Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando Viale Strasburgo, 199, 90146 Palermo PA

Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando





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Informazioni sull'azienda

Assistenza tecnica autorizzara philips,de longhi,folletto,bimby,Palermo Russo Ferdinando | assistenza tecnica autorizzata Russo Ferdinando Palermo e Provincia, ricambi originali,de longhi,philips,folletto,gaggia,kenwood,braun,ariete,saeco,bimby..

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Orari

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Martina Gagliano
27.10.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Mi sono recata presso la sede di Viale Strasburgo mercoledì scorso per avere la riparazione di un mio prodotto Braun. Mi ha ricevuta la signora Cinzia: gentilissima, competente e altamente professionale.In poco meno di una settimana mi hanno chiamata per comunicarmi l'avvenuta riparazione.Sono stata ricevuta sempre dalla signora Cinzia, con la quale ho concluso tutte le procedure.Sono rimasta estremamente soddisfatta del servizio preciso e puntuale e, soprattutto, felice di aver ricevuto assistenza dalla signora Cinzia: sempre sorridente e pronta ad ascoltare!!
Jerri&Gioia Di Marco
22.09.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
OTTIMA ASSISTENZA E PROFESSIONALITÀ.PERSONALE PROFESSIONALE PREPARATO E CORTESE.
Vito Arcieri
09.09.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Il mio fornetto, ancora in garanzia, necessitava di un pezzo che per motivi organizzativi della casa produttrice non era possibile fare arrivare in tempi brevi, quindi il personale della ditta Russo ha chiesto ed ottenuto la sostituzione del fornetto. Grazie a tutto il personale per la cortesia e la professionalità.
giuseppe abate
26.08.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Mi sono recato per la manutenzione di un ferro da stiro, la signora al banco è stata eccellente.
Erita 72
25.08.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Già da tre anni continuo a portare la mia macchina del caffè DeLonghi per lo stesso problema e mi si ripresenta sempre ed ho dovuto pagare sempre la manutenzione non penso di riportargliela più.
Deborah Scalici
16.08.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
ESPERIENZA PESSIMA! La mia friggitrice ad aria, la più costosa che c' è attualmente in commercio aveva un problema al cestello per cui la casa produttrice ci ha indicato dove portarla per risolvere il problema, tengo a precisare che la friggitrice non ha nemmeno un anno di vita e che essendo molto costosa la tengo ben protetta e riguardata. Non potendomi muovere da casa per problemi di disabilità in famiglia mio marito si è recato al centro assistenza con la friggitrice ben avvolta nella sua protezione originale e dentro ad uno scatolo, i signori dell' assistenza hanno tolto la friggitrice dallo scatolo dicendo che non gli serviva e l' hanno inserita in un sacchetto di plastica, dopo diverso tempo mio marito va a ritirare la friggitrice e quando la esco mi accorgo che c' erano dei graffi esterni e il secondo cestello era graffiato, contatto la casa produttrice che tramite videochiamata effettua delle foto sulla macchina e nella zona dei graffi, essendo che il cestello e la parte esterna della friggitrice presentavano graffi che non c' erano, mio marito la riporta al centro assistenza , quando per la seconda volta la friggitrice viene ritirata viene detto a mio marito di controllare il cestello, mio marito chiede dei graffi e loro rispondono che essendo nera verniciata lucida è delicata e che hanno provato con un panno ma non si sono tolti, dicono anche che usciti dalla porta loro non sono più responsabili di nulla. Mio marito non sapendo la quantità dei graffi che c' erano in precedenza ed essendo che loro non gli hanno fatto notare nulla ma si sono premurati solo di fargli firmare il foglio di ritiro e consegnargliela così da essere esonerati da ogni problema, quando l' ha riporta a casa ben custodita e nello scatolo, mi accorgo subito che ci sono ulteriori graffi, addirittura una parte scalfita proprio nella zona comandi e una macchia bella evidente dove manca la lucentezza della vernice, esasperata ricontatto la casa produttrice che effettua con il mio consenso un ulteriore videochiamata nella quale si riscontrano i nuovi danni elencati e che precedentemente non c' erano, il risultato qual è stato? Che nonostante mi abbiano dato ragione non possono fare nulla perchè dovevo dirlo nel momento del ritiro, dove purtroppo io non potevo essere presente. Ma anche se lo fossi stata e avessi detto loro che i danni alla mia friggitrice erano dovuti alla loro incuria, che avrebbero fatto? Avrebbero risolto il problema? Sicuramente no! Me l' avevano già consegnata graffiata la prima volta e non hanno fatto nulla a parte passare un panno che non ha risolto il problema, e quindi cosa sarebbe cambiato adesso se io fossi stata presente e gli avessi detto che questi graffi precedentemente non c' erano? Avrebbero risolto il problema? Non credo proprio dato che la prima volta si sono limitati a passare una semplice pezza. Sicuramente avrebbero insinuato che la responsabilità non era loro e che era così già da prima, nonostante l' azienda produttrice ha le foto e tutte le prove che la friggitrice non presentava ulteriori danni. La prima volta non hanno fatto niente e la seconda lo stesso. Quindi adesso mi ritrovo con la friggitrice letteralmente rovinata , la quale non ha nemmeno un anno di vita ed è piena di graffi, scalfita e ora pure macchiata per la loro incuria, perchè un oggetto in vernice lucida, delicato, costoso e pesante si trasporta in buste di plastica? Se avessi minimamente immaginato le condizioni in cui me l' avrebbero ridotta, nonostante la garanzia , me lo sarei comprato il cestello, grazie veramente!
Beatrice Caruso
12.08.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Cliente storica per Folletto Voevek.Sempre seri, professionali e cortesi
Salvatore Conciauro
11.08.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Servizio ottimo , qualità e cortesia di prim’ordine e poi …. Tutti i ragazzi graziosissimi , ma la simpatia della signorina alla reception è un plus che non ha paragoni …. torneremo sempre anche solo,per un saluto …. grazie per il folletto tornato come nuovo , e per quello nuovo .Vanessa Briolotta
Gaspare Madonia
02.08.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Personale molto gentile. Professionale e paziente.
Giusy Genovese
30.07.2023
Philips Assistenza Autorizzata Russo Ferdinando
Ottimo in tutto anche nella professionalità e gentilezza

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