AHR Baja Hotel & Spa Via Nazionale, 07021 Cannigione SS

AHR Baja Hotel & Spa





226 Recensioni




AHR Baja Hotel & Spa Via Nazionale, 07021 Cannigione SS




Informazioni sull'azienda

AHR Baja Hotel & Spa Cannigione – Hotel 4 Stelle Superior in Costa Smeralda |

Contatti

Chiamaci
+390797008043
Via Nazionale, 07021 Cannigione SS

Orari

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Andrea Messa
01.11.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Struttura con alto potenziale, ma gestione non all’altezza delle 4S stelle.Ottima accoglienza alla reception, camera pulita male (qualche capello in bagno), assurdo che in camera non ci sia uno specchio lungo (solo a mezzo busto), nemmeno nell’anta armadio, tende di scarsa qualità che non chiudono completamente, tv con 6 canali di cui 2 non vanno, alcune lenzuola leggermente sgualcite.Ha peggiorato completamente il mio soggiorno l’accoglienza alle colazioni, si arriva al desk e ti accoglie un signore che stenta a salutare e risponde scorbutico, una persona così maleducata non dovrebbe avere rapporti coi clienti. Oltretutto chiedo dove potermi sedere e mi viene detto qualsiasi tavolo apparecchiato, ne scelgo uno e dopo un minuto mi dice di spostarmi che quello è apparecchiato per la cena, praticamente quando la gente si alza lo apparecchiano per la cena (alle 9am), se non potete fare a meno di aspettare il termine delle colazioni quanto meno avvisate con dei cartelli e non mischiate tavoli. Inoltre durante le colazioni si sente il personale vociferare scorbuticamente e sbuffando all’arrivo di altri clienti, davvero folle, mi chiedo come possano essere in questa mansione.In un’attività alberghiera la colazione è il secondo servizio più importante, consiglio alla gestione di fare qualcosa se vogliono sopravvivere.In piscina buona esperienza, acqua pulita ma con qualche accenno di vegetazione, servirebbe più cloro, c’è un bagnino per tutto il tempo che fornisce asciugamani, oltre ad esserci un cocktail bar che allieta la permanenza.Nel complesso, tranne che per le colazioni, è stata una buona esperienza.Molto più vicino a un 3 stelle con del personale maleducato
Andrea Betti
08.10.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Hotel 3 stelle: la professionalità e la cordialità dello staff era impeccabile, escluso il bagnino. Cosa non è piaciuto · La pulizia delle stanze, i tendaggi sporchi, la porta mezza rotta, le rifiniture dei mobili staccate, il kit bagno inesistente, non c'era nemmeno un bicchiere per posare gli spazzolini. Al bagno c'era la vasca idromassaggio (mai usata) e non c'era un vetro a protezione dell'acqua per la doccia. pagato 10€ per persona per la colazione e se prendi un caffè che non sia liofilizzato, lo paghi a parte, per fare la sauna o la sala relax devi pagare 25€ a persona e puoi stare al massimo 2 ore, la piscina sporca ma veramente sporca, mancanza di cloro le pareti erano verdi.Mi spiace tanto per il personale che è stato perfetto, evidentemente il Managment è da rivedere.
Andrea Pecorella
01.10.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Premessa: avrei dato un 3,5 di valutazione, ma punto al 4 per la sola simpatia e gentilezza del personale.PRO:Abbiamo alloggiato per una settimana in questo hotel 4 stelle. La nostra prenotazione era per una camera tripla, senza colazione o pasti inclusi. Mi limiterò ad accennare i servizi che ho potuto vedere, descrivendo meglio quelli che ho provato direttamente. La camera era grande, considerando tuttavia che avevamo una tripla ma eravamo solo in due. La nostra camera, al primo piano dell'albergo, affacciava sulla piscina, era ben insonorizzata e luminosa il giusto. Inoltre vi era un piccolo balcone che, per fumatori come noi, ci è stato molto utile. Il letto matrimoniale era molto comodo, con addirittura 2 cuscini a testa, molto grandi e soffici. La televisione, non molto grande, faceva il suo.Parlando del bagno, posso elogiare certamente la grandezza dello stesso, ma ha alcune imperfezioni, come altre cose nella struttura, che da un 4 stelle non mi aspetto. Ma procediamo con ordine, le descriverò meglio nella seconda parte della recensione.La piscina è molto grande, il bagnino simpatico e professionale (lo abbiamo visto più volte nel corso della giornata pulire l'interno e l'esterno della piscina) e con questa recensione lo ringraziamo, non deve essere facile stare vestiti mentre tutti si fanno un bel bagno, a faticare.Le aree comuni, come la hall, i corridoi o i bagni al piano -1, sono abbastanza pulite e tenute bene.Vi è la presenza di una spa, al piano -1, che vista da fuori sembrava tenuta bene ed invitante, ma non so fornire un giudizio in quanto non provata personalmente.Passiamo alle note dolenti: questo hotel è un 4 stelle ed il prezzo è proprio quello di un 4 stelle, perciò mi aspetterei di trovare tutto come in un albergo che si meriti tale riconoscimento. La stanza aveva la porta che faticava a chiudersi (e a giudicare dalle botte degli altri ospiti credo non fosse l'unica). Inoltre vi era la cornice della porta, internamente, che si stava staccando (tuttavia ho fatto presente il problema ed è stato arginato con un chiodo nel centro). La doccia aveva le porte che non chiudevano perfettamente e questo, ad ogni lavaggio, causava un lago in tutto il bagno. Inoltre la termoregolazione dell'acqua non ha funzionato quasi tutto il soggiorno. Impostando una temperatura infatti passava da bollente a gelata a tipieda continuamente (problema risolto gli ultimi due giorni dallo staff, ma ho dovuto sollecitare due volte).L'unica cosa che mi ha fatto mettere un voto in più della sufficienza è che comunque lo staff è sempre presente e cordiale. Tuttavia, da cliente, in vacanza, se pago un 4 stelle, voglio in tutto e per tutto un 4 stelle. Magari sono piccolezze quelle che ho descritto, ma bisognerebbe avere cura di sistemarle, perché i soldi non li regalano a nessuno.
Stefano Parisi
23.09.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Incompetenza e arroganza da evitare come la pestePrenotiamo una quadrupla dopo una settimana in barca, facciamo il check in alle 9.30 di mattina e ci dicono che la stanza sarebbe stata pronta solo alle 15.00 - 17.00. Alle 17.30 ci chiamano perché la stanza è pronta e ci consegnano 2 chiavi di 2 doppie. Peccato che abbiamo 2 bambini di 5 e 8 anni, qui comincia il cinema: tra una rassicurazione è un’altra ci propongono un’altra stanza dove uno dei 2 bambini deve dormire in culla. Rifiutiamo. Arriva il direttore e trova la soluzione geniale: ci dice che ha trovato una quadrupla, mi chiedo come sia possibile ma mi fido (sbagliando), prende una tripla e ci aggiunge una brandina. Scendo a lamentarmi e dice che le stanza non sono battezzate e quindi quella per lui è una quadrupla. Foto sotto.I problemi capitano ma come si risolvono determinano la struttura. Per me questa vale al massimo 2 stelle. Zero per la cortesia.
Mirko Coletti
24.08.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Poteva anche andare fosse stato un 2 stelle, tanto tanto 3, ma assolutamente non a livello di un 4, tanto meno S:Una volta disponibile la camera (siamo arrivati in anticipo) ci hanno dato la chiave, dicendoci che la camera si trovava al 1 piano, non ci hanno nè accompagnati nè tanto meno portato in camera i bagagli.appena arrivati abbiamo trovato la tv scollegata, una volta collegata notiamo che funziona solo metà schermo, provando a chiamare il centralino non risponde, vado in reception e, segnalato il problema arriva un addetto e ce la sostituisce. In camera è presente un divano con uno strappo notevole, la manopola della doccia non e fissata e si muove liberamente. Nella reception c'è un cattivo odore che senti ogni volta che entri. Il personale (non tutto, ma in buona parte) è poco professionale, molto spesso parla tra loro dimenticando qualche attenzione al cliente o peggio ancora, durante un giorno in piscina un addetto è stato ore al telefono a lamentarsi della propria situazione lavorativa ad alta voce, disturbando ancora una volta i clienti. La piscina non era pulita come dovrebbe. L'ultimo giorno si sono dimenticati di lasciare la carta igienica, provato molteplici volte a chiamare il centralino senza risultato, ho chiamato dal mio cellulare il numero presente sul sito richiesto la carta igienica e dopo 30 minuti ancora niente. Tornato in reception e richiesta nuovamente. Il parcheggio auto è quasi sempre al sole e non può contenere tutte le auto dei clienti, quindi ogni volta che qualcuno esce è una gara a rubare il parcheggio. In camera non è presente nessun depliant informativo che poteva contenere ad esempio la password della wifi (lentissima praticamente inutilizzabile), i numeri di telefono interni dell hotel e magari qualche informazione sui servizi della spa, servizio in camera, o attrazioni dei dintorni. An he durante la colazione non e presente alcun menu e nessuno passa a chiedere se si gradisce qualcosa, il caffè addirittura va preso self service da una macchinetta automatica (in un 4S!!)In generale non possiamo dire di aver passato un esperienza terribile, ma sicuramente non in linea con il prezzo o le 4S, anche vedendo altre recensioni sembra che il punteggio dell' hotel sia in caduta libera e che forse una volta meritava quello che dichiara.Ad oggi l'unico vero punto di forza rimane la posizione e in parte la struttura comunque gradevole.Dispiace pubblicare questa recensione, perché le potenzialità per fare bene ci sarebbero, con qualche piccolo sforzo, neppure troppo impegnativo, ma lo stato attuale è quello appena descritto.
Jessica Razza
23.08.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Bellissima location, personale gentile e disponibile. Abbiamo provato i massaggi di Diletta, una ragazza molto simpatica, competente e super professionale. Da provare assolutamente i suoi massaggi meravigliosi e rilassanti
Alessio Tuveri
15.08.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Una struttura 4 stelle Superior non può non avere il bar in camera assortito - era completamente vuoto, sono stato inviato a comprare al bar per poi caricarlo" personalmente - ma che servizio è? La colazione
Sandra Sodini
02.08.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Siamo stati accolti io e mio marito in struttura da personale altamente professionale è molto gentili. La struttura si presenta pulita accogliente con una bellissima piscina..la stanza pulita e super bella con tutti i confort all' altezza delle aspettative di un 4 stelle s., Colazione ottima e abbondante tutto fresco e genuino idem per la cena..Che dire? Siamo stati benissimo e tutto il personale è stato fantsstico ..la posizione dell Hotel merita 10 stelle in poco tempo si raggiungono diverse località da sogno..
Iroma Traders
02.08.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Appena siamo arrivati , Ci hanno dato un camera diversa da quella che avevamo prenotato , siamo scesi alla reception per chiedere di cambiarcela ma loro non hanno saputo cambiarcela. Durante tutto il periodo di soggiorno siamo stati in una camera senza aria condizionata , e chiedendo alla reception Ci hanno preso in giro dicendoci che avrebbero sistemato la faccenda nel giro di due giorni ma non è stato così . Dalla doccia usciva tutta l'acqua poiché non richiudeva bene la porticina. la piscina era orribile non degna di un quattro stelle , era davvero sporca , e la colazione davvero scarsa . non dovrebbe essere un quattro stelle ma al massimo un 2 stelle
Barbara Veca
29.07.2023
AHR Baja Hotel & Spa
Pessimo aria condizionata rotta un caldo infernale di notte a fonte del prezzo pagato volevano darci un ventilatoreEro lì x lavoro 45 min x avere una fattura non in grado di gestire il lavoro al banconeTovaglie sporche a colazione non può essere un 4 stelle superiorOttima posizione ma gestito malissssssimoBrutta esperienza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazionale, 07021 Cannigione SS
AHR Baja Hotel & Spa