C.A.R.E. Service Via della Repubblica, 4, 50053 Empoli FI

C.A.R.E. Service





162 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30




C.A.R.E. Service Via della Repubblica, 4, 50053 Empoli FI




Informazioni sull'azienda

Vendita online Ricambi e Accessori per Elettrodomestici - C.A.R.E. Service | C.A.R.E. Service è specializzata nella vendita di ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, spedizioni veloci e assistenza completa. Scopri il nostro Shop online.

Contatti

Chiamaci
+39057179805
Via della Repubblica, 4, 50053 Empoli FI

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Preventivi online
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

MARTINO GAGGI
03.11.2023
C.A.R.E. Service
L'orario sulla porta e on line dice che apre alle 9:00 ma dopo oltre 10 minuti di attesa me ne sono andato e alle 9:15 era ancora chiuso
Fulvia Mollica
15.10.2023
C.A.R.E. Service
Ho portato a riparare una macchina da caffè espresso casa, purtroppo più di una volta e sempre in garanzia. Ho trovato personale disponibile, attento e gentile. Mi servo da anni in questo posto e mi sono sempre trovata bene.
Romeo Tramontano
23.09.2023
C.A.R.E. Service
Zero stelle! Un'assistenza così penosa che non avete nemmeno idea! Un menefreghismo unico! Pessimo! Non rivolgetevi mai a loro!
ALESSANDRO BAGNOLI
14.08.2023
C.A.R.E. Service
Mi possono dimenticare! Questa è la mia storia. Un mese e mezzo fa si guasta il mio congelatore a colonna. Andato in negozio mi fissano un appuntamento con il tecnico che, una volta a casa, mi consiglia di spengere e riaccendere dopo due giorni; Euro 45 ma va bene, mi avevano avvertito dicendomi che se li avessi richiamati non avrei dovuto pagarli di nuovo. Ok! Ma dopo due giorni il congelatore presenta di nuovo lo stesso problema. Per farla breve; sono tornato altre 4 volte per cercare di fissare nuovamente un appuntamento…niente da fare!! Tutte le volte mi hanno detto che il tecnico personalmente mi avrebbe richiamato; MAI SUCCESSO!! Chissà perché dopo la prima volta il tecnico mi deve chiamare personalmente ma la prima volta no?! Comunque a tutt’oggi non mi ha richiamato nessuno…ed è passato più di un mese! TEMPO SCADUTO!! Per me, e per tutte le persone a cui farò indubbiamente pubblicità negativa, possono chiudere. A proposito…quelle 45 Euro se le possono mettere sotto sale, da me non ne avranno più! Arrivederci
Miss Mary Adriani
11.08.2023
C.A.R.E. Service
Efficienza, gentilezza e grande professionalità! Grazie infinite signora Silvia
Andrea Loli
04.08.2023
C.A.R.E. Service
Azienda davvero pessima. Vende su Amazon ma non si assicura della spedizione dei suoi prodotti che affida a poste Italiane.
francesca bertini
04.08.2023
C.A.R.E. Service
Esperienza super super negativaaa!!Per il tecnico mandatomi per riparazione asciugatrice era da buttare, oppure la spesa per accomodarla era più che ricomprarla nuova.Meno male è stata fatta vedere ad altri, ed è bastato smontarla e pulire il filtro e la mia asciugatrice Siemens di soli 4 anni è ritornata super perfetta.Io non consiglierò mai più Care x riparazioni e farò una cattiva pubblicità
luca torregrossa
03.08.2023
C.A.R.E. Service
Ho chiamato CARE SERVICE circa 2 mesi fa per fare guardare un frigorifero che perdeva colpi, sono venuti, senza neanche l'attrezzatura necessaria per verificare pressione o perdite di gas, dopo neanche 5 minuti, mi viene detto, frigo da cambiare la spesa è piu alta del suo valore!!!!!!!!!!50 euro per farmi dire questo.Neanche a farlo apposta, compro un frigo HISENSE a doppia porta, arriva una porta danneggiata, chi è il tecnico autorizzato? CARE SERVICE, vengono velocemente a sostituire anta e cassetto congelatore, e portano via solo i pezzi sostituiti e lasciano gli imballaggi e enormi di cartone con tutto il polistirolo al suo interno, mando un messaggio e mi richiamano dicendomi che loro non si occupano degli involucri, ma facciamola finita, io giornalmente entro a casa delle persone, e tutto quello che porto, imballaggi e polvere, li prendo e li porto via, e se non lo faccio, il cliente non pagaDa evitare se possibile, ma credo che essendo assistenza ufficiale di diverse marche, prima o poi me li ritroverò nuovamente in casa.Ribadisco dicendo, io non vi ho chiamati, me ne sarei guardato bene dopo la prima esperienza negativa, vi ha chiamato il negozio dove io ho acquistato il frigo, e di cui hanno messo in moto l'assistenza, contatterò anche HISENSE

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Repubblica, 4, 50053 Empoli FI
C.A.R.E. Service