avvertito che il treno non sarebbe arrivato più a Malpensa e che avremmo dovuto cambiare treno.Fortunatamente abbiamo intuito che era quello che stava succedendo, ma molti passeggeri sono rimasti sul treno dato che nessuno ci aveva comunicato ufficialmente che dovevamo scendere e cambiare treno. Spero non abbiano perso il loro treno.Consiglio a Trenitalia di migliorare i loro servizi perché giocare con il tempo delle persone è sintomo di poca professionalità e mancanza di rispetto. Un treno che porta a un aeroporto deve seguire la tabella di marcia per rispetto dei turisti e dei lavoratori che si muovono da Milano all’aeroporto. I turisti soprattutto non si aspettavano tale ritardo da un treno che va all’aeroporto ovviamente. Purtroppo questo è quello che offriamo agli italiani e ai turisti.Questi disagi sono all’ordine del giorno in Italia ma questa volta ho sentito vergogna per il mio paese vedendo tutti quei turisti che rischiavano di perdere i loro voli a causa dell’inefficienza disarmante dello stato italiano. Questa è l’immagine concreta che diamo ai turisti quando soggiornano nel nostro paese. Una terra meravigliosa governata da incapaci sanguisughe.Cordialmente
Sergei Rodionov
12.08.2023
Biglietteria Trenitalia
Business class on frecciarossa feels somewhat worn and tired, but often 80 percent of seats are empty. You feel a big difference if it’s an SBB train.
Thanos Rom
05.08.2023
Biglietteria Trenitalia
Worst experience of my life, we were billed because we had not verified our tickets" when the hall ticket was only in italic language and we choose also the date-time in the machine...so what's the point. Also
Michele Longo
04.08.2023
Biglietteria Trenitalia
Cortesia e professionalità. Mi sono informato per un viaggio nei mesi estivi. Mi hanno saputo dare informazioni complete ed ho atteso non tanto. Meglio il rapporto umano che le macchiette automatiche.
Alex Bransby
03.08.2023
Biglietteria Trenitalia
Good train company, train was over half an hour late but they apologised and kept me up to date, as well as offered compensation. The trains themselves are modern and comfortable. Very cheap tickets for business class too, can only wish for train service like this back in Britain…
Piero Gazzoli
01.08.2023
Biglietteria Trenitalia
E molto difficile parlare con ufficio informazioni.. Operatore della stazione di pavia è stato gentile

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI
Biglietteria Trenitalia