Casa di Cura S. Maria Maddalena Via Gorizia, 2, 45030 Occhiobello RO

Casa di Cura S. Maria Maddalena





245 Recensioni
  • venerdì07:30–19:30
  • sabato07:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30
  • giovedì07:30–19:30




Casa di Cura S. Maria Maddalena Via Gorizia, 2, 45030 Occhiobello RO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
0425768411
Via Gorizia, 2, 45030 Occhiobello RO

Orari

  • venerdì07:30–19:30
  • sabato07:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30
  • giovedì07:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

A S
24.10.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Una mia parente ha fatto un intervento di ortopedia al ginocchio e a causa di quell'intervento è stata gravemente male, si suppone sia stata l'anestesia utilizzata dal medico. Inoltre non abbiamo più avuto contatti o modo di parlare con il medico che l'ha visitata, tale De Rito e le ha consigliato l'intervento, neanche fosse il papa. Sconsiglio vivamente questa clinica, e consiglio a chiunque stia pensando di farsi un intervento al ginocchio di non farsi allarmare dal medico e di pensarci molto bene prima di fare un intervento chirurgico, perché potreste, e non ve lo auguro, avere l'incidente che è successo alla mia parente. Poca professionalità, nessuno che si prende le proprie responsabilità. Sicuramente ci sono posti mille volte migliori, non ci andremo mai mai più.
Serena Porta
16.10.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Ho portato mio figlio per un piccolo intervento di routine. Personale gentile, locali puliti. Do quattro stelle in quanto ho trovato un bar veramente molto sporco. Ci sono delle macchinette in sala d'attesa ma se un accompagnatore deve mangiare qualcosa che non sia cracker o prodotti dolciari e non vuole usufruire del bar è costretto ad uscire dalla struttura.
Daniela Gualazzi
04.10.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Subito intervento di peridurolisi per via peridurale con degenza di 4 giorni. Ospedale molto curato, personale medico ed infermieristico sempre presente, attento e disponibile. Un’esperienza positiva. Ringrazio di cuore tutti, dalla signora addetta alle pulizie, agli infermieri ed ai medici. Grazie.
Armando Borolo
08.09.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Io ci metto la facciaCasa di cura rinnovata con personale gentile e professionaleDa 1 a 10. Direi 9Unica nota dolente l.organizzazione della mensa per i pastiSono rimasto senza cena l' ultima sera della mia degenza di 3 giorni in questo ospedale , ci siamo dovuti arrangiare ordinando una pizza esterna facendola arrivare al pronto soccorso .Anche gli altri GG mancava sempre qualche cosa all ora di pranzo colazione e cena .( Non riesco a capire in un ospedale queste lacune che sono a mio parere gravi)Per il resto niente da dire.Auguro che risolvano in fretta il problema della mensa a discapito dei pazienti
andrea borgatti
02.09.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Pronto soccorso(se così si può chiamare)più scadente del territorio.Infermiera alla reception scortese e inutile visto la sua arroganza nel parlare .Fatto sta che mi reco al pronto soccorso perché non ci sentivo più da un orecchio,visitato solamente con otoscopio ,il risultato è pulito e senza gonfiori in poche parole non c’era nessun problema (ticket da 25€ per niente )…dopo una settimana mi reco in un ambulatorio privato perché continuò ad avere problemi ,la dottoressa mi visita con lo stesso strumento e addirittura avevo un tappo di cerume sia nel orecchio sinistro che in quello destro (levato poi con molta semplicità ).Io per tutelare la mia salute è quella di tutti gli altri vi consiglio di andare da un’altra parte anche se c’è più da aspettare ,veramente indecenti per l’ennesima volta .
Katarzyna Przadka
02.09.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Ho fatto un intervento nella vostra clinica e successivamente ricoverata per un giorno. Partendo dal presupposto che sono celiaca e questa cosa è stata ribadita più volte; sono dovuta stare 36 ore senza mangiare perché non avevano nulla senza glutine e non solo, dopo queste 36 ore mi hanno portato la colazione... Con orzo e fette biscottate, tutto con glutine. E menomale che dicono che gli ospedali sono i posti più sicuri e in cui si fa attenzione alla salute dei pazienti. L'attenzione ai pazienti inesistente. Mi sono sentita invisibile, nessuna attenzione da parte degli infermieri, non mi hanno portato le medicine, non mi hanno portato da mangiare e non mi hanno mai chiesto se avevo bisogno. E dopo aver pagato tutti quei soldi per l'intervento mi sembra surreale. Mi auguro che non capiti a nessun altro un tale comportamento
Gianna Zanazzi
04.08.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Io non mi trovo assolutamente d' accordo con le recensioni negative lette. Mi rivolgo spesso a questa clinica e ho sempre riscontrato gentilezza, solerzia, puntualità e non ultimo pulizia. Non solo io ma anche i miei familiari.Bravi!!! Un esempio: cara sign. Lorella Carrieri, come non sapere che per una eco addome si DEVE bere, anche i gatti lo sanno!!!!
MAX
02.08.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Do 2 stelle per il personale che mi ha fatto l’esame e per la struttura, altrimenti sarebbe 1. Manca un parcheggio riservato, manca ogni tipo di personale interno. L’accettazione viene fatta tramite una prenotazione all’ingresso con Tessera sanitaria, ti da un codice è li rimani in attesa di essere chiamato, solo per accettazione, il pagamento bisogna farlo alla macchinetta. Poi si fa attesa in un’altra saletta e tutte le indicazioni vengono date su uno schermo che se per caso vai in bagno non so se si è richiamati. Nessuno che ti aiuti e indicazioni inesistenti sui corridoi. Ci si sente persi ignorati, e questo è proprio ciò che non dovrebbe succedere. Dimenticavo bagni e struttura pulitissimi però minuscoli.
giuseppe tarantino
31.07.2023
Casa di Cura S. Maria Maddalena
Voglio ringraziare a nome di mio padre Tarantino Luciano il dottor Melina Vinicio e tutto lo staff del reparto di endoscopia digestiva della Casa di Cura di Santa Maria Maddalena per la loro estrema professionalità e gentilezza in occasione della visita effettuata ieri 05/07/2023. Fin da subito si sono dimostrati comprensivi e professionali creando un clima sereno. È stata davvero una fortuna incontrare persone così speciali.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gorizia, 2, 45030 Occhiobello RO
Casa di Cura S. Maria Maddalena