UniCredit Via Trieste, 52, 35131 Padova PD

UniCredit





58 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Trieste, 52, 35131 Padova PD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390498851301
Via Trieste, 52, 35131 Padova PD

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mirco Mara
16.10.2023
UniCredit
essendo correntista Fineco (banca solo online) mi sono recato in questa filiale per un versamento di contanti, attività da me mai eseguitaall'ingresso mi ha accolto un signore gentilissimo che ha chiamato un collega il quale mi ha spiegato passo passo come eseguire l'operazione con il comune bancomatbella sede e personale super gentile e professionale
Evelina Marinello
14.10.2023
UniCredit
pessima agenzia, se non fosse che ho la cassetta di sicurezza lì; non rispondono mai e non posso fare accesso alla cassetta se non risolvono una questione ..... e ovviamente non lo stanno facendo
Marco Cagnazzo
13.10.2023
UniCredit
Ottima accoglienza. Invece pessimo il servizio allo sportello: operatore evidentemente seccato dalla mia richiesta, mi dà del tu, si rivolge in modo secco ed ai limiti della maleducazione. Inoltre mi pone domande indiscrete su come gestisco i miei conti. Inutile dire che mi sono sentito piuttosto a disagio e che non tornerò mai più
Leonat Shestani
05.10.2023
UniCredit
Pessima esperienza alla filiale di Unicredit in via Trieste a Padova!L'addetto allo sportello si presenta stufo, arrabbiato, scorbutico e indisponente.Addirittura, dopo un'ora per tre bonifici, comincia e rivolgermi dandomi del tu senza che nessuno glielo avesse permesso.Da non metterci più piede dentro!
Gianluca Masiero
19.09.2023
UniCredit
personale di cassa scorbutico e seccato; fa considerazioni personali e non ha voglia di lavorare; ho telefonato per chiedere lumi e il telefono invece che passare la telefonata rimane muto; Unicredit fa brutta figura sembra una banca pubblica
Giovanna Piazza
03.09.2023
UniCredit
Totale assenza di competenza e professionalità. Irreperibili sia al telefono sia via email. Un impiegato va in ferie e, con una questione delicata in corso, non passa il lavoro a nessun altrocollega. collega.
rocco filippo cafa
19.08.2023
UniCredit
Che dire, provi a contattare telefonicamente la filiale e 2 volte su 3 la chiamata viene deviata al call center Unicredit.Chiedi un chiarimento al telefono e ti dicono di fissare un appuntamento in banca, subito dopo ti chiudono il telefono in faccia. Rispetto del cliente pari a zero. A parte uno/ due dipendenti, senza dubbio la peggior filiale Unicredit a cui mi sono rivolto.
Federico Denis pagnin
07.08.2023
UniCredit
La peggiore sede nel Veneto o forse in Italia. Dai 45/50 minuti x fare un operazione in cassa. Personale lavativo o poco professionale. Spero che i piani alti prendano provvedimenti contro queste persone lautamente remunerate.
Filippo Scarello
02.08.2023
UniCredit
Apertura conto difficoltosa, ma la sig. Claudia mi ha affiancato per tutto il percorso con pazienza e professionalità
Gaetano Mazzeo
31.07.2023
UniCredit
Pessima esperienza. Dipendenti che non attendono i clienti, c'è il desk di accoglienza vuoto, ho atteso 15 minuti con educazione tutti ti guardano ma fanno finta di niente. Se con educazioni allora chiedi qualche info, rispondono male, scocciati. Eppure si tratta di clienti. Cambiate filiale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Trieste, 52, 35131 Padova PD
UniCredit