Negozio TIM Via Matteo Loves, 2, 44042 Cento FE

Negozio TIM





190 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Negozio TIM Via Matteo Loves, 2, 44042 Cento FE




Informazioni sull'azienda

Indirizzo, orari e servizi di tutti i nostri Negozi | TIM | Richiedi indicazioni sul percorso più facile e veloce, controlla gli orari di apertura, i servizi disponibili e raggiungi il centro TIM più vicino a te.

Contatti

Chiamaci
+390516831515
Via Matteo Loves, 2, 44042 Cento FE

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Marco Cotti
26.09.2023
Negozio TIM
Mi sono recato presso il negozio per la sostituzione del modem domenica 28 novembre, mi accoglie" un commesso
Andrea Bonazza
06.09.2023
Negozio TIM
Non raggiungibili telefonicamente, mi hanno chiesto 28€ per attivare una sim con incluso un piccolo buono per comprare degli accessori nel loro store (con cui non fai molto, quasi sicuramente devi aggiungere altri soldi per comprare una cover un cavetto o altro). Non è in discussione la gentilezza del personale, ma la politica commerciale del negozio (che comunque è a loro libera scelta). Ho perso tempo, mi sono recato presso altro centro Tim a Bologna dove mi hanno chiesto solo 10€ per la sim.
Monica Manicardi
31.08.2023
Negozio TIM
Veramente grata a Giorgia....persona splendida e molto professionale....mi ha trattata in guanti bianchi e ha risolto tutti i miei grattacapi. Ce ne fossero come lei... grazie davvero di cuore
Vale
30.08.2023
Negozio TIM
Stamattina mi sono recata presso questo punto vendita con numerosissimi problemi, ho trovato Giorgia che ha saputo gestire perfettamente il mio nervosismo risolvendo tutto cio che non andava... è grazie a ragazzi come lei che continuo a rimanere sotto questa compagnia telefonica.Professionale, simpatica..in assoluto il mio angelo di oggi.Brava Giorgia
Natascia Farina
28.08.2023
Negozio TIM
Stessa commessa ... Ieri e oggi.... Cambio modem rotto...mancava il codice... Torno oggi e mi dice che sono chiusi fino al 12 ottobre per inventario... Ma tutti i centri Tim.... in realtà non è vero... peccato che anche al servizio clienti TIM non avevano info da darmi.... complimenti Bravi...
Francesca Renzullo
08.08.2023
Negozio TIM
Mi domando come mai non rispodano al telefono
Stefano Reggiani
05.08.2023
Negozio TIM
Ho comprato qualche giorno fa uno smartphone e la signora Carlotta mi ha seguito ed aiutato ha trasferire tutto dal mio vecchio al nuovo, è stata professionale e molto cortese ma anche le altre ragazze sono sempre disponibili .
Chiara Pellegrino
04.08.2023
Negozio TIM
Settimana scorsa ormai esausta del mio vecchio telefono mi sono recata in questo centro per vedere le promozioni in corso ( mai stata cliente Tim).Qui ho trovato una ragazza , Giorgia se non erro, che ha saputo ascoltare con pazienza le caratteristiche che cercavo in un telefono e tenendo conto del mio budget ha trovato il prodotto perfetto per me.Ho aspettato una settimana a recensire perché prima volevo testare il nuovo cellulare.Grazie mille ancora.Quando ormai tutto si può fare online è bello riscoprire che c'è ancora gentenin grado di ascoltare i clienti.
Tommaso D'Auria
03.08.2023
Negozio TIM
Zero collaborazione, poca empatia, poca attenzione al cliente. La colpa non è solo del negozio ma anche di TIM in generale, che ignora completamente i bisogni dei clienti. C'è stato un errore da parte del loro sistema e continuano imperterriti a dare la colpa a me nonostante la ovvia verità. L'unica soluzione che mi è stata presentata è quella di cambiare operatore. Il negozio non penso abbia spinto al massimo per aiutarmi(c'è sempre una soluzione per aiutare un cliente, soprattutto in queste situazioni). Mi dispiace dover fare una segnalazione, azione per niente nella mia natura, ma purtroppo il dispiacere e il disservizio è stato troppo grande.
P. L.
30.07.2023
Negozio TIM
Le due ragazze, Carlotta e Giorgia mi hanno aiutato tantissimo nell’attivazione del pacchetto calcio che ho fatto presso il punto vendita, ho avuto problemi con le registrazioni ma loro sono riuscite ha risolvermi il problema, la loro gentilezza e competenza e anche la loro disponibilità mi ha fatto sentire seguito.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Matteo Loves, 2, 44042 Cento FE
Negozio TIM