Valentini Intimo
3 Recensioni
- venerdì09–13, 16:30–19:30
- sabato09–13
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 16:30–19:30
- martedì09–13, 16:30–19:30
- mercoledì09–13, 16:30–19:30
- giovedì09–13, 16:30–19:30
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Chiamaci
0742344969
Corso Nuovo, 4, 06034 Foligno PG
Orari
- venerdì09–13, 16:30–19:30
- sabato09–13
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 16:30–19:30
- martedì09–13, 16:30–19:30
- mercoledì09–13, 16:30–19:30
- giovedì09–13, 16:30–19:30
Caratteristiche
- Carte di credito
- Acquisti in negozio
- Abbigliamento per donna
Recensioni consigliate
Chiara Elle
04.08.2023
Valentini Intimo
Sono entrata per cambiare un regalo ricevuto (un completino intimo). Regalo acquistato un giorno prima della chiusura dei negozi causa covid-19 (10 marzo). Io con mascherina regolarmente indosso, il titolare e consorte sulla soglia del negozio ne sono sprovvisti, io titubante entro e lui fa per servirmi dicendo che dato che la indosso io allora se la mette pure lui (la mascherina) .Dopo la mia richiesta di cambio dice che i completini non si cambiano, io basita dico di sentire questa cosa per la prima volta, poi dice che dato che c'è stato il covid non cambia i completini, faccio notare che dovrebbe essere proprio il contrario, poi sostiene di averli terminati e che comunque non si ricorda l'importo. Lo faccio parlare telefonicamente con chi mi ha donato il completino e si accordano sull'importo. Allora mi dice che tutti i completini disponibili costano molto di più. Lo invito a farmene vedere qualcuno. Si rifiuta e mi invita a scegliere un pigiama. Esprimo tutto il mio imbarazzo per la situazione (nei loro confronti, magari la moglie poteva recuperare la situazione ma niente) raccolgo il mio regalo, saluto e me ne vado. Dopo non ci lamentiamo se c'è chi preferisce acquistare online o si rivolge ai soliti brand dei centri commerciali.