Palestre Italiane Via della Liberazione, 15, 40128 Bologna BO

Palestre Italiane





346 Recensioni
  • venerdì07–21
  • sabato09–15
  • domenica09–15
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21




Palestre Italiane Via della Liberazione, 15, 40128 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Palestra Fitness Bologna Minganti - Palestre Italiane | Palestra e fitness club Palestre Italiane a Bologna Minganti: piscina, nuova dotazione di macchinari ed esperti Personal Trainer. Provaci gratis!

Contatti

Chiamaci
+390510959950
Via della Liberazione, 15, 40128 Bologna BO

Orari

  • venerdì07–21
  • sabato09–15
  • domenica09–15
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Piscina
  • Servizi in loco
  • Corsi online
  • Sauna




Recensioni consigliate

Larissa Foglia
19.10.2023
Palestre Italiane
Sala attrezzature/pesi sempre piena!! Non si riesce mai a usare niente, per questo finisco a fare solo cardio. Ci vado solo perché è vicino a casa mia.
Claudio Fu
23.09.2023
Palestre Italiane
Buongiorno a tutti,Vi racconto la mia esperienza con Palestre italiane di Minganti.Mi ero iscritto nel 2020 e per un anno la palestra era okay per quello che offriva. I disastri sono arrivati dopo, sala pesi sempre limitata con macchinari in continua manutenzione, la SPA mai vista attiva, la sauna è stata interrotta per moltissimi mesi, scafista di luce, insomma un’esperienza da dimenticare.La beffa è arrivata quando ho voluto disdire, l’operatore nel bancone mi ha comunicato informazioni, spero non intenzionalmente. Per chi si volesse disi scrivere mi raccomondo di procedere 32 giorni prima altrimenti vi scalano i soldi del mese dopo.Per fortuna ora ho cambiato palestra e sono felicemente soddisfatto, tutto un altro mondo.
Alessandro Canali
07.09.2023
Palestre Italiane
Iniziamo dicendo che la palestra è in una ottima posizione, molto grande e dispersiva, servita da un grande parcheggio multipiano.All’interno c’è davvero di tutto, dal castello Lacertosus per il calisthenics ai macchinari technogym di ultima generazione.Però, però….Da ottobre 2022 ad oggi la grande piscina/vasca idromassaggio non è mai stata operativa.Alcuni attrezzi/macchinari fuori uso rimangono inutilizzabili per mesi prima che qualcuno venga per ripararli.Il pavimento flottante è MOLTO flottante in alcuni punti, tant’è che a volte qualcuno c’è pure finito dentro.È severamente vietato l’utilizzo di magnesite (sia liquida che in polvere) il che può risultare abbastanza assurdo, pensando che sia nel calisthenics che nell’uso dei bilancieri è fondamentale avere un’ottima presa. A quanto pare la magnesite sporca la palestra, ma le unghie del tipo che vedete in foto no.Negli ultimi giorni sono anche comparse cacche di uccello qua e là…Peccato, perché sarebbe una palestra completa.
Diego Baldasarri
07.09.2023
Palestre Italiane
La recente gestione non tiene più conto delle esigenze dei soci. Riduzioni di orario ingiustificate. Impossibile allenarsi sia per orario ridotto che per affluenza.SCEGLIETE UN'ALTRA PALESTRAPrecedente recensione:La palestra è molto grande anche se molto piena. La zona spa è aperta ma l'idromassaggio dopo il. Covid non è più ripartita. Potrebbe essere pulita un po' di più. Presente anche la piscina.Aggiungo alla mia precedente recensione che sono molto preoccuparti di stare al fresco in zona reception ma molto meno in sala dove si muore di caldo.
Francesco Sgobba
20.08.2023
Palestre Italiane
È da luglio 2022 che frequento questa palestra, ho fatto subito l’abbonamento annuale con pagamento anticipato fidandomi del consiglio di un mio amico… a posteriori non rifarei mai questa scelta scellerata.Partiamo coi lati positivi: macchinari, attrezzature, ambiente e i pesi sono ottimi.Purtroppo la palestra è più cantiere che altro, il pavimento spesso è distruttoric, molte volte la caldaia non funziona e l’acqua per la doccia è fredda, i pesi sono ovunque tranne che al loro posto. E soprattutto d’inverno la palestra è gelida e d’estate si muore dal caldo, il condizionatore non esiste in questa palestra.Nonostante abbia già pagato la quota annuale sto pensando di cambiare palestra. Diciamo che potenzialmente potrebbe essere una gran bella palestra ma a quanto pare è gestita malissimo ed è un peccato.
2003chriscos
15.08.2023
Palestre Italiane
La gestione si limita al minimo indispensabile, in quanto non presta molta attenzione al cliente. Il personale di accoglienza è già tanto se ti saluta. La pulizia è al limite della decenza, cattivi odori negli spogliatoi (non per colpa di chi pulisce ma della frequenza minima delle pulizie). La musica nel bagno turco è la stessa da 2 anni, il chè invece che rilassare, innervosisce. Io frequento la palestra da due anni e sto iniziando a guardarmi in giro.
enzo bevar
01.08.2023
Palestre Italiane
A gennaio volevo disdire il mio abbonamento e mi hanno proposto di sospendere per un mese per pensarci su.Dopo un mese volevo disdire ma non era possibile farlo durante la sospensione.Morale mi toccherebbe pagare un mese in più e da più di un mese nessuno risponde alle mie mail...Questo si somma a disagi vari.Da settembre ho avuto accesso alle prenotazioni dopo 3 mesi...Pessima esperienza è dire poco.Sconsigliatissima
Andres Felipe Cardona
01.08.2023
Palestre Italiane
Igiene scarsa negli spogliatoi, muffa ovunque dentro le docce, una puzza che non si capisce cosa é! Sembra che non fanno girare l’aria o che non sia mai pulita, nonostante si vedono le persone che puliscono ogni tanto, a quanto pare MALE PERÒ, o pure non hanno il materiale giusto per farlo. È propio un degrado. Per non parlare della zona Spa. Sempre a rischio che qualcuno si faccia male tra mattonelle o pezzi di legno staccati.Potrebbero migliorare o fare attenzione a questi punti, visto che è un ottima palestra come spazio e attrezzi.Il personale le manca un po’ più di gentilezza e basta.
Attilio Gallo
31.07.2023
Palestre Italiane
Più che una palestra è diventato un colabrodo...buche ad ogni angolo e da mesi invece di riparare si limitano a delimitare le zone...vergogna!!! Per nn parlare della zona benessere ormai distrutta. Non vale assolutamente l'abbonamento richiesto.Per confermare lo squallore raggiunto oggi (17 luglio 2022) mi hanno RUBATO le scarpe all'interno dello spogliatoio...ed il personale alla reception con totale menefreghismo non ha minimamente provato a fare nulla, anzi non è stata neanche in grado di fornirmi l'indirizzo per PEC per inviare una mia lamentela!!!! Meglio che chiudete!!!!!Rispondo alla vostra risposta. Allora siete pregati di indottinare il vostro personale alla reception che si è mostrato totalmente inadeguato, incompetente ed arrogante (non è stata né in grado di fornirmi la vostra PEC e neanche di chiamare il personale addetto alla security del centro commerciale...figurasi se avrebbe mai potuto interessare le forze dell'ordine!!!!!). Per i lavori, assisto da settembre 2021 ad un lento ed inesorabile declino...l'idromassaggio è chiuso dal COVID e nn vi è la minima traccia di un inizio lavori per il ripristino, né il personale alla reception (cosa che ne conferma la totale inadeguatezza) è in grado di fornire risposte sui tempi di riapertura oppure ripristino delle inefficienze. Inoltre ormai da tempo sono sempre più numerosi gli iscritti che violando ogni minima regola basilare di igiene, in particolare si allenano senza asciugami (anche questo è stato più volte segnalato dal sottoscritto ai receptionst, ma sempre a conferma della loro inadeguatezza ed incompetenza, nulla è cambiato!!!!).Un consiglio: partite dal far rispettare le regole basilari per avere soci che nn danno problemi alle persone corrette (vds l'aumento di furti negli ultimi tempi).
Giulia Salatino
30.07.2023
Palestre Italiane
È da circa un anno che frequento questa palestra, il tempo trascorso mi ha permesso di trarre delle conclusioni.La gentilezza dello staff non ripaga lo stato della palestra a dir poco penoso visto il costo richiesto per il servizio offerto.Sembra un cantiere, tutto è in continua manutenzione da mesi oramai, forse si pensava di poter risolvere con piccoli lavoretti ma evidentemente, inesorabilmente, la situazione è peggiorata.Pavimenti precari tappezzati qua e là e in alcuni punti si rischia di cadere.La superficie dell’area sulla quale si può fare pesistica si è dimezzata rendendo impossibile l'allenamento mirato.La palestra è buia. Il sistema di areazione alcuni periodi risulta non funzionante.Sono molto insoddisfatta del servizio pertanto, sto valutando se continuare ad usufruirne.Allego alcune foto esplicative fatte in data odierna, è da mesi che la palestra si trova in questo stato.Ho provato a sollecitare di persona ed ho inviato email a cui non ho mai ricevuto risposta.Spero la situazione possa cambiare in fretta prima che sia troppo tardi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Liberazione, 15, 40128 Bologna BO
Palestre Italiane