INPS Milano Via Guglielmo Silva, 38, 20149 Milano MI

INPS Milano





207 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30




INPS Milano Via Guglielmo Silva, 38, 20149 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via Guglielmo Silva, 38, 20149 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina Cossalter
29.10.2023
INPS Milano
Prendi un appuntamento telefonico in un giorno preciso ad un orario preciso ma non ti chiama nessuno !Quando chiami per prenotare L appuntamento ti danno una disponibilità che non risponde alla realtà ! Perché, nel mio caso, sono stata contatta molti giorni prima ..chiaramente io lavoro e non mi è stato possibile rispondere .Richiamo per lamentarmi e mi dicono che nelle note vi era segnato : contatta più volte ma non rispondeMi domando : ha un senso prendere un appuntamento di venerdì ed essere chiamato il mercoledì !?Magari, se uno fissa un giorno un motivo ci sarà !Non dico di essere contatta alle 12.10 in punto ma neppure alle 19:58 di sera !!!!Metto una stella solo per poter fare la recensione perché per me sarebbe ZERO STELLE !Pessimo servizio da eliminare.
Faur Virginia Alina
08.10.2023
INPS Milano
Il livello di professionalità è stato pari a zero quasi tutte le volte che sono andata.Nonostante mando le richieste tramite CAF, dopo mesi e mesi di vari solleciti, devo comunque fare l'appuntamento e recarmi di persona (ho una invalidità di 80%) perché nessuno risponde.Mi ritrovo da quasi 4 anni a perdere come minimo 5-6 giorni di lavoro per andare da loro, senza neanche tanti risultati. Mi hano fatta imparare di non fidarmi mai delle istituzioni dello stato, sarebbe meglio omettere" la verità. Il peggio è quando dopo vari solleciti a cui nessuno risponde
Nicola Barreca
07.10.2023
INPS Milano
Grande e ben organizzato con tante sale d d'attesa e personale dedicato alle informazioni, allo sportello un po' lenti e scazzati.
Nicolas Serra
25.09.2023
INPS Milano
Tre settimane che attendo mi venga rilasciato il DURC, mi viene inviata una cartella con data successiva al pagamento già effettuato ed il tutto comporta ovviamente ritardi su ritardi. Ne io ne la commercialista riusciamo a risolvere la situazione, e tramite cassetto fiscale non riceviamo la minima risposta. Il tutto mi sta creando ovvie difficoltà nella ricezione di nuovi lavori e pagamenti. Il contact center attacca durante le telefonate senza la risoluzione e prendere appuntamento è praticamente impossibile. SIETE VERGOGNOSI!
Benito Brizzi
05.08.2023
INPS Milano
Anche telefonicamente ho parlato con una sig.ra gentilissima che mi ha dato tutte le informazioni da me richieste e si èinteressata per inviarmi a casa il modello Cudcasa p
Marianna
05.08.2023
INPS Milano
visitata da dssa Rosangela V.(privacy) il 13/1 presso g.b. vico Milano.Davvero competente,visita eccellente,cordiale e professionale. Mi ha chiarito dubbi sul mio problema di salute con cortesia.Grazie!Se possibile recapitare questo messaggio all interessata,affinché la sua attitudine venga riconosciuta come elemento soddisfacente.cordialmenteAdorno Marianna
paolo manca
05.08.2023
INPS Milano
Assurdo, dopo numerose richieste su app. ' linea Inps' riguardo un mia pratica, mi reco personalmente con appuntamento. Dopo circa 40' di ritardo mi sbrigano in 3' minuti riferendomi che la pratica è attenzionata ed è proprio lì davanti all impiegato e che è tutto apposto, questione di giorni. Trascorre un mese dopo vari solleciti richiedo un altro appuntamento di persona, mi riferiscono che la pratica non è mai passata in quella sede e che dovevo rivolgermi alla Sede centrale. Ho fatto richiesta alla sede centrale ora attendo risposta....vedremo
Tommaso B
02.08.2023
INPS Milano
Uno dei peggiori servizi che esistono in Italia!Appuntamento preso dal sito alle 10.30, ricevuto alle 11.30.. ma fosse solo questo! Cose che potrebbero essere risolte online (ci ho provato prima di recarmi qui, le risposte sono insoddisfacenti o incomprensibili se non delle volte sbagliate in riferimento a regolamenti obsoleti e non aggiornati). Dopo un ora di attesa, in 10 min mi ha liquidato dicendo che riportava tutto ai colleghi di competenza.. cosa sono venuto a fare quindi?Ah ovviamente una risposta la ricevete (corretta ed esaustiva o meno) se Intranet gli funziona, altrimenti è un ulteriore tempo perso che si somma all'attesa del ricevimento.Concludo la mia indignazione in riferimento anche agli orari di servizio.. alle 12.30 chiudono.. manco in spagna fanno così tanta siesta! Imbarazzanti.
ovlasli
02.08.2023
INPS Milano
Sui tempi di attesa nulla da dichiarare, sulle capacità di problem solving della persona che mi ha servita ho delle serie perplessità.Quando sei li ti dicono che la situazione va bene, che si risolverà al più presto e che riceverai sicuramente quello che ti spetta. Appena esci ti arriva una notifica via mail con il contrario di quello che ti hanno spiegato. E' facile lavorare così, ecco perchè non si sta tanto in attesa!!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Guglielmo Silva, 38, 20149 Milano MI
INPS Milano