Vivere Slow Spiazzo Greco, 90030 Contessa Entellina PA

Vivere Slow





53 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Vivere Slow Spiazzo Greco, 90030 Contessa Entellina PA




Informazioni sull'azienda

Home | Ritorna alle origini per scoprire la bellezza con l'Associazione Vivere Slow

Contatti

Chiamaci
+393896152466
Spiazzo Greco, 90030 Contessa Entellina PA

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Dario Nicoletti
03.11.2023
Vivere Slow
l'accoglienza di vivere slow è stata fenomenale, la semplicità e l'amore con cui le persone di vivere slow ti accolgono è indescrivibile, sicuramente ci tornerò! Il cibo caratteristico (come i formaggi) ti lasciano l'acquolina in bocca e la voglia di ritornare. Il paese silenzioso e la natura circostante ti danno la possibilità di immergerti nel paesaggio caratteristico del luogo restituendoti il messaggio che vivere slow vuole lanciare, riappropriarsi della bellezza e della lentezza.
gioacchino zerbo
26.10.2023
Vivere Slow
Escursione del primo maggio in un luogo incantato monte Genuardo con vivere Slow grazie per la bella compagnia e competenza nel trasmettere l’amore che avete per questa terra ! Ritorneremo sicuramente a Contessa Entellina .
Gabriella Aiello
28.09.2023
Vivere Slow
A maggio abbiamo avuto il piacere di percorrere dei sentieri all’interno della riserva naturale di Monte Genuardo, vicino Contessa Entellina. Luoghi di magica bellezza , vissuti anche attraverso i racconti, le descrizioni, là generosità e la rara accoglienza di Nino ed Anna , guide formidabili dell’associazione Vivere Slow, che raccomando senza riserve a tutti coloro i quali desiderano conoscere quest’area incontaminata della Sicilia.
M G
07.09.2023
Vivere Slow
Realtà straordinaria nel territorio di Contessa Entellina fatta di persone vere, autentiche e generose. Grazie a loro è possibile immergersi in un'esperienza turistica unica, fatta di accoglienza e passione per il territorio fuori dall'ordinario. Due giorni fantastici, con escursioni nella natura come non avevamo mai fatto. Torneremo per stare più a lungo. Consigliatissima!!!
Vincenzo Varia
31.08.2023
Vivere Slow
Un gruppo fantastico di persone, cordiali, ospitali e generose, che ti guida in modo semplice e ti aiuta a gustare sapori e bellezze del territorio che pensavi di aver dimenticato. Grazie a loro abbiamo trascorso una giornata piacevolissima, fatta di profumi, sapori e colori che non assaporavamo da tantissimo tempo. Se vuoi rompere con la vita frenetica quotidiana, “Vivere Slow” è un’associazione che ti insegna come farlo! La Riserva del Monte Genuardo, con l’area attrezzata del Pomo, sono gli ingredienti giusti, che le persone dell’associazione sanno mescolare in un connubio strepitoso.
Flavia Bonafede
19.08.2023
Vivere Slow
Uno dei posti che vorrei chiamare casa. Siamo stati accolti a braccia aperte dall'equipe esperta del posto che ci ha pazientemente guidato in mezzo alla macchia mediterranea, fra alberi secolari, fiori, more e panorami da mozzare il fiato. Descrivere un luogo incantato come questo è molto riduttivo ma viverlo e respirarne l'essenza è come tornare bambini. Mentre passeggiavamo, mi sono ritrovata spesso a guardare in alto, fra i rami folti e il cielo, perdendomi in un silenzio assoluto e quando poi tornavo con i piedi per terra, saltellavo con la stessa euforia che ho provato quando da piccola ho fatto il primo giro sull'altalena! Consiglio vivamente di andare almeno una volta nella vita, una tappa obbligatoria! Perché dopo la prima volta non smetterete mai più di volerci tornare. Grazie ragazzi! Alla prossima avventura!
lucia castellana
12.08.2023
Vivere Slow
Vivere Slow è stata una piacevole scoperta: la passione che muove i membri di questa associazione è un motore difficile da trovare altrove e si trasmette in tutte le loro attività.Abbiamo passato due giorni immersi nella natura, tra paesaggi mozzafiato e i vicoli di un paese che raccontano una storia ad ogni angolo.Torneremo sicuramente per approfittare ancora una volta della competenza delle guide di Vivere Slow e della loro accoglienza e genuinità, per ricaricare le pile, fuori dalla frenesia delle nostre giornate.Grazie a tutti!
Maria Stella Mannina
08.08.2023
Vivere Slow
Posto fantastico, cibo buono e genuino, le persone e le guide fantastiche, preparatissime, ci hanno coccolato in tutto e x tutto. Da ritornarci sicuramente.Stella
Rossana Parisi
01.08.2023
Vivere Slow
Bellissima esperienza! a passo lento abbiamo visitato il castello di Catamauro guidati dalle parole di Nino Montalbano che ci ha raccontato con passione la storia e il presente della sua terra. Gli scorci paesaggistici, l'assoluto silenzio e la magia del castello hanno fatto il resto. Ringrazio Nino ed Anna che ci ha fatto trovare alla fine della passeggiata una meravigliosa degustazione con le materie prima del luogo. Auguro a Nino, ad Anna e alle persone che collaborano con loro un in bocca al lupo gigante, perchè fare il loro lavoro con tanta passione e tenacia è veramente encomiabile. Alla prossima!!

Aggiungi recensione

Mappa

Spiazzo Greco, 90030 Contessa Entellina PA
Vivere Slow