Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Piave, 83, 21022 Azzate VA

Intesa Sanpaolo S.p.A.





38 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Piave, 83, 21022 Azzate VA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matth Jiang
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sede di Azzate ,gli operatori sono molto disponibili e cordiali. Ringrazio moltissimo per avermi avvisato che dimenticato la carta nel sportello.
Silvia De Vitis
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondono mai al telefono.Non rispondono ad email.Irrintracciabili!Orari assurdi per chi lavora da lunedì a venerdì è impossibile prendere appuntamento..
Silver Duenneisen
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tutto lungo, complicato, per le domande piu' banali devi fare un appuntamento.Oggi ero al telefono con un'impiegata, non mi ha fatto finire una frase, non ascoltava e mi parlava continuamente addosso.Poca professionalita'. E nella fil. di Varese e 3 volte peggio ancora!!Poi: chiunque mette a disposizione il gel per il virus. Ma loro no! Proprio li dove si toccano soldi per forza e si digitano numeri su una tastiera sporchissima!!
La Eu
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho inviato milioni di e-mail tramite apposita app (visto che al telefono non è possibile contattarli) per avere assistenza ma non rispondono mai ! Aiuto da parte della filiale completamente inesistente, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno !Penso sia purtroppo a causa della mancata formazione e di conseguenza professionalità del personale.
Roberta
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Metterei zero se ci fosse. Tanta maleducazione da parte di una impiegata senza motivo. Ho chiesto solamente un’informazione e sono stata trattata malissimo. Sposterò il mio conto a breve.
laura cristea
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ci ho pensato un po’ a pubblicare questa recensione ma dopo l’ultimo accaduto devo fare la cosa giusta!!!!! Ne darei 0 di stelle se fosse possibile!!!!A parte la sgarbatezza e la maleducazione di alcuni dipendenti di questa filiale, mi hanno addebitato un costo dovuto ad un ritardo loro del pagamento di un effetto domiciliato sul conto con scadenza ogni 30 del mese! Io ho chiamato il giorno 7 settembre per chiedere come mai non era stato pagato, come risposta , quasi scocciato l’impiegato al telefono: Signora ero in ferie, il sostituto si è dimenticato, non si preoccupi, abbiamo già fatto il richiamo…. Il 14 richiamo in banca perché non era ancora stato pagato… risposta della impiegata, molto infastidita: signora, il mio collega mi dice che deve aspettare, il richiamo è stato fatto! Morale della favola, è stata pagato solo ieri, 20 settembre 2022…. Con tanto di addebito del ritardo di 48€, per un errore loro!!! A telefonata conclusa con la “direttrice “ , mentendomi spudoratamente, dice che lo storno è impossibile riaverlo perché lei ha provato a chiamarmi senza successo, cosa assolutamente falsa!!!! scandaloso e vergognoso!!! Direttrice da 3 anni… vergogna a liquidare così i propri clienti, cercando di coprire i loro errori in un modo così squallido e patetico!!!!! Vergogna a lei signora direttrice!!!!! Sappi che non è affatto all’altezza del ruolo che ricopre!!!! Il mio conto lo sposterò altrove!!!! Siete pessimi!!!!!!
Massimo Nicora
30.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza, due mattine perse senza concludere nulla, informazioni carenti, personale antipatico e privacy da rivedere completamente. Mentre ero in fila con altri clienti potevamo sentire tutte quello che in consulenti discutevano con i loro clienti (anche argomenti delicati). Mi sono rivolto a un'altra banca immediatamente riscontrando molta più professionalità e soprattutto cortesia e disponibilità.
Giuseppe Taddeo
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Privacy completamente dimenticata . costretti a parlare dei propri interessi in un open space dove tutti possono sentire . Nonostante il promoter cerca di fare il meglio possibile.
Sandro Giudici
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Buongiorno. Ormai è anni che sono cliente con l'azienda e devo dire che è sempre peggio avere contatti con la banca. Una sola persona che deve gestire le aziende e per ovvi motivi fa fatica. Inoltre nel momento in cui per svariati motivi non è presente non mettono una persona a sostituire l'incarico, ma, tutto si blocca e bisogna aspettare ...... Nel 2022 è inaccettabile !
Andrea Gigliotti
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Inaccettabil!! La comunicazione con questa filiale è INESISTENTE!!! Controllando la Documentazione mi accorgo che hanno sbagliato la cifra da assicurare!! Ancora una volta totalmente insoddisfatto!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Piave, 83, 21022 Azzate VA
Intesa Sanpaolo S.p.A.