Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori Viale dei Romagnoli, 1125, 00126 Roma RM

Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori





415 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabato09–13, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19
  • giovedì09–13, 15:30–19




Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori Viale dei Romagnoli, 1125, 00126 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Home - Concessionaria Fiori |

Contatti

Chiamaci
+3906326931
Viale dei Romagnoli, 1125, 00126 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabato09–13, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19
  • giovedì09–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

carlo monaco
30.10.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Qui mi sono trovato bene (ho anche acquistato un auto)personale gentile e molto preparato
Ermanno Speranza
11.10.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Dovevo fare da loro il 1 tagliando Renault Clio E-tech con circa 16.000 km effettuati, sull'applicazione ufficiale Renault, l'officina Fiori chiede 92€ + 20/30€ per igienizzazione (solo filtro abitacolo). Il giorno dell'appuntamento la sig.na Sabrina invece mi chiede più di 300€!!! sostenendo che avendo superato 15000 km ho l'OBBLIGO del cambio olio. Falso: è entro 2 anni o 30.000 km. Ma lei non mi assicura la validità della garanzia...eh già le regole le fanno loro. Mi rivolgo immediatamente ad un'altra officina autorizzata Renault che conferma quanto ho detto io, sta scritto dappertutto che è così e spendo meno della metà di quanto mi hanno chiesto. Questi sono i fatti, questa non è professionalità, sconsiglio vivamente.
Alessandra Galassi
02.10.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Il giorno 22 giugno ho telefonato all'assistenza fiat per una perdita di olio dalla mia panda NUOVA di soli 6 mesi. Al telefono mi dicono di portarla a via dei Romagnoli perché più vicina a dove abito. Così faccio e alle 15.00 dello stesso giorno porto la panda in assistenza. Dopo aver aspettato almeno 20 minuti ,mi viene rilasciato un foglio di accettazione non della medesima officina ma di quella in via della maglianella ( ufficiale Fiat dove ho anche acquistato l'auto.) Lì per lì non gli do peso perché penso fosse normale ma dopo capisco tutto!!!!. Da quel momento inizia l'ODISSEA. Chiedo la macchina in sostituzione che, dopo svariate telefonate e solleciti, mi viene data solo per 2 giorni in quanto ,a detta dell'europ assistance , il pezzo di ricambio era arrivato in officina. Riconsegno la macchina in sostituzione e mi viene detto dall'officina che la mia panda non era ancora pronta perché il pezzo di ricambio risultava essere arrivato ma non lo trovavano.( MI E' SEMBRATO DI ESSERE SU SCHERZI A PARTE ma non era così) Potete immaginare la rabbia e id il disagio che mi hanno creato perché non potevo nè tornare a casa nè andare a lavorare. Quindi hanno deciso di darmi una loro panda fino al ritiro della mia aggiustata. Dopo 3 lunghissime settimane di telefonate e di solleciti in cui mi veniva sempre ripetuto che il pezzo non era arrivato, mi chiamano per dirmi che la macchina era pronta nonostante il pomeriggio antecedente mi avevano ripetuto che il pezzo nn c'era. Probabilmente è successo un MIRACOLO!!!!! Ritiro la macchina appena dopo ricevuta la chiamata, senza rilasciarmi nessun documento che asseriva il lavoro effettuato in assistenza. BHAAAAAAAA!!!!! Chiedo spiegazioni alla signorina della riconsegna che mi dice A VOCE che era stata cambiata la coppa dell'olio e il volano (?????panda con 5000 km??????). Rientro a casa e come spengo la macchina una fortissima puzza di bruciato. Penso sia normale ma l'indomani mattina prendo l'auto per andare al lavoro e trovo nuovamente la perdita di olio sotto al motore con in aggiunta questa fortissima puzza di bruciato. Chiamo immediatamente l'assistenza fiat che mi dicono di non spostare l'auto per nessun motivo e che mandavano subito un carroattrezzi a prenderla. A questa dichiarazione ho subito detto che non DOVEVANO portarla ASSOLUTAMENTE a via dei romagnoli ed infatti l'hanno portata a via della maglianella che come officina autorizzata fiat mi hanno risolto il problema in 3 giorni con tanto di foglio intestato alla loro officina sul lavoro eseguito. A parte il disagio enorme che mi hanno procurato per lasciarmi un mese senza macchina SCONSIGLIO VIVAMENTE di recarvi presso l'officina di VIA DEI ROMAGNOLI primo perchè secondo me non è una officina autorizzata fiat e secondo perchè ci lavorano persone non PROFESSIONALI ED INCOMPETENTI perché secondo me non hanno fatto nulla sulla mia macchina e se mai avessero fatto qualcosa non ci hanno capito niente perché dopo 12 ore la macchina presentava nuovamente lo stesso problema aggravato dalla fortissima puzza di bruciato.Se potessi dare ZERO STELLE lo farei volentieri. PESSIMI E' DIR POCO. Fate moltissima attenzione e rivolgetevi altrove.
Rosario Malapena
15.09.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Sono stato in questo salone per informazioni su un’auto. Per fortuna ho incontrato un venditore molto simpatico e preparatissimo, infatti il signor Buttinelli Filippo oltre a farmi scegliere la macchina che mi piaceva mi ha fatto scegliere anche il modello giusto adatto a me . Grazie per la gentilezza e la professionalità.
VALENTINA LIMONGIELLO
11.09.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Abbiamo acquistato qui la nostra macchina. Gianmarco è stato disponibilissimo a chiarire ogni nostro dubbio. Ci ha dato tutte le informazioni richieste in maniera chiara ed esauriente. Professionale e gentile. Ottima esperienza
Robert Feltoni
10.08.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Incompetenti, MALEDUCATI e disorganizzati.Hanno tenuto la mia auto una settimana per un campagna di richiamo senza fare assolutamente nulla e senza fornire nessun aggiornamento.Affidatevi ad un altra officinaSignor Proprietario basta chiedere a quel suo collaboratore che si definisce Responsabile della concessionaria". Poichè visto il suo atteggiamento ARROGANTE ho chiesto di parlare con il Responsabile e mi ha risposto "SONO IO !".Gli chieda dei 35' che mi ha fatto attendere in piedi mentre "fingeva" di seguire varie clienti e attività."
Sergio Ciarlo (Ser48)
10.08.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Sono stato accolto da personale gentile ma annoiato. Non avevano nulla da fare ma non erano interessati a me. La prima cosa che hanno detto è che ci volevano 6/7 mesi per la consegna. Inoltre lo sconto sul listino era minimo, non lo sapevano nemmeno di preciso. Non mi hanno nemmeno descritto le varie versioni della. macchina.
Daniele Dionisi
31.07.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Servizio ottimo. Siamo stati seguiti con costanza e attenzione. Ringraziamo ancora Nicholas per averci supportarti dall'ordine alla consegna
cristina giannocco
30.07.2023
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori
Cordialità ed empatia sono le caratteristiche che distinguono questa concessinaria. Sono stata seguita con consigli chiari dal Sig. Gianni in base alle mie esigenze nella scelta dell’auto. Professionalitá e puntualità. Pronto a rispondere ad ogni mio dubbio e domanda. Davvero L'eccellenza.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale dei Romagnoli, 1125, 00126 Roma RM
Hyundai Ostia Antica - Concessionaria Fiori