Dueg Store Via Francesco Tedesco, 100, 83100 Avellino AV

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Informazioni sull'azienda

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Caratteristiche

  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

giuseppe graziosi
01.11.2023
Dueg Store
Ho acquisto frigorifero e congelatore marca Liebher. Il venditore ha rispettato i tempi di consegna, anzi i prodotti sono arrivati in anticipo di circa una settimana rispetto ai tempi indicati. La consegna è stata puntuale ed effettuata previo appuntamento telefonico. Il venditore sempre disponibile al telefono e per mail. I prodotti acquistati li ho installati da pochi giorni funzionano regolarmemte.Pienamente soddisfatto.
Georgiana Alina Dan
21.10.2023
Dueg Store
Inaffidabili! Ancora oggi sto aspettando il forno ordinato il 6 febbraio 2021 e non mi rispondono più al telefono. Il 1 marzo ho ricevuto una mail con la quale mi chiedevano di dare il ok alla spedizione perché il forno era arrivato nel magazzino , siccome non avevo ricevuto il numero di traciabilita li ho contattati e mi hanno rassicurata dicendomi che comunque il corriere mi avrebbe contattata un giorno prima della consegna. Da quel giorno non mi hanno più risposto né al telefono né alle mie segnalazioni sul sito internet. Per fortuna ho scelto il pagamento alla consegna sennò avrei già avuto 10 infarti fino ad oggi.
Federico Sechi
16.10.2023
Dueg Store
Parto col dire che non capisco la maggior parte delle recensioni su questo store e voglio condividere la mia esperienza. Ho contattato il venditore via chat il quale ha risposto immediatamente, dandomi le informazioni sulla disponibilità del piano cottura che intendevo acquistare. Ho proseguito quindi con l'ordine e da quel momento il venditore ha sempre risposto via e-mail riguardo tutti i miei dubbi. Il prodotto (un piano cottura) è stato ordinato domenica e spedito martedì, arrivato il martedì seguente (quindi il tutto concluso in una settimana). Il prodotto arrivato perfettamente funzionante con certifica to e istruzioni complete. Per tutti coloro che volessere ordinare consiglio di chiedere prima la disponibilità perché magari sul sito è disponibile ma non lo hanno in magazzino perché magari vendito nel frattempo. Unica nota dolente, la spedizione non permette il tracciamento
Julian Lloyd Vine
08.10.2023
Dueg Store
DO NOT USE!! They say all items are being shipped, but 2 out of 5 do not arrive. They say they have had to back order them but had not infromed me. After waiting 5 weeks for the original delivery, they offered a refund if I did not want to wait for the 2 missing items. I agreed, and bought the itmes from SMEG direct, receiving them 2 days later. Duegstore have still not refunded me 2 months later even thoug they said they would. They are liars and thieves. My lawyers will be taking action against them and informing SMEG so they do not work with them any more.DO NOT BELIEVE THEIR REPLIES! STILL NO REFUND BY END OF DECEMBER!NON USARE!! Dicono che tutti gli articoli vengono spediti, ma 2 su 5 non arrivano. Dicono che hanno dovuto riordinarli ma non mi hanno informato. Dopo aver atteso 5 settimane per la consegna originale, mi hanno offerto un rimborso se non volevo aspettare i 2 articoli mancanti. Ho accettato e ho acquistato gli articoli direttamente da SMEG, ricevendoli 2 giorni dopo. Duegstore non mi ha ancora rimborsato 2 mesi dopo, anche se hanno detto che lo avrebbero fatto. Sono bugiardi e ladri. I miei avvocati agiranno contro di loro e informeranno SMEG in modo che non lavorino più con loro.NON CREDETE ALLE LORO RISPOSTE! ANCORA NESSUN RIMBORSO ENTRO FINE DICEMBRE!
Linda Marcobelli
04.09.2023
Dueg Store
Ho acquistato la Cappa SMEG KC19POE a parete, 90 cm, color antracite.Servizio clienti impeccabile. Trasporto preciso ed accurato. La cappa è bellissima e funziona ottimamente.
Luisa Fiorentino
27.08.2023
Dueg Store
Dopo numerose esperienze negative di acquisti online, ho finalmente trovato un sito più che affidabile, ottima assistenza pre e post vendita, personale cortese, disponibile e attento alle esigenze del cliente, lo consiglio vivamente.
Simona Quinzio
23.08.2023
Dueg Store
Esperienza veramente deludente, acquistato un forno Smeg tre mesi fa, non ho notizie della consegna, non si fanno trovare, non rispondono alle mail né al telefono. Con loro occorre un avvocato!Aggiornamento: alla fine il forno, dopo 3 mesi di attesa, mi è stato consegnato.Sono stata contattata direttamente dall'installatore, persona molto gentile, nessuna comunicazione invece da parte dell'azienda ma almeno ho ottenuto ciò che avevo acquistato e non sono stata truffata.
Marco Cali
09.08.2023
Dueg Store
Ho acquistato 4 elettrodomestici Siemens ad un ottimo prezzo rispetto ad altri negozi online. La spedizione è andata bene ed i prodotti sono arrivati intatti. Successivamente ho avuto un problema con il piano cottura che si è danneggiato prima di montarlo; DUEGSTORE mi ha aiutato immediatamente a risolvere il problema. Consiglio a tutti l’acquisto da DUEGSTORE, venditore attento e capace.
Gina Mercogliano
05.08.2023
Dueg Store
Acquistato un forno ad incasso con porta a libro quasi introvabile. La comunicazione con il venditore e' stata ottima, grande disponibilità, cordialità ed aiuto. La spedizione e la consegna sono state effettuate in tempi piu' rapidi del previsto e con corriere professionale. L'esperienza generale per cui e' ottima e consiglio DUEG STORE vivamente.
Luca Burei
04.08.2023
Dueg Store
Sono rimasto deluso dall'esperienza con questo negozio online che mi ha venduto un piano cottura da € 1.700. Il prodotto è arrivato rotto (per non dire distrutto) e ho immediatamente contattato il venditore e il corriere stesso per richiedere la sostituzione. Il corriere mi informa che ha aperto immediatamente la pratica di rimborso al venditore mentre il venditore dovrà sostituirmi o rimborsarmi il prodotto. Tuttavia, dopo più di un mese e mezzo , sono ancora in attesa della sostituzione e il venditore non ha fornito alcuna risposta soddisfacente sullo stato dell'ordine. Ho inviato molte mail e messaggi e fatto numerose telefonate, ma il venditore spesso non risponde o mi dà mille scuse per il ritardo.In generale, il servizio clienti del negozio online è stato deludente e poco professionale. Ho avuto l'impressione che il venditore non si preoccupasse per il mio problema e che non abbia fatto alcuno sforzo per risolverlo. La gestione degli ordini sembra essere poco organizzata e inefficiente, e la mancanza di comunicazione ha reso l'esperienza ancora più frustrante.Dopo l'ultimo tentativo il negoziante mi informa che non riesce a procurare il prodotto e che provvede al reso tramite bonifico immediato. Ma non ho ancora visto i miei soldi e il venditore non risponde al telefono. Spero di non essere stato truffato ma inizio a sospettarlo!!In sintesi, non consiglio questo negozio online a nessuno basandomi sulla mia esperienza. La mia esperienza con questo venditore è stata estremamente negativa e non riflette un servizio clienti all'altezza delle aspettative.Aggiornamento dopo risposta del proprietario: Le consiglio vivamente di evitare di raccontare cose non vere. Esistono email a dimostrazione di quello che ho detto e delle falsità da lei scritte. Il piano cottura è stato consegnato rotto e subito lei è stato avvertito. Non è stata posta riserva perché il piano cottura è stato consegnato senza che fossi presente. A prova il fatto che non esistono firme di avvenuta ricezione da parte di nessuno. Il problema, comunque, non è nel fatto che sia arrivato rotto (anche se molto in ritardo rispetto a quanto promesso) ma che lei se ne è altamente infischiato trattenendo per settimane i soldi e promettendo occasionalmente (quando voleva rispondere) che sarebbe arrivato il giorno dopo". Farebbe meglio a curare il servizio che offre e a scusarsi di come ha gestito l'ordine. Ribadisco che lo sconsiglio a tutti!"

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