Phone World Via Jacopo Vittorelli, 15, 36061 Bassano del Grappa VI

Phone World





125 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato09:30–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30
  • giovedì09:30–13, 15–19:30




Phone World Via Jacopo Vittorelli, 15, 36061 Bassano del Grappa VI




Informazioni sull'azienda

Phone World di Zhou Jie - NEGOZIO PER LA RIPARAZIONE CELLULARI E TABLET BASSANO DEL GRAPPA |

Contatti

Chiamaci
+393808989177
Via Jacopo Vittorelli, 15, 36061 Bassano del Grappa VI

Orari

  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato09:30–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30
  • giovedì09:30–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Monica Gennari
06.10.2023
Phone World
Per sostituzione fotocamera ho aspettato un solo giorno ed ho pagato solo il costo del pezzo, nessun sovrapprezzo per l'assistenza. Mi era stato fatto un preventivo sulla base di un'ipotesi di problema e sui tempi di risoluzione: tutto confermato. Sono molto cortesi ed onesti ed in questa occasione molto competenti. Sarò cliente anche in futuro e li consiglio.
Federico Baù
29.09.2023
Phone World
Ho portato a riparare il mio iPad di 7ª generazione, che aveva sia lo schermo rotto (a causa di una botta) che il tasto Home non funzionante (dovuto a un tentativo di sostituzione dello schermo fai da te andato male). In tempi record mi è stato sostituito sia lo schermo che il tasto Home, con l’iPad che funziona nuovamente alla perfezione. L’unica pecca, anche se minore, è che non funziona più il Touch ID (ovvero il riconoscimento dell’impronta digitale). Di questo mancato funzionamento però ero già stato informato prima che il mio iPad venisse riparato. Inoltre prima della riparazione ho chiesto quanto sarebbe costata e il prezzo (ottimo) è stato perfettamente rispettato. Complimenti per la professionalità, l’onestà, la velocità e la gentilezza!
flavio b
27.09.2023
Phone World
Ottimo servizio... Cambiato vetro al telefono come nuovo... Complimenti
Pi
21.09.2023
Phone World
A ME LO SCHERMO CHE HO CAMBIATO PARE PURE MEGLIO DI QUELLO AVEVO PRIMA :D
Ari Baghin
17.09.2023
Phone World
Ho sostituito lo schermo rotto di un OnePlus, il nuovo display è quasi perfetto, il costo della riparazione è accettabile, certamente più economico di altri negozi di riparazione, hanno fatto il lavoro in 2 ore.
Loris
12.09.2023
Phone World
Per certe riparazioni la recensione la faccio dopo mesi di utilizzo e devo dire che tutto funziona alla perfezione.Bravi / onesti e competenti.( sostituito microfono A6 ).
Federico Boaro
08.09.2023
Phone World
Ho cambiato il vetrino della fotocamera del mio Redmi Note 9s e in 10 Min hanno fatto un ottimo lavoro migliore delle aspettative 5 stelline meritatissime
Giampy 56
25.08.2023
Phone World
Trovo questo negozio gestito da persone poco oneste. Ho cambiato il mio schermo I Phone X , chiedendo di avere sicurezza in quanto il giorno dopo dovevo partire per un mese e non volevo problemi. Dopo tre giorni ,solo appoggiando il telefono sul tavolo , si è spento lo schermo. Ero via e non avevo altra scelta che andare dov’ ero per farmi rimettere un altro schermo .Oggi tornato a casa son passato in negozio raccontando l’ accaduto e l’unica cosa che mi han risposto è che avrei dovuto tornare da loro ( ero in Sardegna) e non mi han rimborsato nulla. Che dire , consiglio a tutti di andare in altro negozio.>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>26-10-21Replica alla risposta del negoziante.Oltre ad essere poco onesti nel lavoro , lo fate anche nelle risposte alle recensioni che vengono fatte. Dopo tre giorni dalla vostra riparazione io son partito per la Sardegna, cosa che vi avevo anticipato al momento della riparazione, mi potete spiegare come potevo tornare da voi ? Dopo tre giorni in Sardegna lo schermo si é spento cosa dovevo fare stare un mese senza telefono in attesa di tornare da voi ? Chi mi ha sostituito il vostro schermo , tuttora perfettamente funzionante , mi ha detto e fatto vedere che lo schermo che mi avete montato voi non era nuovo ma bensí uno riparato o rigenerato , evidente la parte incollata all'interno delle schermo. Poi oltre che poco onesti nel lavoro siete poco onesti nella comunicazione, al mio rientro a Bassano vi ho portato lo schermo perfettamente integro a dimostrazione che non aveva subito nessun colpo vi ho fatto vedere la parte incollata e la parte staccata a dimostrazione che non era nuovo( anche se pagato come nuovo). Io credo che dovreste avere il buon senso di cambiare lavoro vista l'assenza di professionalità del vostro negozio. E ripeto a chi ha intenzione di venire da voi, di pensarci bene ....potrebbe andarvi bene come buttare via i soldi come é successo a me.
Alessandro Bortignon
05.08.2023
Phone World
Consiglio per le tempistiche di lavoro ma per il servizio clienti darei zero stelle se potessi. Ho portato il mio iPhone X per cambiare batteria e schermo, dopo circa un’ora e mezza avevo il telefono sistemato, fin qui tutto okay. Dopo nemmeno due settimane di utilizzo normale, quelle 3/4 ore al giorno tra messaggi, YouTube ecc.. sulla parte alta a sinistra dello schermo compare una macchia bianca di pixel, nel mentre che lo stavo usando vorrei specificare, allora io tutto preoccupato lo metto da parte per non rischiare di peggiorare la situazione e attendo la mattina dopo. La mattina lo schermo era diventato nero, con qualche macchia viola è solo una piccola banda sulla destra “””funzionante””” allora chiamò il posto e mi chiedono di andar lì per controllarlo giustamente, allora mi dirigo sul posto per sentirmi dire che lo schermo non può essere difettoso, che dev’essere caduto o aver subito una forte pressione, quando il telefono non è mai caduto né tantomeno ha subito pressioni se non quello di un normale utilizzo e quello del metterlo in tasca (tasca frontale del pantalone, non posteriore) quindi proprio non capisco. Oggi dopo qualche giorno dall’accaduto riprendo in mano il telefono e noto che la parte alta a sinistra delle schermo, quella che ha iniziato a dar problemi con la macchia bianca, è leggermente rialzata per circa metà del telefono sia nel lato sinistro che quello superiore, come vedrete in foto, quindi chiaramente c’è stato qualche problema nel montaggio o qualche difetto dello schermo. Allora richiamo facendo notare questa cosa e cosa ottengo? La solita risposta delle volta scorsa. Veramente deluso e amareggiato per aver speso più di 200€ per avere un risultato del genere. Ah si, e nelle foto si nota anche la differenza tra lato sinistro e destro della parte alta dello schermo, penso che anche un cieco noterebbe che la parte sinistra è rialzata. (E tengo a precisare che tutti gli altri danni estetici su scocca e parte posteriore del telefono sono dovuti ai 3 anni di utilizzo prima di portare il telefono in questo posto)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Jacopo Vittorelli, 15, 36061 Bassano del Grappa VI
Phone World