Adamello Adventure Park Località Rive, 25059 Vezza D'oglio BS

Adamello Adventure Park





425 Recensioni
  • venerdì10–18
  • sabato10–18
  • domenica10–18
  • lunedì10–18
  • martedì10–18
  • mercoledì10–18
  • giovedì10–18




Adamello Adventure Park Località Rive, 25059 Vezza D'oglio BS




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
+393498662828
Località Rive, 25059 Vezza D'oglio BS

Orari

  • venerdì10–18
  • sabato10–18
  • domenica10–18
  • lunedì10–18
  • martedì10–18
  • mercoledì10–18
  • giovedì10–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto alle famiglie




Recensioni consigliate

Michela Zanotti
01.11.2023
Adamello Adventure Park
Ottima struttura con 9 percorsi con differenti livelli di difficoltà sia per adulti che per bambini. Personale competente e gentile, pronto a intervenire in caso di difficoltà. Prezzi in linea con altre strutture analoghe. Località incantevole tra gli abeti, con area picnic adiacente dove un ponte pedonale ti collega alla ciclabile che costeggia il fiume Oglio. Unico difetto la strada di accesso un po' stretta in caso di traffico, ma in montagna è normale..
Diego
28.10.2023
Adamello Adventure Park
Tappa obbligata di tutte le estati. I bambini si divertono un mondo. Percorsi vari, per tutte le età. Alcuni sono piuttosto adrenalinici ma la sicurezza è sempre al massimo. Gestito bene.
Ermes Rizzi
24.10.2023
Adamello Adventure Park
Ottimo luogo immerso nella natura per trascorrere momenti di divertimento. Personale gentile e disponibile. Consigliato alle famiglie
Maurizio Maffolini
12.09.2023
Adamello Adventure Park
Posto veramente molto bello,ottimo per un po' di relax ed e veramente un area pic nic molto attrezzata ..la consiglio
simona
30.08.2023
Adamello Adventure Park
Parco avventura molto ben organizzato. Viene fornita tutta l'attrezzatura x affrontare i vari percorsi. Ci sono distributori di gel igienizzante dislocati dappertutto. È stato bello vedere bambini piccoli di forse 3 anni che si lanciavano felicissimi con le carrecule. I percorsi hanno difficoltà differenziate per le varie fasce d'età. Consigliatissimo... Divertimento assicurato!
Davide Ferrari
26.08.2023
Adamello Adventure Park
bellissimo parco avventura per grandi e piccini, si sviluppa su innumerevoli percorsi per tutte le età e con diversi gradi di difficoltà. Ogni percorso ha una specialità...la carrucola da 100mt, il salto nel vuoto da 18mt...ecc..il prezzo non è bassissimo ma il divertimento è assicurato. Dai 3 anni
Fabio Canalini
08.08.2023
Adamello Adventure Park
Ottimo parco giochi sugli alberi.Adatto anche ai più piccoli, tanti percorsi in base ad età, altezza e voglia di chi effettua il percorso.Fucsia, verde, giallo, blu, rosso, nero chi più né ha più né faccia.Ci sono anche diverse carrucole per ogni età e un lancio nel vuoto di 18m.Bella esperienza sia per grandi che per piccoli.Da rifare, assolutamente.Prezzi in linea, in base ai percorsi finiti.
Alberto Bandirali
06.08.2023
Adamello Adventure Park
Bellissimo parco avventura, adatto sia per i piccoli che per i grandi. Mio figlio piccolo alto 120 cm ha potuto tranquillamente fare da solo il percorso verde e blu, mia figlia, 140 cm, s'è cimentata anche nel percorso giallo ma avrebbe potuto fare anche il rosso, il successivo. I bambini si divertono un sacco, in sicurezza(gli istruttori spiegano benissimo come gestire i 2 moschettoni) e in mezzo alla natura. Divertimento puro, 21 euro 3 ore, accettano pos, percorsi illimitati ma ci sono opzioni meno care con un numero inferiore di percorsi. Consigliatissimo!
Leonardo Innocenti
02.08.2023
Adamello Adventure Park
Il Parco Avventura dell’Adamello è un piccolo angolo di paradiso in cui ci si può abbandonare dai pensieri della vita quotidiana per dedicarsi al divertimento ed alla spensieratezza. Gli addetti al parco li abbiamo trovati molto disponibili, gentili e motivati!
Tatyana Povarova
30.07.2023
Adamello Adventure Park
Il giorno 14.08.2022, alle ore 16 circa, mio figlio Andrea  che ha 9 anni, va fare  Adamello adventure park di Vezza D'Oglio. Sceglie il percorso rosso. I genitori lo aspettano vicino alla scala da dove inzia il percorso.  Finito il percorso, Andrea si toglie l'atrezzatura, casco, imbragatura e viene dai genitori a chiedere di fare il percorso Viola. Che dovrebbe costare 6 euro.Io (madre) vado a pagare e mi dice Andrea Autonazzi (cognome posso sbagliare a scrivere) che bisogna avere lo scontrino, per avere il prezzo di 6 euro per fare il percorso viola. Io sto per pagare per il primo percorso (11 euro), Andrea Autonazzi si sposta e arriva un ragazzo biondo,  Matteo ( chi ha detto che lui è il padrone di Adamello adventure park).  Io spiego da capo a Matteo, che mio figlio Andrea che ha 9 anni ,vuole fare il secondo percorso viola. Che il genitore deve firmare. Arriva mio marito a firmare il secondo percorso.  E Matteo mi dice che Andrea non puo fare il secondo percorso viola, perché ha perso il casco numero 14.  Andrea ( figlio) dice: mamma ho messo il casco lá ( mostra dove si è spogliato ( area precisa prima di uscire e che un signore stuff, che lavora lá, ha preso il suo casco.  Io ho spiegato a Matteo che casco è lá.lui inizia ad alzare la voce, che non trova il casco ( che puo esere preso da qualcun altro, c'era un casino lá). Dopo dice che la colpa MIA, che non c'è il casco. Io gli dico che non posso guardare su per 1 ora, che mi viene cervicale. Matteo mi inizia a prendere in giro, ovviamwnte perchè sono straniera e parlo con l'accento. Dice ma tu che sei? WONDER WOMAN che hai visto che Andrea ha messo il casco lá?  scusami, è il tuo lavoro a raccogliere i caschi e gestire i percorsi e i prezzi. Io porto mio figlio a divertirsi e non stare a rubare sti caschi. Io guardo mio figlio sempre, ma non posso sapere dove ha messo il casco e chi ha rubato sto casco.Dopo sto discorso di 20 minuti (con la voce alzata, bambino era stressatisimo che gli è venuto il tick nervoso alle labbra e al occhio!!!) dico ma ofrite almeno un giro VIOLA a lui. Matteo mi ha preso in giro: ma tu vuoi fare TUTTO GRATIS, con la voce che prendeva in giro il mio accento straniero. (!) Chiamo mio marito ITALIANO (!) Dico: Aldo vai a parlare con lui in Italiano. Mio marito va a pagare il percorso che ha gia fatto mio figlio (11 euro) e Matteo risponde, non pagatelo. Usciamo tutti cosi delusi, con sti TICK, che ci ha fatto subire Matteo. Scrivero la denuncia, e voi prima di assumere il personale interogatelo. La gente che lavora e davvero senza rispetto. Capisco che ce ne sono tanta gente, ma la colpa vostra se perdete il casco.PS. Allego i bidoni dove mio figlio ha appoggiato sto casco numero 14(!) Cercatelo bene, sono sicura che a nessuno serve sto Casco arancione numero 14

Aggiungi recensione

Mappa

Località Rive, 25059 Vezza D'oglio BS
Adamello Adventure Park