Expocafe Via Enrico Toti, 41, 20841 Carate Brianza MB

Expocafe





497 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì19–02
  • sabato19–02
  • domenica19–01
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledì21–01
  • giovedì21–01




Expocafe Via Enrico Toti, 41, 20841 Carate Brianza MB




Informazioni sull'azienda

Expo Cafe |

Contatti

Chiamaci
+390362993496
Via Enrico Toti, 41, 20841 Carate Brianza MB

Orari

  • venerdì19–02
  • sabato19–02
  • domenica19–01
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledì21–01
  • giovedì21–01

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Cibo
  • Ritiro all'esterno
  • Da asporto
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Cocktail
  • Wi-Fi
  • Accogliente
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Accetta prenotazioni
  • Consegna senza contatto
  • Ottimi cocktail
  • Cibo al bar




Recensioni consigliate

Vincent
29.10.2023
Expocafe
Ottimi drink.Aggiornamento post lockdown: ho tolto una stella perché, anche se porci, non siamo stati accolti a dovere. Al save è stato servito un cocktail di solo ghiaccio, pagato un deca. Anche il mio fidato rum gimlet aveva troppo limone e poco rum (commodoro?). I miei compari mi hanno suggerito di togliere due stelle, ma la mia indole benevola ha infine prevalso.
SimSix413
16.10.2023
Expocafe
Ottimi cocktail, fatti come si deve . Il posto ha il potenziale, ma la mancanza di una gradevole climatizzazione si sente . Il personale è molto cordiale e disponibile ma i costi per cocktail sono di un euro o più che da altre parti e non me lo spiego.
Riccardo Brovelli
12.10.2023
Expocafe
Per poter visualizzare il menù è obbligatorio fornire mail, numero di telefono, nome, cognome e data di nascita.
Fiorella Minnucci
08.09.2023
Expocafe
Locale molto carino anche se nel mezzo del nulla. Cocktail un po' costosi, ci si aspetta qualcosa di molto particolare e buono, invece sono nella media e neanche tutto sto buono. Il personale è stato molto gentile e disponibile, però poca conoscenza sui loro stessi cocktail. Ma la cosa che più mi ha infastidito è stata la necessità di dare i propri dati personali (nome, cognome, mail e tel.) per poter accedere al menù, ovviamente poi mi sono arrivate mail del locale ma questo l'avrei anche accetto dato che me lo aspettavo, non pensavo al fatto che lasciando il mio telefono venissi addirittura messaggiata su WathsApp. Va bene promuovere il proprio locale ma ci sono dei limiti, capisco anche la mail ma su WhatsApp comincia a diventare troppo. Non credo che tornerò più, per mia fortuna, per chi vuole andare in generale non è male ma ecco, considerate tutte queste cose, c'è a chi può dare fastidio.
vitto !!
05.08.2023
Expocafe
pessimo!!!pessimo!! aperitivo da fame!! secondo voi 3 primi ,nachos,bruschette al pomodoro e un piatto di bologna è un aperitivo?.. se per voi questo è un aperitivo io sono abituato ad altro!
Virginia Balli
05.08.2023
Expocafe
sono stata in questo locale una sera con le mie amiche. I drink sono abbastanza buoni, mentre le mie amiche che hanno ordinato una crêpe hanno ricevuto una piadina. La cosa che mi ha infastidito è stata la consultazione del menù: in pratica per visualizzare il menu sei costretto a inserire la tua mail e registrarti alla loro newsletter. Non è molto carino dover riempire un form mentre si è in compagnia degli amici. Per di più iniziano a tartassarti di mail ogni giorno.Date dei menù normali! Ma che roba è la mail per piacere
Martino Presotto
03.08.2023
Expocafe
Sono stato in questo locale un paio di giorni fa , lascio tre stelle solo per l’impegno che ci mettono .Purtroppo però credo che ci sia un problema di fondo , non ho mai visto un locale dove per poter visualizzare il menù si debba obbligatoriamente inserire i propri dati personali , che venga fatto per sconti o coupon e per fidelizzare il cliente è scontato , però non è questo il modo .Un altro problema è che ti arrivano continuamente e insistentemente mille promozioni sia su whatsapp che per email , la cosa inizia a diventare molto pesante , nel momento in cui ti arrivano coupon alle 2 di notte , e ti arrivano 5 messaggi al giorno su Whats app su promozioni ecc .Un vecchio detto diceva , “ il troppo stroppia “ ed è esattamente questo il caso , in cui davvero si fa una pressione eccessiva sul cliente .Sono stato costretto dopo diversi giorni , a bloccare direttamente il contatto e disiscrivermi alla newsletter.Ma la cosa che mi ha lasciato davvero basito e mi ha fatto restare veramente male è il fatto che dopo essersi pubblicizzati tanto sia su Instagram con un coupon per un free cocktail , e dopo essere riusciti a convincermi ad andare nel loro locale , ho aspettato la bellezza di 25 minuti con la speranza di poter ordinare , ma nessuno si è mai degnato di prendere l’ordinazione …Così con la mia ragazza mi sono alzato e sono uscito dal locale , ma la cosa più diverte è che mentre eravamo seduti ed aspettavamo di essere serviti , continuavano ad arrivarci messaggi su whatsapp!!!Scrivo questa recensione per lasciare un prezioso consiglio al gestore , e cercare di fargli capire che in questa direzione non si va da nessuna parte , se non far fuggire i clienti .
Matteo
31.07.2023
Expocafe
Purtroppo negli ultimi anni ha perso tanto... Aperitivo abbastanza scarno, ci aspettavamo di meglio (12€ a testa sono troppi per un aperitivo del genere). Locale purtroppo freddo, visto il periodo un paio di gradi in più non farebbero male... Il locale si riempie nel dopo cena. Cocktail buoni.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Toti, 41, 20841 Carate Brianza MB
Expocafe