La Casa del Porto Piazza XIII Martiri, 13, 24065 Lovere BG

La Casa del Porto





122 Recensioni




La Casa del Porto Piazza XIII Martiri, 13, 24065 Lovere BG




Informazioni sull'azienda

La casa del porto | Hotel lovere |

Contatti

Chiamaci
3355235772
Piazza XIII Martiri, 13, 24065 Lovere BG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Cocktail
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto
  • Menu per bambini
  • Colazione
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Martina
31.10.2023
La Casa del Porto
Trattamento imbarazzante. Pessima esperienza. Comportamento superficiale, scorretto, poco educato e poco professionale. Volevo prenotare la struttura tramite un cofanetto Wonderbox che mi è stato regalato con due notti al prezzo di €109. Ho subito controllato sui vari siti la disponibilità della struttura nelle date richieste. Dato che sia su Booking sia sul sito principale era disponibile, ho deciso di contattare direttamente l’host per prenotare. Ho mandato una mail, ma senza ricevere risposta. La mattina dopo ho quindi chiamato l’host con urgenza (visto che la prenotazione era per la mattina seguente) per prenotare e mi ha risposto dicendo che non sapeva se poteva accettare il cofanetto e che avrebbe dovuto controllare le disponibilità (SENZA NEMMENO CHIEDERMI IL TIPO DI COFANETTO E IL NUMERO DELL’ASSEGNO REGALO). Dopo due ore (ripeto: aspettavo una chiamata con urgenza visto che la prenotazione era per la mattina seguente) ho deciso di richiamare e di ribadire che avevo urgente bisogno una risposta. E qui la versione è cambiata ben TRE volte. Inizialmente mi ha risposto dicendo che aveva già controllato le disponibilità (e qui mi sorge una domanda spontanea: cosa aspettava dunque a richiamarmi, se aveva già controllato?) e che non era disponibile nei giorni richiesti. Le ho fatto notare che però su Booking era disponibile (con un prezzo superiore, e qui spiegato il motivo per cui non voleva accettare la nostra prenotazione) ha esitato qualche secondo poi ha cambiato versione dicendo che le era rimasto solo un appartamento deluxe e non era incluso nel cofanetto (RIBADISCO, SENZA NEMMENO AVERMI CHIESTO IL TIPO DI COFANETTO E IL NUMERO DELL’ASSEGNO REGALO PER VERIFICARE!!!!). Allora le ho proposto di pagare un sovrapprezzo per avere l’appartamento deluxe e lei mi ha riso in faccia con superficialità e arroganza dicendomi “dipende, dovresti pagare 200 euro a notte che è molto più di quello che hai speso per il cofanetto” (la cosa la riguarda? Decide lei qual è il mio budget? cosa non vera oltretutto, perché su Booking il prezzo era di €147 a notte). Qui ho capito che non voleva accettarmi la prenotazione perché su Booking il prezzo era di €294 per due notti mentre con il mio cofanetto era di €109 per due notti. Stanca di sentire scuse e sconcertata dalla risposta poco educata e anche di cattivo gusto, ho riattaccato. In tutto ciò al mio fidanzato ha dato una terza versione dicendo che l’appartamento era disponibile solo il sabato e ha cercato di rifilargli l’appartamento solo per una notte mentre nel nostro cofanetto erano comprese due notti. Ho ricontrollato per l’ennesima volta su Booking e ho ricevuto la conferma di essere stata presa in giro: gli appartamenti sono tutti deluxe, compreso quello che lei sosteneva che fosse stato libero solo il sabato che ci avrebbe dato CASUALMENTE solo per una notte, pari al prezzo su Booking, anche se noi avevamo due notti comprese nel cofanetto e non una.Questo comportamento è stato sicuramente molto superficiale, poco educato e molto poco professionale. Se non voleva darmi l’appartamento bastava comunicarmelo subito dopo la prima volta che ho cercato di contattarla, così avrei subito cercato un’altra struttura senza farmi troppi problemi, senza portare avanti la cosa per 3 ore e senza sentir cambiare versione tre volte nel giro di 10 minuti. Bastava dirlo subito. Oltre ad aver aspettato inutilmente, sono anche stata trattata con insufficienza e superficialità. Comportamento davvero poco corretto. A questo punto menomale che l’ho richiamata io altrimenti a quest’ora sarei ancora qui ad aspettare un suo riscontro. Non so il nome della persona con la quale ho parlato, ma chiunque sia farebbe meglio a togliere la struttura dal sito di Wonderbox, se questo deve essere il trattamento imbarazzante che devono subire i clienti Wonderbox. Mai più.
Bea Grifa
27.10.2023
La Casa del Porto
Ho soggiornato per un giorno qui, senza infamia nè lode.Una nota positiva è sicuramente la posizione, sulla piazza centrale, parcheggi comodi vicini (a pagamento o con disco orario) e finestre che guardano sul lago.L’appartamento in sè è bello, con travi a vista, divano letto in pelle, tutto sui toni chiari del beige e del panna. Purtroppo manca di tante piccole cose e in generale di una migliore attenzione. Scarsi e alcuni rovinati gli utensili in cucina (mancano le presine!), rotte o rovinate alcune parti come una tenda e il sifone della doccia arrugginito. Non c è il phon e nemmeno le minisize necessarie per la toilette. Basterebbe davvero poco per rendere questo posto da favola!
Corrrado di martino
25.10.2023
La Casa del Porto
Posto molto bello...nella piazzetta sul lungolago di Lovere. Camera accogliente e pulita, dotata di tutti i comfort. Prezzo più che onesto e proprietaria gentile e disponibile. Consigliato
Marco Perelli
12.10.2023
La Casa del Porto
Ho contattato La Casa del Porto per sapere se potevo prenotare un weekend con un cofanetto Wonderbox, in quanto struttura presente sul sito stesso della box. Neanche il tempo di porre la domanda, ricevo una risposta sbrigativa e stizzita che mi avvisa che non ricevono prenotazioni di questo tipo, poi praticamente mi sbatte giù la chiamata. Non ho soggiornato in questo posto, ma se partiamo cosi...
Casimiro Tramaloni
03.10.2023
La Casa del Porto
Bel posto in zona centrale di Lovere, ma con ambienti rumorosi di notte: letto con scricchiolii continui come pure tutto il pavimento.Ci vorrebbe un trattamento anticalcare nel bagno e in cucina e riverniciare mobili e muri scrostati. Le lampade, di basso costo, tutte rotte, sono da cambiare.Non torneremo, anche se il prezzo era conveniente.Peccato, con poca spesa, sarebbe un ottimo posto per passare alcuni giorni di riposo.
Andrea Puvioni
31.08.2023
La Casa del Porto
Piccolo consiglio: se dovete affiliarvi a Wonderbox solo per farvi un po' di pubblicità non fatelo, l'unico risultato è beccarvi l'ennesima recensione negativa.Confermo quello che scrivono in tanti: dopo aver chiamato per avere informazioni su una prenotazione tramite Wondorbox ci viene risposto in modo scortese che ci avrebbero fatto sapere. Dopo 24h nessun risposta. Che tristezza...
Daniela Pomuni
16.08.2023
La Casa del Porto
Ottima posizione. Ambiente pulito. Buona accoglienza
Emanuel Cindolo
08.08.2023
La Casa del Porto
Al centro di Lovere, sul porto, appunto! Host puntuale, precisa e molto accogliente. Location elegante, stilosa, ho apprezzato molto. Presente ascensore al momento non funzionante.Grande stanza con angolo cottura fornito dell'essenziale. Letto matrimoniale comodo. Ampio bagno con doccia enorme. Presenti TV ed aria condizionata.Il tutto molto pulito. Disponibili altri alloggi nei pressi dell'ospedale.Comodo per vicinanza a tutto, praticamente.Parcheggio a pagamento nelle strisce blu, oppure a 300m gratuiti.Prezzo adeguato al servizio offerto.Ci ritorno volentieri.CONSIGLIATISSIMO.
Michelle Piantanida
02.08.2023
La Casa del Porto
Trattamento davvero pessimo ed imbarazzante.Volevamo prenotare con una wonderbox per due notti, dopo aver inviato una mail senza una risposta, abbiamo chiamato e scortesemente e in modo “scazzato” ci hanno risposto che ci avrebbero richiamato, passano le ore e nulla allora richiamiamo noi e da veri maleducati ci hanno detto “eh ma se non abbiamo risposto alla mail è perché non abbiamo posto” CAFONISE NON SIETE IN GRADO DI FORNIRE UN BUON SERVIZIO E NON SIETE IN GRADO DI SVOLGERE IL VOSTRO LAVORO CAMBIATE! Lasciate la gestione a qualcuno che sarebbe davvero grato di essere al vostro posto.Leggendo altre recensioni vedo che altri clienti wonderbox hanno avuto lo stesso problema, albergatori ricordatevi che i soldi li prendete comunque!!!
Zamira Zoca
29.07.2023
La Casa del Porto
Con molto dispiacere non è stato possibile prenotare verso questa struttura, il motivo è stata la maleducazione della persona che risponde al telefono per prendere prenotazioni. Tratta malissimo i clienti che sfortunatamente hanno ricevuto in regalo il pacchetto wonderbox. Nel sito del pacchetto non è riportato che loro negano prenotazione per sabato e domenica. La signora educata invece ha detto che assolutamente loro non prendono prenotazione per il weekend per clienti wonderbox. Esperienza proprio brutta. Sì consiglia di fare un corso di educazione e di rivedere gli accordi presi con wonderbox. Davvero pessima

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza XIII Martiri, 13, 24065 Lovere BG
La Casa del Porto