Lafarmacia.Lanzani Via Michele Lessona, 2, 20157 Milano MI

Lafarmacia.Lanzani





98 Recensioni
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica08:30–19:30
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30
  • giovedì08:30–19:30




Lafarmacia.Lanzani Via Michele Lessona, 2, 20157 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Via Michele Lessona 2, Milano | Lafarmacia. | SCOPRI I PRODOTTI E I SERVIZI di Lafarmacia. in Via Michele Lessona 2 a Milano, MI.

Contatti

Chiamaci
+39023552306
Via Michele Lessona, 2, 20157 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica08:30–19:30
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30
  • giovedì08:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Centro per i test COVID-19




Recensioni consigliate

Isabel G
28.10.2023
Lafarmacia.Lanzani
Non tornerò più. Il responsabile ha la brutta abitudine di ingannarti per acquistare altri prodotti (molto costosi) complementari al farmaco richiesto. Quando una persona è anziana oppure non sta bene di salute si fida del farmacista. Lui ti vende questi prodotti complementari come imprescindibili quando non lo sono, costano molto di più del farmaco e arrivi a casa scoprendo che sei stato fregato. È assolutamente scorretto ingannare le persone nei momenti di fragilità. Cambi questo modo di lavorare o continuerà a perdere clienti.
- “‪Serena‬” -
22.10.2023
Lafarmacia.Lanzani
Purtroppo stasera ho avuto una pessima esperienza in questa farmacia: alle 18:55, ero lì per richiedere una prenotazione per delle analisi che devo fare in ospedale. Il farmacista che mi assisteva si rivolge alla sua collega, che stava assistendo un'altra signora, per chiederle se possono farlo e lei gli dice sì
Nicola Gatti
13.10.2023
Lafarmacia.Lanzani
Stamani, dopo essermi sentito male e aver chiesto aiuto a molte farmacie della città, qui è l'unico posto dove si sono degnati di aiutarmi per fare un tampone causa positività al covid. Gli operatori sono stati estremamente gentili, il medico e la farmacista anche. Consiglio pienamente per la premura avuta nei miei confronti
monia colobraro
19.09.2023
Lafarmacia.Lanzani
Mi servivo da più di 20 anni ma con la nuova gestione MAI PIU!Dovevo acquistare l'Ananase (farmaco a base di bromelina costo 10€) il farmacista venditore" mi propone un integratore della solgar a base di bromelina ed estratto di ananas (costo 36€) dicendomi che è la stessa cosa perché l'ananase non esiste più.Io gli faccio presente che sono allergica all'Ananas
Alessandra Rociola
17.09.2023
Lafarmacia.Lanzani
Cattivo approccio con la clientela, tenendono sempre a voler vendere i prodotti, consigliano con l intenzione di voler far cassa.
Phoenix Amaterasu
07.09.2023
Lafarmacia.Lanzani
Non andare in questa farmacia. L'esposizione più disgustosa del servizio clienti mai sperimentata. Già ordinando la mia medicina e presentando la prescrizione un giorno prima, sono andata a ritirarla il giorno in cui è stata ritenuta disponibile. Presento la ricevuta e l'addetto alla reception molto scortese e arrogante ha chiesto ancora una volta la ricetta dopo averla già ordinata e pagata. Volevo semplicemente capire perché fosse necessario presentarlo di nuovo dato che non mi è mai stato richiesto di presentarlo due volte per lo stesso ordine in nessuna farmacia in nessuna parte del mondo e lui è stato così scortese e aggressivo nella sua risposta dicendo come osare Lo interrogo perché è un professionista e si è rifiutato di aiutare e se ne è andato. Non potevo credere alla sua arroganza e al modo in cui trattava un cliente, ero sotto shock. Sono stato costretto a tornare a casa per recuperare la sceneggiatura poiché è una medicina per il cuore urgente che non posso ottenere con un preavviso così breve. Quando sono tornato, una signora aveva saltato la fila davanti a me e chiaramente si era spinta dentro, ma l'altra addetta alla reception ha negato e ha detto che era invece la prima e ha tentato di umiliarmi e fare una scenata. Questo addetto alla reception ha quindi rifiutato uno dei pacchetti di medicine dicendo che il copione era sbagliato e il dottore aveva commesso un errore e questa farmacia è l'unica che fa le cose per bene e gli altri sono corrotti anche se non ho mai avuto un problema del genere prima con il copione. Il problema qui è pura incompetenza, scarsa intelligenza e mancanza di responsabilità. Mi assicurerò di denunciare questa farmacia al dottore e menzionare le loro accuse e informare tutte le mie centinaia di clienti di non mettere mai piede in questo posto.
Paola Su
01.09.2023
Lafarmacia.Lanzani
Anche io, come altri hanno già detto, mi sono trovata bene. Il nuovo farmacista molto competente e anche molto simpatico e non sempre è così scontato.Io continuerò sicuramente a servirmi qui
Luha 2013
10.08.2023
Lafarmacia.Lanzani
A volte quando ci passi, chiedi un prodotto, è se non c’è te lo trovano!L’unica osservazione è che vi è una persona che non è farmacista è lo fanno servire!Non molto professionale!Da migliorare!
Carmelo Emanuele
06.08.2023
Lafarmacia.Lanzani
Altamente sconsigliata pur essendo cliente da più di 30 anni! Pessima nuova gestione! Contesto al farmacista il modo in cui fanno cross selling, ovvero ti vendono altri parafarmaci complementari a quelli di cui hai realmente bisogno. Questa è una pratica che se fatta dai venditori in modo eticamente corretto è accettabile, ma così, a parer mio, è paragonabile ad una truffa. Non si può vendere al cliente un farmaco complementare che costa il triplo del farmaco richiesto, almeno che non venga informato prima di questa cosa. Mi viene presentato il conto finale con altri farmaci, pago e accorgendomi di questa cosa, faccio notare con molta calma la mancanza di correttezza. Mi danno del maleducato, senza nessuna ragione! È finita purtroppo l’epoca in cui il cliente ha sempre ragione, oppure a loro non interessa il rapporto con il cliente, ma pazienza! Non fatevi fregare, comprate solo quello che vi prescrive il medico e se volete proprio spendere qualcosa in più, chiedete bene il prezzo di ogni singolo farmaco, prima che faccia il conto finale! Io comunque cambio farmacia!
alessandro lorenzelli
03.08.2023
Lafarmacia.Lanzani
Personalmente mi sono trovato molto bene, sia per farmaci OTC che per una prescrizione particolare per uso veterinario. Gentili e cordiali, mi hanno risposto in maniera professionale a domande precise, servizio inappuntabile e, per un ordine, con ottime tempistiche.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Michele Lessona, 2, 20157 Milano MI
Lafarmacia.Lanzani