NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore Via di Trasone, 61, 00199 Roma RM

NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore





16 Recensioni
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19




NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore Via di Trasone, 61, 00199 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Captcha |

Contatti

Chiamaci
+393335253601
Via di Trasone, 61, 00199 Roma RM

Orari

  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

David Di Biagio
16.10.2023
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore
Ottimo centro
Erika Boscaro
09.10.2023
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore
Buon pomeriggio sono stata operata egregiamente ad Arezzo dal dott Nardone sotto indicazione del dott De Martino per una semplice ernia che poi in fase di operazione per l'esperienza del chirurgo oltre ad essere stata trattata mi è stato anche deviato il nervo sciatico che era posizionato in modo erroneo e congenito per cui batteva sulla piccola ernia che si era creata,creando un dolore ed una infiammazione costante. Grazieeee ancoraErika Boscaro
alessandro martorelli
10.09.2023
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore
Ci sarebbe tanto da scrivere, sull'altissima professionalità del centro e dei professionisti che vi operano ma il tempo e lo spazio a disposizione è poco.All'età di 52 vengo sottoposto a un intervento di revisione alla colonna vertebrale dal dott. Nardone. Il primo intervento, EFFETTUATO IN ALTRA STRUTTURA E DA UN ALTRO OPERATORE, aveva di gran lunga peggiorato le cose.Se oggi cammino e sto in piedi lo devo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alla capacità, alla professionalità e all'umanità del dottor Nardone e della sua equipe (compreso l'anestesista dottor Araimo).Grazie a tutti
massimiliano landoni “Max Landoni”
05.09.2023
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore
Sono stato operato lunedì mattina dal dottor. Emiliano Passacantilli, per una stenosi congenita, una grossa ernia, e instabilità vertebrale. Relativamente al tratto L2 L3.Tutti gli operatori sono stati gentilissimi, compresi glianestesisti con i quali ho scherzato prima dell'intervento. Sono uscito giovedì mattina con le mie gambe e affrontato un viaggio in macchina.Adesso mi aspetta una convalescenza di un mesetto, con tanto riposo e camminate light. Grazie mille al dott. Emiliano Passacantilli e agli altri componenti della equipe, credo i dottori Lenzi e Nardone.
Alessandro Gavini
05.09.2023
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore
Sono stato operato il 26/07/2021 dal dott. Antonio Nardone per ernia del disco l5-s1 . Già il giorno dopo mi hanno messo in piedi e il 28 luglio sono stato dimesso , nell'operazione sono stati bravissimi e sempre a contatto umano con il paziente . Staff ed equipe favolosi , clinica Sanatrix sempre a disposizione per ogni piccolo particolare . Ad integrazione il 12/07/2023 sono stato operato dal dott. Nardone per ernia cervicale c5-c6 e l'intervento come l'altra volta è stato perfetto ( avevo un dolore immenso che si irradiava su tutto il braccio sinistro) . Un grazie particolare anche alle dott.sse Manucci e Milanese che sono il top anche loro . Un grazie a tutto lo staff e del dott. Nardone posso soltanto dire SUPER!!!!!!!!!!!
Francesca Pomp
23.08.2023
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore
L'esito di una risonanza magnetica alla colonna cervicale mostrava varie ernie cervicali c3 c4 c5 c6 , in particolare l'ernia c5-c6 con mielopatia.Mi sono rivolta al neurochirurgo Dott. Passacantilli segnalatomi da un amico medico radiologo e, dopo una visita non ho esitato ad operarmi con lo stesso per la serietà, competenza ed umanità che mi aveva infuso. A distanza di quasi un mese al controllo l'intervento ha dato esiti positivi. Ringrazio il Dott. Passacantilli e tutta la sua equipe per l'assistenza medica continua, attenta ad ogni esigenza medica ed umana. Consiglio, con gratitudine, a chi ne avesse bisogno di rivolgersi al neurochirurgo dott. Passacantilli.
Emanuela
16.08.2023
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore
Roma, Aprile 2018Soffrivo di una stenosi lombare da molti anni, ero restio ad operarmi, anche a seguito di un fallito provvedimento sanitario, vissuto da mio fratello, in condizioni simili alle mie, in altra struttura e in altre mani mediche.Arrivato all'età di 78 anni, con dolori che mi impedivano ormai di camminare continuativamente anche solo per 300 mt, costretto in una posizione vistosamente distorta e consapevole che la chirurgia era l'unica chance che i medici mi offrivano, mi è stato presentato il Dottor Passacantilli che mi ha ispirato tanta fiducia e dopo un po' di resistenza mi sono convinto a farmi operare da lui.Il 5 ottobre 2017, dopo una brevissima degenza e una breve convalescenza, mi sento ringiovanito di vent'anni!Impedovo DomenicoColgo l'occasione della breve recensione di mio padre per ringraziare anch'io il Dottor Passacantilli a nome mio e del resto della mia famiglia:Quando mio padre ci ha comunicato che stava pensando di farsi operare, io, mia sorella e mia madre, concordi con il resto della famiglia, siamo tornati dal Dottor Passacantilli per spiegare a lui, che non eravamo affatto d'accordo che mio padre si sottoponesse all'intervento, che ci spaventava meno il suo inesorabile procedere verso una sempre minore mobilità, che i rischi elevati di un'operazione del genere…Avevamo molte domande e tante giustificazioni da sostenere,ma quando siamo entrati nel suo studio, il Dottore era già pronto, con i referti degli esami di mio padre per mostrarci, con molta sobrietà, la sua convinzione che tutto sarebbe andato bene..Ha risposto a tutte le nostre domande(sciocche e non),ci ha rassicurate e siamo tornate a casa convinte della buona opportunità.La degenza e l'operazione chirurgica sono andate lisce come l'olio nella struttura al CCT di Arezzo.Perfetta riuscita dell'intervento,mio padre è tornato a casa sereno e felicee noi con lui!Ora tutti beneficiamo di questa riuscitissima risoluzione.Onore al merito!

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Trasone, 61, 00199 Roma RM
NSA Neurochirurgia e Terapia del dolore