UniCredit Largo Alessandro Lala, 13, 80125 Napoli NA

UniCredit





59 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Largo Alessandro Lala, 13, 80125 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
08119150103
Largo Alessandro Lala, 13, 80125 Napoli NA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Piero Di Pace
26.10.2023
UniCredit
I disservizi sono all'ordine del giorno e la maleducazione in questa filiale è di casa.segnalerò sicuramente ad Unicredit i disagi dell'avere a che fare con questi nullafacenti.Non mi vedrete più neanche pittato perché cambierò banca sicuramente.
Paola Paffetti
23.10.2023
UniCredit
Di fronte a una questione delicata ore di attesa ,scarsa o nulla attenzione della consulente al caso specifico(frettolosamente omologato ad altri precedenti richiedendo documentazioni peraltro prodotte e a lei sconosciute). Il direttore coinvolto per chiarimenti dall'unicredit di Perugia ( in cui ho il conto da anni) non risponde al telefono. Un incubo.
Benessere Italiano
15.10.2023
UniCredit
scusate ma se nn rispondete al telefono, mi dite come possiamo fare x prenotare un appuntamento ? e da una settimana che chiamo ma senza alcuna risposta .. siete ridicoli
Gianfranco iuliano
07.10.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono, ne via email, come si può prendere un appuntamento? O richiedere un servizio quando si è in zona rossa?
giuliana pollice
22.09.2023
UniCredit
Siete una VERGOGNA...In un momento così particolare non vi degnate neanche di rispondere al telefono. Vi ho dato una stella solo perché di meno non si poteva fare!SIETE PESSIMI IN ASSOLUTO!!!una filiale INUTILE da CHIUDERE SUBITO!!!!
Danila Di Prisco
12.09.2023
UniCredit
FILIALE DA CHIUDEREEsperienza pessima, personale incompetente, presuntuoso e maleducato.Ho telefonato più volte per un' urgenza e dopo numerosi tentativi mi ha risposto una signora che mi ha subito attaccato il telefono; così data l'urgenza mi sono recata subito in filiale. Alle 15:35 ero lì, non mi hanno fatto entrare poiché erano in chiusura (16:00).Persone pessime!L'ho segnata subito alla Banca Centrale che spero prendino provvedimenti quanto prima!
Olga Rapelli
08.09.2023
UniCredit
Vergognatevi. C'è l'emergenza covid e nessuno si degna di rispondere al telefono, nemmeno i consulenti che danno il loro biglietto da visita con il numero fisso della loro scrivania. Il vostro unico interesse è mettere le mani sui soldi dei poveri risparmiatori. Vorrei che il direttore della filiale leggesse tutte queste lamentele e facesse un briefing con il suo staff. Vorrei consigliare a chi sta cercando di prendere un appuntamento, di farlo on line, ma non crediate che verrete accolti con disponibilità e con il sorriso una volta in filiale. A meno che non abbiate migliaia di euro da investire nei fondi che a loro fará comodo proporvi. Se potete, scegliete di andare altrove.
Anna Tramontano
23.08.2023
UniCredit
1 stella solo perchè O non è possibile inserirne.Poco fa un'operatrice ha risposto dopo infinte telefonate con un'arroganza e un'aggressività unica e ha anche riattaccato il telefono mentre parlavamo per poi non rispondere più.Direttore faccia un controllo tra i suoi collaboratori, probabilmente per qualcuno stare a casa sarebbe più indicato.
Vittorio Lamberti
03.08.2023
UniCredit
Un tempo questa è stata per tanti anni l'agenzia da me frequentata. Molto grande e molto affollata. Qui ho contratto il mutuo per l'acquisto della casa. Personale molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti. Anche i vari direttori che si sono succeduti sono stati molto professionali.Giudizio pertanto molto positivo.
fabriziobotto
30.07.2023
UniCredit
Ho chiamato per un conto aziendale e mi ha risposto una donna dal fare arrogante, la quale non dovrebbe nemmeno rispondere al telefono di casa.Purtroppo non credo di poter scegliere questa banca. Il buongiorno si vede dal mattino, e se questi sono i presupposti non ci siamo proprio.

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Alessandro Lala, 13, 80125 Napoli NA
UniCredit