Frav Via Olmo, 51/55, 36077 Altavilla Vicentina VI

Frav





460 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14:30–19
  • martedì08–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08–12:30, 14:30–19
  • giovedì08–12:30, 14:30–19




Frav Via Olmo, 51/55, 36077 Altavilla Vicentina VI




Informazioni sull'azienda

Frav - concessionaria Audi e Porsche a Vicenza | Scoprite le offerte km 0 su tutta la gamma auto Audi, Aziendali, Usate e Audi prima scelta plus, con foto e descrizioni.

Contatti

Chiamaci
+390444341818
Via Olmo, 51/55, 36077 Altavilla Vicentina VI

Orari

  • venerdì08–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14:30–19
  • martedì08–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08–12:30, 14:30–19
  • giovedì08–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Petra Simionato
02.11.2023
Frav
Servizio eccellente, ho portato per la prima volta qui la mia auto per il tagliando e oltre alla strepitosa professionalità e cortesia di Mirko ho trovato l’auto perfettamente pulita e sanificata sia internamente che all’esterno. Su consiglio del concessionario che mi ha venduto l’auto sono venuta da loro (abito a Padova) e ne é decisamente valsa la pena.
Veneto Travel Agency
01.11.2023
Frav
Tornato in Italia dopo una lunga esperienza al estero, ho ritrovato sempre la stessa accoglienza, professionalità, e tante tante bellissime auto ! Complimenti, e grazie per la tua disponibilità Marco Barzon ! Saluti
eris dc
02.10.2023
Frav
In data 06/06/2022 mi recavo presso la Frav di Altavilla per l’acquisto di un’Audi q3 usata vista nel loro sito, venivo accolto da un venditore Sig. Marco Barzon, con il quale, dopo avermi mostrato la vettura e spiegato le caratteristiche, iniziavo la trattativa conclusa anche piuttosto velocemente visto l’accordo tra le parti. Accordo che prevedeva il fatto che la vettura avrebbe usufruito di un “tagliando completo” (parole del venditore) prima della consegna che sarebbe avvenuta entro tre settimane, inoltre, tra i benefici della vettura mi venne detto che sarebbe stata esentata dal pagamento del bollo per tre anni, in quanto considerata ibrida.La consegna rimandata per ben tre volte con pochissimo preavviso cosa che mi ha creato problemi non indifferenti col lavoro e tra le varie scusanti, c’era il fatto che doveva venir fatto il tagliando completo e i vari controlli e questo portava via più tempo.Dopo pochi mesi la vettura inizia a chiamare scadenza service, chiamo il venditore per chiarimenti, il quale mi conferma che il tagliando era stato fatto, si saranno dimenticati di azzerare il service.Chiamo l’officina per prenotare e con mia grande sorpresa (negativa) mi viene detto che alla vettura, in fase di consegna, è stato fatto solamente un controllo livelli.Chiamo il venditore per chiedere spiegazioni, mi dice di non preoccuparmi, che ci pensava lui, nel contesto torno a chiedere copia del documento per l’esenzione del bollo, lo stesso mi dice che l’avrei trovato pronto il giorno che sarei passato per il tagliando.Dopo una quindicina di giorni vado a fare il tagliando, passo dal venditore, non lo trovo, un suo collega mi dice che il sig. Barzon non lavora più li, spiego brevemente la situazione e mi mandano di sopra dai responsabili.Spiegato ai responsabili, mi dicono che alle vetture usate viene fatto il tagliando solo se in scadenza (a me però il venditore aveva detto queste parole: ti facciamo un tagliando completo prima della consegna, il primo a 30.000 km sarebbe stato omaggio visto che avevo aderito al finanziamento Audi, per cui per 60.000 km non avrei avuto niente da pagare per le manutenzioni, queste le sue esatte parole) e per quanto riguarda l’esenzione mi dice che la vettura non era ibrida, per cui non beneficiava di tale esenzione. (altra cosa che mi era stata ripetuta più volte dal venditore, il quale, mi diceva di non pagare niente finche non sarei stato avvisato da loro alla scadenza dei tre anni, per iniziare a pagare). Il responsabile, di cui non ricordo il nome, mi disse che avrebbe parlato col titolare e che la mattina seguente, quando sarei venuto a ritirare mi avrebbe detto tutto, chiedo l’orario perché avevo impegni di lavoro, mi dice che il mattino seguente alle 8,15 sarebbe stato presente.Come da accordi mi presento li alle 8.15, aspetto fino alle 8.40, chiedo ad un suo collega che mi risponde che non sarebbe arrivato prima delle 9, chiedo se qualcuno lì è di parola, visto che i due venditori con cui ho parlato, evidentemente non lo sono, mi risponde in modo seccato che se ho problemi col sig. Barzon devo vedermela con lui, io puntualizzo che la vettura l’ho acquistata alla Frav, non a casa del Sig. Barzon, se questo è il modo in cui la concessionaria Frav tratta i suoi clienti....Essendo già in ritardo per un mio impegno decido di andarmene.Tornato a casa, controllo sul sito Aci la scadenza del bollo, scopro che è scaduto e che quindi c’era anche una sanzione da pagare…Inoltre, ultima beffa, dopo un anno il commercialista mi chiede la fattura e scopro mio malgrado che nonostante abbia detto al venditore che la volevo intestata alla ditta, scopro che la fattura mi è stata intestata come privato, quindi non la posso nemmeno scaricare, anche se avevo esplicitamente comunicato la mia intenzione al venditore, consegnando un documento con l’anagrafica della ditta e l’iban per il finanziamento, strano che sia stato trovato solo l’iban ma non la partita Iva.Dopo questa esperienza negativa, non tornerò mai più in questa concessionaria.
Mauro Crociara
05.09.2023
Frav
Mi sono trasferito da Ferrara ad Altavilla per lavoro circa 18 mesi fa e quindi per comodità ho dovuto cambiare concessionario. Si ha sempre paura a lasciare la propria auto in mano a degli sconosciuti, ma con Frav mi sono sentito subito a casa, anche con la mia A3 g-tron del 2014. Con me i ragazzi del service sono sempre stati attenti, ascoltando ogni mia esigenza e rispondendo in modo professionale ed esaustivo a tutte le mie domande. Voglio ringraziare in particolare Luca, che mi assiste ogni volta che porto l'auto per il tagliando, ma anche Mirco e Davide che mi hanno seguito per la riparazione del mio finestrino. Stefania è sempre paziente nelle richieste dei preventivi e nella gestione del front office in generale. Ringrazio anche il personale dell'officina, che non conosco direttamente, ma mi permette di percorrere tanti km con tranquillità. Oggi oltre alla riparazione, ho fatto la pulizia e sanificazione dell'abitacolo. Che dire, la macchina è tornata nuova e sono tornato a casa super contento. Siete un team fantastico. Se fosse gratis, sarei da voi a fare il tagliando tutti i giorni :D
Gigi Pasca
03.09.2023
Frav
Personale molto gentile e disponibile!.Vasta gamma di vetture, qui troverete una soluzione ché fa il caso vostro!.
alex paiola
23.08.2023
Frav
Portato la mia Audi A5 in riparazione dopo dopo 2 anni che andavo avanti con un problema alla frizione loro in 3 giorni mi hanno trovato il problema e risolto, in più pulita all'interno servizio veramente TOP! Personale professionale e cortese!
REGOLO
03.08.2023
Frav
Grazie all'ottima professionalità e competenza del venditore Enrico Nardi ed a tutto lo staff. Ringraziamo Frav Altavilla ( vi ) per il nostro acquisto.
Stefano F.J. “thegladiator”
31.07.2023
Frav
Concessionario di riferimento per Audi, uno dei più grandi e importanti, showroom molto bello e attuale, in particolare per i modelli RS. Ho acquistato una nuova RS5 e il trattamento è stato esemplare dall'inizio della trattativa fino alla consegna dell'auto e non ho dubbio alcuno che continuerà ad esserlo anche nel post-vendita. In generale, al contrario di quanto si possa pensare, anche nel caso di acquisto di vetture importanti" non è facile trovare concessionari e in particolare commerciali all'altezza: preparati
Antonio
29.07.2023
Frav
Manca una sala d'attesa.. qualche anno fa c 'era. Comunque personale qualificato!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Olmo, 51/55, 36077 Altavilla Vicentina VI
Frav