Io riparo Via XX Settembre, 10, 60019 Senigallia AN

Io riparo





64 Recensioni
  • venerdì10–12:30, 16–19:30
  • sabato10–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–12:30, 16–19:30
  • mercoledì10–12:30, 16–19:30
  • giovedì10–12:30, 16–19:30




Io riparo Via XX Settembre, 10, 60019 Senigallia AN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
3512459502
Via XX Settembre, 10, 60019 Senigallia AN

Orari

  • venerdì10–12:30, 16–19:30
  • sabato10–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–12:30, 16–19:30
  • mercoledì10–12:30, 16–19:30
  • giovedì10–12:30, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Biagetti
02.11.2023
Io riparo
Il telefono non si ricaricava più in pochi minuti mi ha risolto il problema a costo 0...che vuoi di più
Manuela Tarsi
02.11.2023
Io riparo
Pessima esperienza!!! Gli ho portato il mio MacBookPro, con un problema e l'ho ripreso con un guasto ulteriore provocato dall'inesperienza di chi aveva messo le mani sul mio pc e per ripararlo mi chiedevano di spedirlo non so dove e per più di un mese a un costo assurdo.. inaccettabile. Rivolgendomi a terzi ho scoperto che il danno era stato fatto manualmente, quindi da loro, ho rischiato di buttare il pc a causa loro, ma per fortuna in meno di una settimana me l'hanno aggiustato, e ovviamente ho dovuto pagare la riparazione del danno subito oltre alla risoluzione del problema iniziale.
Michele Duscio
19.10.2023
Io riparo
Ho portato il telefono di mia madre a riparare, il servizio è rapido ed il telefono è stato riparato. Ho apprezzato il fatto che non bisogna entrare nel negozio, ma i telefoni vengono ritirati tramite uno sportellino all'esterno.
Erika Serenelli
28.09.2023
Io riparo
Cliente da diverso tempo e sempre molto soddisfatta , perché cortesia , accoglienza e professionalità sono le qualità che spiccano trovandosi davanti Massimo e Angela , che sanno sempre consigliarti nel migliore dei modi , trovando la giusta soluzione con un ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo!!
giovanni buffarini
25.09.2023
Io riparo
esperienza terrificante, sconsigliatissimo. Oltre a rimandare continuamente la data e l'orario della riparazione, nel accomodare la telecamera ha rotto il face id, segno di una incompetenza non indifferente. Una volta sostituito lo schermo rotto, dopo pochi giorni questo non funzionava più, chiedendo il parere di un altro tecnico ho scoperto che lo schermo montato era di scarsissima qualità e il face id era stato rotto proprio da lui, quindi oltre a non risolvere i problemi ne ha creati degli altri. Oltre a tutto questo, in nessuno dei due lavori ( ne quello alla telecamera ne quello allo schermo) è stato fatto scontrino o fattura. State alla larga, persone assolutamente non competenti e scorrette sotto ogni punto di vista.
luca morici
26.08.2023
Io riparo
Esperienza negativisisma portato ad aggiustare un telefono dove purtroppo invece che aggiustarlo lo hanno ancora più rovinato.Ti dicevano passa domani che è pronto ci passavi ed ancora lo dovevano vedere... A una cosa per mettere dei file dal mio cellulare al loro pc.. E poi rimetterli nel cellulare costa 10€ (economici?!?!?!)
Simone Frattegiani
05.08.2023
Io riparo
Sono venuto da ioRiparo con uno smartphone in condizioni disastrose in seguito ad un prolungato tuffo in mare... nonostante la difficoltà del caso, sono riusciti in tempi record a porvi un rimedio temporaneo che mi consentisse di recuperare tutti i file importanti, il tutto a costi molto più bassi di quanto non mi aspettassi.Da notare che prima di loro mi ero rivolto ad un altro negozio della stessa città, che mi aveva fatto pagare 35€ senza portarmi ad avere il minimo risultato.
Ivo Monari
03.08.2023
Io riparo
Grande professionalità e competenza, gentilezza e disponibilità per un servizio accurato ad un prezzo onastisdimoSicuramente sarà un punto di riferimento fisso per risolvere problemi informatici.
Tommaso Santini
02.08.2023
Io riparo
Continue prese in giro, piú di venti giorni per sostituire LCD del samsung galaxy s10 plus.Dava una scadenza e quando arrivava il fatidico giorno la sua scusa era sempre la stessa: non arriva l'ordine, e così per 20 e più giorni.Alla fine ho cambiato centro assistenza e in soliTRE giorni mi hanno sostituito LCD e restituito il telefono.

Aggiungi recensione

Mappa

Via XX Settembre, 10, 60019 Senigallia AN
Io riparo