Hermann Saunier Duval Via Benigno Crespi, 70, 20159 Milano MI

Hermann Saunier Duval





46 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14–17:30
  • martedì09–12:30, 14–17:30
  • mercoledì09–12:30, 14–17:30
  • giovedì09–12:30, 14–17:30




Hermann Saunier Duval Via Benigno Crespi, 70, 20159 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Hermann Saunier Duval: caldaie, pompe di calore e climatizzatori | Hermann Saunier Duval è al tuo fianco per garantirti il meglio del comfort con caldaie a condensazione, scaldabagni, climatizzatori, solare termico e altro.

Contatti

Chiamaci
+39800233625
Via Benigno Crespi, 70, 20159 Milano MI

Orari

  • venerdì09–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14–17:30
  • martedì09–12:30, 14–17:30
  • mercoledì09–12:30, 14–17:30
  • giovedì09–12:30, 14–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Pierangelo Manzoni
30.10.2023
Hermann Saunier Duval
Ho inviato una email la scorsa settimana all'indirizzo al quale rimandate nelle risposte, ma non ho avuto ancora riscontro.
Gabriele Lonati
21.10.2023
Hermann Saunier Duval
Sarebbero da denunciare o farli conoscere nei programmi televisivi dove si parla di truffe: mia mamma anziana ha comprato da un loro rivenditore uno scaldabagno a 1.000 euro e subito qualche giorno dopo ha iniziato a spegnersi continuamente e a fare un rumore forte, il rivenditore ci ha detto di chiamare l'assistenza che ha fatto uscire un tecnico che ci risposto letteralmente e io che cosa vi devo dire? non ve l'ho mica venduto e installato io"; poi è uscito un altro tecnico che per la riparazione ha chiesto altri 300 euro quando invece avrebbe dovuto onestamente dire che lo scaldabagno è guasto e va sostituito in garanzia. E' da più di anno che continuiamo a scrivere email al responsabile rete service & Installatori
Anna C
07.10.2023
Hermann Saunier Duval
Sto aspettando da due settimane a Nettuno (RM) l'assistenza per una prima accensione. Ho chiamato un numero di telefono di Roma per l'assistenza e mi hanno dato un appuntamento per poi disdirlo. Ho chiamato il numero verde che mi avevano detto di aver fatto la segnalazione. Ora ho pure scritto con richiesta di intervenire. Per quanto riguarda i tecnici autorizzati della mia zona, uno ha messo online il numero di telefono di casa e quindi chiamate a vuoto. Un altro non è disponibile.Se potessi cambierei immediatamente la caldaia. Prenderei una con assistenza sicura sul territorio.
ELOISA DASSI
26.09.2023
Hermann Saunier Duval
Dopo neanche 2 anni dall’installazione si è rotta la scheda ma, essendo in garanzia, avrebbero dovuto sostituirla senza problemi, invece no!!! L’unico responsabile di zona , ovvero, ISELLA dì Lissone nn mi ha voluto sostituire la scheda dicendo di nn sapere dove trovarla…. Grazie alla sua incompetenza e menefreghismo mi sono trasferita con un malato terminale in un albergo perché al freddo sarebbe morto prima. Se questa la chiamate assistenza!!!!
MARIANGELA MONTANARO
09.09.2023
Hermann Saunier Duval
I miei genitori hanno un problema con la caldaia da parecchi mesi. Il caso potrebbe provocare danni imprevedibili, ma ad oggi iltecnico di zona tergiversa e il numero verde non offre la soluzione definitiva.Ho bisogno di essere ricontattata.Ho inviato mail ma non ricevo l’Assistenza che cerco
Mauro Moro
06.09.2023
Hermann Saunier Duval
Sono oramai 10 giorni che cerco di ottenere assistenza per una pompa di calore che per l'ennesima volta è KO. L'assistenza di zona non è voluta intervenire per problemi di personale (ma secondo me è dovuto al fatto che non ne capiscono nulla e non sanno cosa fare). Nessuno mi da assistenza o mi contatta e io sono bloccato. Sono costretto a ricorrere alle vie legali.Azienda pessima da evitare caldamente, sia per la qualità dei prodotti ma soprattutto per l'assoluta mancanza di supporto e di assistenza.Un branco di incompetenti inaffidabili.
Francesca Vivoli
26.08.2023
Hermann Saunier Duval
Meno di una stella non c'è e quindi non posso darla ma la vostra assistenza su novara vale meno di zero.Ben 2 settimane senza acqua calda contatto l'assistenza su novara ovvero a trecate, e prima mi viene risposto che non sono disponibili e dopo viene fatta una diagnosi al telefono del problema senza neanche vedere lo scaldabagno e mi viene comunicato che il tecnico il sign Mancin non uscirà perché il guasto è colpa dell udraulico.Ricontattato nuovamente questa signora decide bene di offendere verbalmente, una scortesia così non l ho mai vista e sentita e nonostante le telefonate non sono usciti ad aggiustare uno scaldabagno in garanzia.Dopo tutto questo ho contattato un altro tecnico che giustamente non essendo della zona ho dovuto ben pagare nonostante il tutto fosse in garanzia.Quindi non consiglio vivamente questo marchio in quanto non forniscono assistenza e tutela del consumatore. Tra l altro dovevamo essere contattati dal responsabile che ne è venuto a conoscenzadi questa situazione schifo ma niente.Quando date il numero del tecnico assicuratevi che abbia voglia di lavorare perché il signore di trecate e la sua segretaria" o chi sia hanno avuto un comportamento inaccettabile.Cordiali saluti"
Enzo Bortolini
23.08.2023
Hermann Saunier Duval
Una caldaia assurda in due anni di possesso sei interventi sostitutivi. Da cambiare con urgenza.
Luca Bergamo
12.08.2023
Hermann Saunier Duval
Questa mattina ho richiesto l’assistenza di un tecnico per un presunto malfunzionamento del termostato che di punto in bianco ha smesso di funzionare. Il tecnico arriva in tarda mattinata, come mi era stato riferito al telefono, e, constatato che il termostato non era acceso, comincia immediatamente a smontare la caldaia per capire quale fosse il problema. Diagnosi: la scheda madre è guasta e va sostituita. A questo punto il tecnico chiama un suo collega per farsene portare una nuova. Arrivato il collega cominciano a lavorare insieme per la risoluzione del guasto. Dopo tre quarti d’ora si rendono conto che non c’era alcun guasto ma che semplicemente era stato spento l’interruttore della caldaia e di conseguenza si era spento anche il termostato. Nonostante non sia stato eseguito nessun intervento mi è stato chiesto di pagare € 40,00. Ora, capisco che la mia è stata una disattenzione e ben avrei potuto controllare che il tasto fosse su “ON” prima di chiedere l’assistenza di un tecnico. Altrettanto vero è che in prima battuta l’assistente telefonica avrebbe potuto chiedermi di fare delle verifiche preliminari prima di inviarmi un tecnico. A mia discolpa posso solo dire che la casa in cui abito non è la mia ma ci vivo in affitto da meno di un anno e non mi era mai stata accennata l’esistenza di questo interruttore per la caldaia. Ciò posto, vi sembra normale chiedere per un “non intervento” 40,00 euro?! Per carità, il lavoro altrui si paga e apprezzo la tempestività dell’intervento - peraltro di sabato mattina - ma un minimo di buon senso non guasterebbe! Mi sento davvero derubato!
Rocco Rindone
31.07.2023
Hermann Saunier Duval
Peccato che non si possa dare zero come stella, perchè è questo che si merita l'assistenza Hermann! Io e da due settimane che ho installato una loro caldaia e il tecnico autorizzato che mi hanno detto loro di contattare per la prima accensione, che non vuole addirittura venire. Di conseguenza ho segnalato più di 5 volte! al numero verde dell'assistenza senza aver nessun riscontro. Mi ritrovo senza libretto d'impianto ne prova combustione se la caldaia è regolata bene. Contattati anche tramite l'apposita email che anche li, tempo perso come tutte le chiamate fatte fino adesso. Sono costretto ad agire per via legale. Mai più Hermann! e leggendo già le altre recensioni vedo che siamo già in tanti ad avere più o meno lo stesso problema.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Benigno Crespi, 70, 20159 Milano MI
Hermann Saunier Duval