Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Lina Cavalieri, 236, 00139 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





53 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Lina Cavalieri, 236, 00139 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390688070324
Viale Lina Cavalieri, 236, 00139 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Immacolata Belardo
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza...per avere la surroga abbiamo dovuto sottoscrivere una polizza a protezione del mutuo per nulla conveniente perché 'si sa che i mutui che viaggiano con un nostro prodotto finanziario vengono lavorati prima....senza rischia di aspettare mesi e magari il tasso non sarà così vantaggioso'.oltretutto é impossibile rintracciare la banca telefonicamente.
Renato
30.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Premetto che non ho il conto in questa banca ma in un altra intesa dove, fortunatamente hanno assunto solo competenti.Per motivi di viaggio, entro in molte banche intesa, ma come in questa mai.Questa banca é una barzelletta. Bancomat guasti, all' ingresso c'è un tipo addormentato che non sa nulla, le sue risposte sono... Boh... Non so... Boh... Boh...Alla cassa c'è una tipa con i capelli lunghi che sa di Banca quanto un bambino di 5 anni. Scortese, maleducata con i clienti e a volte anche violenta verbalmente.Insomma, vorrei capire perché la sede centrale non prende seri provvedimenti e fa chiudere questa sede e sopratutto licenziare questi grandissimi incompetenti, che, secondo me, meriterebbero anche una bella denuncia!!!Mai più!!
Mario Saran
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale PESSIMA, da correntista ho fatto richiesta per una surroga del mutuo i primi giorni di dicembre 2020, quindi, dopo avere contattato la filiale (loro non ti chiamano mai) per sollecitare l'elenco dei documenti, ho inviato quanto richiesto il 25 gennaio 2021.Passati 6 mesi, e siamo al 30 giugno 2021, non avendo più avuto notizie in merito, scrivo una mail per chiedere aggiornamenti, ovviamente non ho avuto alcun riscontro fino al 27 dicembre 2021 quando l'ufficio comunicazioni della filiale mi scrive, l'unica mail, con la quale mi dice che la mia richiesta NON E' STATA PORTATA A TERMINE.Rispondo alla loro mail chiedendo di sapere i motivi per i quali la mia richiesta non è andata a buon fine.Siamo a Giugno 2022.....TUTTO TACE.Concludo ricordando che SONO CORRENTISTA della filiale.
Piccione Serena
05.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale gentile e cortese, che ha risolto immediatamente il mio problema.
Corrado Santangelo
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
complimenti anche questa volta l'ATM non funziona come altre centinaia di volte. Complimenti al direttore e a banca intesa che permette questo scempio.
sabrina F
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Metto 1 stella perché 0 non è possibile. Sconsiglio vivamente questa filiale. Sono incompetenti e per parlarci devi farti il segno della croce. È quasi un mese che ho chiesto informazioni su un'operazione da fare e nessuno dico nessuno mi sa dire qualcosa. Non rispondono mai al telefono né alle mail e per parlare con loro devi passare per la chat online pessima, passando tu come il rompiscatole della situazione! perché così ieri una saccente e maleducata impiegata mi ha trattata! Ho fatto i miei dovuti reclami e appena potrò chiuderò il conto! Sono loro correntista da più di 10 anni ma come mi hanno trattato da ottobre ad oggi è vergognoso!! Se potete cambiate banca ce ne sono di migliori ormai e anche meno costosi, visto che ogni cosa che si fa al di fuori dall'app si paga! SPERO LEGGERETE E SPERO VI VERGOGNERETE INCOMPETENTI!
Donatella Rossetto
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale pessima, con dipendenti totalmente disinteressati al rapporto con i clienti. Una volta, con appuntamento, 40 minuti di attesa (a vuoto) perché l'impiegata aveva avuto l'idea di fare aggiornare (dopo mesi) il PC. Oggi per chiudere un conto (unica soluzione per chi vuole esseretrattato decentemente) non hanno ritirato la disposizione allo sportello e chiesto la raccomandata. Mi domando come sia possibile che si comportino così, in totale dispregio dei clienti (depositanti)
Marco Ceccarelli
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho letto le recenzioni degli utenti e sento di dire la mia.Ho aperto un conto in questa filiale 2 anni fa, mi hanno concesso il mutuo per acquistare la prima casa. I consulenti ed il direttore sono stati molto disponibili a trovare ogni soluzione per il buon esito della pratica.Successivamente, ogni volta che mi sono recato in filiale per altre operazioni ho trovato sempre ottima accoglienza (non posseggo capitali, immobili o altri patrimoni, perciò non sono un cliente TOP diciamo). Svolgo la gran parte delle operazioni online ma quando ho usufruito dello sportello non ho mai trovato maleducazione o altri atteggiamenti fastidiosi...certo un po di fila si..ma tanto la fila si fa ovunque.Per quanto riguarda lo sportello ATM sincermante non l'ho mai trovato fuori servizio (magari mi è sempre andata bene su tutto!) Ho consigliato questa banca/filiale ad altri amici che si sono trovati bene anche loro....forse dipende solo dalle persone o forse dalle giornate....ma continuerò a consigliarla ancora.P.S.per ogni problema avuto con il conto corrente, anche quando è andato in rosso, oppure quando ho avuto bisogno di liquidità, ho sempre trovato una soluzione insieme al personale, il quale non ha mai giudicato, ma è sempre stato dalla parte del cliente"."
Seba Lardone
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una delle peggiori filiali bancare con cui ho dovuto interfacciarmi. Non rispondono al telefono ne alle mail, neanche dopo solleciti. La richiesta di mutuo e stata presa in gestione dopo 6 mesi. Al momento del rogito non hanno anticipato le condizioni del mutuo, che poteva essere diverso della quotazione inviata 6 settimane prima.
Chiara Filippi
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tengo a ringraziare in particolare modo il Direttore di questa filiale Massimo Lozi per essere stato professionalmente impeccabile, completamente competente e infinitamente gentile. Qualità e caratteristiche purtroppo non scontate visto che provengo da tutt'altra banca con cui ho solamente perso tempo. Grazie ancora Direttore.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Lina Cavalieri, 236, 00139 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.