AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria Viale Andrea Doria, 28/30, 20124 Milano MI

AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria





238 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18




AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria Viale Andrea Doria, 28/30, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Concessionaria e officina Volkswagen, Skoda e Audi Milano - Autorigoldi Milano | Autorigoldi è concessionaria Volkswagen, Skoda e Audi a Milano e Mazzo di Rho. Service Audi Milano, auto nuove e usate Milano, servizi e noleggio auto.

Contatti

Chiamaci
+3902438181
Viale Andrea Doria, 28/30, 20124 Milano MI

Orari

  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Gabriele Gambassini
24.10.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Se siete a Milano e dovete fare il tagliando all'auto, non pensate nemmeno di venire qui. Andate in porta Venezia a fare shopping: spendete meno, vi trattano meglio e ne uscite prima. 510 euro di preventivo per un tagliando (senza alcun intervento fuori routine) a una Skoda Kamiq sono fuori da ogni logica. Se poi aggiungete che ci hanno messo 2 giorni a fare la sola ispezione e cambio liquido freni (ho rifiutato il preventivo totale), che non sono nemmeno simpatici e che la persona al call center mi ha trattato in modo sgradevole (che cosa vuole che le dica: l'auto non è pronta")
Massimo Schiavi
19.10.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
On time, correct, amiable. In orario, corretti, amabili. Ottimo servizio di manutenzione per la mia auto in renting.
stefano sala
04.10.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Porto la macchina qui per assistenzaPerché ho una vettura a noleggio lungo Termine. Il personale, soprattutto quello delle flotte, è arrogante, scostante, zero customer oriented, pensa solo alla procedure e non ai bisogni del cliente. Solo per cambiare l’olio alCliente vogliono una giornata intera. Vengo qui solo perché non c’è n’è un altro e loro lo sanno e se ne sbattono della Soddisfazione dei clienti. Dalla prossima volta piuttosto cambio città ma qui basta!
Giuseppe Lovaglio
22.09.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
No CommnetINCOMPETENTI E LADRIMe ne assumo le responsabilità di ciò che dico.Sig Gaia capisco che cercate di salvate la faccia, ma con questa officina è battaglia persa.
Francesco Bertini
16.09.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Il clacson della mia audi a3 smette di funzionare.Premessa: il servizio di garanzia Audi è veramente penoso e da Barboni (siccome Audi sostituisce gratuitamente il clacson quando l'auto è ancora in garanzia chiamo tutti i centri Audi di Lombardia ed il primo che mi dà disponibilità, dopo circa 1 mese è Autorigoldi, per spezzare una lancia a suo favore.. tutti gli altri mi facevano aspettare almeno 2 mesi). Solo per inciso, girare in auto a Milano senza clacson è davvero pericoloso.Da pensare 2 volte prima di scegliere Audi, con Mercedes e bmw mai avuto un servizio così scarso e di basso livello. Da queste piccole cose, che non sono così piccole, si capisce il valore vero di un brand.Arriva il giorno dell'appuntamento e giovedì mattina lascio l'auto presso via Doria e mi viene detto di ritirarla il giorno seguente prima di chiusura. Il giorno del ritiro, siccome non ho ricevuto l'sms di notifica del ritiro chiamo e mi viene detto di ritirarla lunedì.Veramente poca serietà perché devo andare al mare nel weekend e questo scherzetto mi costa 220€ di noleggio auto extra (tutto questo a causa della mancanza di chiarezza e di precisione da parte di Autorigoldi, per dirlo bene). Almeno avrebbero potuto proporre un'auto sostitutiva per il disagio, ma figuriamoci.Spero che almeno sistemino bene il maledetto clacson.Seguono aggiornamenti per l'esito del lavoro di sostituzione del clacson (che ho già portato 3 volte a riparare ma senza successo NON da Autorigoldi).
carmelo congiusti
07.09.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Autofficina scorretta, non all'altezza del marchio. Pagato 98 euro per un problema inesistente e il problema per la quale mi ero rivolto non risolto. Auto con 40 km in più non giustificati, e graffio sul paraurti anteriore che non vogliono riconoscere.
G C
21.08.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Pessima esperienza con Autorigoldi.- Ho acquistato un'auto e mi hanno obbligato a sottoscrivere un'assicurazione da 3.000€ con MACH1.- Ogni intervento di manutenzione viene a costare più di 3 volte del dovuto.- Maleducazione dei venditori e dei meccanici.Purtroppo confermo ciò che ho letto in altre recensioni, l'attenzione al cliente passa in secondo piano; il loro vero obiettivo è quello di farvi spendere più denaro possibile.
Andrea Merlini
16.08.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Nell'autunno 2022 ho fatto l'errore di portare la mia Audi in manutenzione in AutoRigoldi (viale Doria): per la sostituzione delle pastiglie freno anteriori mi hanno fatto pagare uno sproposito (in precedenza avevo pagato il 70% in più ma mi avevano sostituito sia i dischi che le pastiglie anteriori, presso un'altra officina evidentemente più onesta). Ma il peggio è che invece di sistemare, in garanzia, dei problemi di vibrazioni interne (aria condizionata) e di rumori anomali in fase di sterzo, mi hanno restituito l'auto con il volante storto (prima di lasciarla a loro era perfetto), dicendo di aver in parte rimediato (per i rumori di sterzo, che invece poi si sono ripresentati), e che mi avrebbero richiamato per le vibrazioni dell'aria condizionata (non si sono mai più fatti vivi, alla faccia della professionalità). Gli ho riportato l'auto per far sistemare almeno il danno che avevano provocato (volante storto), e non sono stati in grado di farlo: a quel punto ho desistito e me lo sono tenuto così, per evitare ulteriori perdite di tempo e anche per paura che facessero altri danni. Ora, dopo mesi, in occasione di una manutenzione ordinaria, ho portato l'auto presso un'altra officina, lamentando anche con loro le vibrazioni dell'aria condizionata, il rumore in fase di sterzo (che si era ripresentato, peggio di prima) e il volante storto: è venuto fuori, dopo numerosi e lunghi controlli, che i meccanici di AutoRigoldi avevano danneggiato un bullone del mozzo, e che la riparazione sarebbe a carico mio (non coperta da garanzia), se non fosse che si metteranno loro in mezzo chiedendo un risarcimento direttamente ad AutoRigoldi. Credo non ci sia altro da aggiungere... mai avuta un'esperienza così disastrosa, sconsiglio a chiunque di recarsi presso questa officina.Aggiornamento: come richiesto in risposta a questa mia recensione, ho scritto una mail al servizio clienti con i miei dati. Ovviamente nessuno mi ha ricontattato, ad ulteriore riprova della scarsissima serietà e dell'inesistente professionalità di questa officina.
Lorella Marino
01.08.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Problema centralina non diagnosticato, pagato 1200 per riparazione (???) Sono in ferie con portiera che non si chiude.
Andrea De Gaspari
01.08.2023
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria
Ringrazio il Sig. Gualtiero per avermi consegnato in modo rapido la vettura dopo sostituzione dischi e pastiglie con cambio gomme della Skoda Scala ! Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Andrea Doria, 28/30, 20124 Milano MI
AutoRigoldi S.p.A. | Service Viale Doria