Mondo Convenienza Via Cristoforo Colombo, 7, 40131 Bologna BO

Mondo Convenienza





4783 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Mondo Convenienza Via Cristoforo Colombo, 7, 40131 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Via Cristoforo Colombo, 7, 40131 Bologna BO

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Nouhaila Benhaiss
16.10.2023
Mondo Convenienza
Se potessi darei 0 stelle ho ordinato un armadio con montaggio compreso, quando sono venuti a montarmelo, i pezzi erano sbagliati e mi hanno lasciato armadio mezzo montato con la camera tutta sotto apra e dopo un mese sono tornati altri ragazzi dicendomi che i pezzi ordinati nn erano quelli giusti.E chiamo l’assistenza, ma nessuno sa dirmi nulla.Mi dicono tutti solo di aspettare.Non è possibile che per montare un armadio ci vogliono 2 3 mesi.Ringrazio i ragazzi sia della 1 e 2 volta perché sono stati gentilissimi, ma l’organizzazione interna di mondo convenienza è pessima!
Elena
13.09.2023
Mondo Convenienza
NON COMPRATE NULLA DA QUESTI QUA, SONO DEGLI INCOMPETENTI.Va bene i prezzi bassi, ma a tutto c'è un limite.Ogni volta che chiami o fai una consulenza per un preventivo ti vengono riferite informazioni tecniche diverse.Abbiamo dovuto rifare il preventivo della cucina mille volte perché in base a chi beccavi ti faceva notare cose diverse che non andavano bene.Geometra che per uscire a prendere le misure ti chiama due giorni prima e ti propone un unica data e un unico orario (ovviamente in mattinata dove la gente normalmente lavora).Come se non bastasse abbiamo comunicato fin da subito la nostra urgenza e abbiamo chiesto più e più volte la data prevista di consegna per essere sicuri ed organizzarci.Addirittura, quando ci hanno detto che sarebbe stata intorno al 10 agosto, abbiamo chiesto se erano sicuri perché di solito è periodo di ferie, e ci è stato detto di si.Dopo 10 giorni che abbiamo pagato e confermato tutto, ci arriva una mail con il cambio dell' arrivo dell' ordine: un mese e mezzo dopo la data che ci avevano detto.Chiami per chiedere spiegazioni e ti rimbalzano da un ufficio all'altro perché ovviamente nessuno si occupa della cosa e ti dicono pure ma signora per una cucina almeno due mesi ci vogliono" come se mi fossi sognata tutto.Ragazzi veramente
MIKKO
08.09.2023
Mondo Convenienza
NON COMPRERÒ MAI PIÙ NULLA DA LORO!!!Ho comprato la cucina con consegna un mese e mezzo dopo, mi hanno contattato via mail dicendomi che me la consegnavano 3 mesi dopo!!!!Se chiami i contatti che ti lasciano gli operatori inviano le mail al negozio dove hai acquistato ma il negozio non ti chiamerà mai.. ormai chiamo tutti i giorni da due settimane, ma nulla!! Unico modo se vai direttamente in filiale. Uno schifo!!
Teresa Cavallaro
07.09.2023
Mondo Convenienza
Sono allucinata dalla poca professionalità di questa azienda ho acquistato una cucina ad inizio febbraio 2023 in consegna il 29 maggio 2023 pagata 7.500 euro arrivano i montatori e le ante della colonna ad angolo erano sbagliate mi lasciano la cucina smontata dicendo che 15 giorni mi risolvevano il problema sono tornati altre 3 volte e miracolosamente queste ante guarda caso arrivavano sempre rotte oggi 18/07/23 ho l’ennesima data per il montaggio e la consegna ieri 17/07/23 per sicurezza chiamo un loro collaboratore mi assicura che le ante sono arrivate è sono integre e lo scrive anche in una mail stamattina poco prima della consegna mi chiamano i montatori dicendo che le ante non si trovano e quindi oggi non verranno consegnate un disagio allucinante professionalità zero mai più nella vita mi rivolgerei a loro spero vivamente che falliscano e che tutti i soldi che ci sto rimettendo tra hotel e ristorante perché non si può vivere in una casa senza cucina e loro non vogliono rimborsarmi li spendano in medicine sconsiglio vivamente
Andress Kouakou
05.09.2023
Mondo Convenienza
Il Mondo convenienza di Bologna Lame è molto grande e ha esposto quasi tutti i modelli del catalogo. Infatti, è stato più utile andare a vedere di persona perché alcuni mobili montati non c'erano sul sito. Farci un giro, ti permette di fare la scelta migliore per la tua casa. Avevo già comprato in precedenza. Il frigo aveva un difetto di costruzione e me lo hanno sostituito senza troppi giri.Metto 4 stelle solo per l'addetta alle vendite che ci hanno affibbiato. Non era per niente educata.
Nicola Todde
07.08.2023
Mondo Convenienza
Notte positive, ampio parcheggio e celerità nel servirti. Notte negative, l'addetta che dovrebbe armonizzare l'arredamento col vostro appartamento ha sbagliato la disposizione della camera da letto costringendomi a modificare i punti luce. Inoltre una mensola aveva dei tasselli troppo lunghi per il tramezzo ed ho dovuto adattarli. I montatori lavorano a cottimo quindi non prestano attenzione alla precisione nei montaggi ed eventuali danni il controllo serrato e' d'obbligo. La qualità dei prodotti e' proporzionale a prezzo, MDF rivestito quindi non risparmiate assolutamente nulla.In sintesi conviene esclusivamente se siete a corto di moneta ed avete urgenza
Nadia Kravets
02.08.2023
Mondo Convenienza
Ho ordinato un letto e dopo tre mesi mi è arrivato a casa uno completamente diverso dal modello ordinato sia di colore che tutto il resto. Ho chiamato e mi hanno detto che ormai devo tenermelo, oppure se voglio posso provare a riordinando in negozio ma dovendo pagare anche di più. Ma il negozio non risponde stranamente.Quindi state attenti che si tratta di una vera fregatura e non ordinate nulla.Allego foto di quello ordinato e di quello arrivato (completamente diversi )
Luca Piana
31.07.2023
Mondo Convenienza
Il 12 Giugno ci hanno portato la cucina. Ci è stata montata da schifo da due ragazzi che erano ubriachi, mancavano i separatori per far passare l'aria fra l'induzione e il forno (anche le griglie del forno)... i separatori li abbiamo trovati nella scatola dopo 1 mese, sono venuti 2 ragazzi di colore che per fortuna ce le hanno montate. Stamattina mia madre ha chiamato perché manca lo zoccolo della cucina, le è stato detto che non c'è più e che la cucina rimane così, bella risposta e bel modo di trattare i clienti. Queste cose sono anche state pagate, e il brutto è che i soldi che abbiamo speso non li vedremo più. Io avevo in mente di cambiare il mio letto da 2 piazze a 1 piazza 1/2.. penso che invece lo comprerò altrove, ne io ne mia madre andremo più da Mondo Convenienza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cristoforo Colombo, 7, 40131 Bologna BO
Mondo Convenienza