BNL BNP Paribas Piazza Giuseppe Pasolini, 20159 Milano MI

BNL BNP Paribas





50 Recensioni
  • venerdì08:35–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:35–17
  • martedì08:35–17
  • mercoledì08:35–17
  • giovedì08:35–17




BNL BNP Paribas Piazza Giuseppe Pasolini, 20159 Milano MI




Informazioni sull'azienda

BNL | La banca per un mondo che cambia | BNL è la banca giusta per chi cerca conti correnti, consulenza finanziaria, prestiti, finanziamenti. Scopri il mondo dei prodotti BNL per persone e imprese.

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39060060
Piazza Giuseppe Pasolini, 20159 Milano MI

Orari

  • venerdì08:35–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:35–17
  • martedì08:35–17
  • mercoledì08:35–17
  • giovedì08:35–17

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Bianchi
06.10.2023
BNL BNP Paribas
Evitare amici risparmiatori. Accoglienza inesistente. Entri e ti dicono di chiamare per avere un appuntamento ma non hanno un numero di telefono. Mi danno quindi un cellulare da chiamare e mi dicono che cmq per la mia richiesta di surroga non hanno tempo. Sono ben strani.
giuseppina itri
27.09.2023
BNL BNP Paribas
anche per il mio babbo, è morto nel 2016, abbiamo finito la chiusura con successione documenti vari e comunicazione dell'iban per passaggio agli eredi, e ad oggi 2018 mi arrivano ancora gli estratti conti del conto del papà... senza parole. bastoni fra le ruote è a dir poco!
Francesco Giuseppe Pinnola
21.09.2023
BNL BNP Paribas
Personale accogliente e molto competente. Riescono sempre a venire incontro alle esigenze del cliente. La consiglio!
Tony Panetta
20.09.2023
BNL BNP Paribas
Personale dell'agenzia molto gentile, Direttore di filiale competente ed efficiente.
Elisabetta Fabiano
12.09.2023
BNL BNP Paribas
Se potessi mettere zero stelle lo farei volentieri.Filiale da evitare come la peste, quando ho comunicato il decesso del cointestatario mi hanno messo i bastoni tra le ruote in ogni modo per impedirmi di spostare i soldi o allungare i tempi di attesa all'infinito.Sto seriamente valutando gli estremi per un esposto alla Banca d'Italia
Giandonato Cochetti
06.09.2023
BNL BNP Paribas
La peggior agenzia che io conosca!! Mia madre è deceduta e da più di sei mesi abbiamo avviato le pratiche per ritirare due polizze assicurative, oggi ci comunicano che hanno perso tutti i documenti, ditemi voi!! Li chiami e rispondono solo caselle vocali, lasci i messaggi e non ti richiamano, impiegati incapaci e per niente competenti, cos'altro aggiungere!!!
Fabio Albhed
25.08.2023
BNL BNP Paribas
Esperienza ottima servizio eccellente. In realtà avevo i miei dubbi dopo aver letto recensioni negative. Io sono andato per fare un bonifico estero senza prenotazione (ero pronto ad essere rimandato a un altro giorno) sono stato invece accolto da una ragazza tanto bella quanto gentile che sembrava uscita dal quadro 'La Belle Dame Sans Merci' di Sir Frank Dicksee (penso si chiami Rossella) che, nonostante fosse ora di pranzo, è stata veramente disponibile ed empatica e in pochissimo tempo non solo abbiamo fatto tutto ma ha risolto anche un problema di aggiornamento dati del mio account che avevo già da tempo. Fossero tutti così..
Enrica Delfini
18.08.2023
BNL BNP Paribas
BNL AGENZIA 10 Milano _ L’esperienza negativa di mio papàLa scorsa settimana sono stato in agenzia per attivare il bancomat che avevo ricevuto in sostituzione di quello in scadenza.L’attivazione allo sportello automatico non è stata possibile perché il c/c che ho, cointestato con mia figlia, era stato bloccato per mancato utilizzo.Ho chiesto all’impiegata di informare il direttore del problema affinché intervenisse in quanto di sua competenza. Mi è stato riportato quanto segue: deve telefonare in agenzia per fissare un appuntamento per aggiornare il suo profilo, poi il conto verrà in seguito sbloccato.Il mio profilo è aggiornato presso l’agenzia 11 ove ho il conto principale; se così non fosse mi avrebbero già mandato una comunicazione al riguardo; con mia figlia, durante il periodo natalizio, siamo stati in agenzia per aggiornare il suo profilo.Ritengo la risposta del direttore una scusa al solo scopo di complicare la vita ad un cliente ex collega ed ultraottantenne che per recarsi in agenzia deve prendere due mezzi sia per l’andata che per il ritorno; sarebbe bastata una telefonata a chi di dovere per sbloccare il conto e attivare il bancomat senza dover ritornare.Questo lo posso affermare con sicurezza poiché qualche anno fa ho avuto lo stesso problema ed il direttore dell’agenzia”AGLI ARCIMBOLDI” con una telefonata sbloccò il conto e potei attivare il bancomat.Detto comportamento inoltre non mi consente di utilizzare le mie disponibilità senza l’ausilio del bancomat.Auguro pertanto a chi dirige l’agenzia, in caso di sua necessità, di trovare lo stesso trattamento che mi ha riservato.
Andrea Leonardo De Santis
10.08.2023
BNL BNP Paribas
Non ho mai visto una banca dove io vengo voglio entrare e inserendo la tessera è chiuso questa banca è sempre chiusa non si può entrare

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Giuseppe Pasolini, 20159 Milano MI
BNL BNP Paribas