Happy Village e Camping Roma Via del Prato della Corte, 1915, 00123 Roma RM

Happy Village e Camping Roma





731 Recensioni




Happy Village e Camping Roma Via del Prato della Corte, 1915, 00123 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Happy Village, Villaggio Roma, Campeggio Lazio, Vacanze | L'Happy Village si trova a Roma, immerso nel Parco Naturale di Veio, a pochi minuti dal G.R.A.. Dispone di bungalow, Case Mobili, Piazzole e zona Camper.

Contatti

Chiamaci
+390633614596
Via del Prato della Corte, 1915, 00123 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

chiara sarnelli
09.10.2023
Happy Village e Camping Roma
Personale cordiale e disponibile bungalow economy secondo me non idoneo ad ospitare 2 persone figuriamoci 3. la pulizia lascia molto a desiderare tipo doccia ammuffita è sporco dappertutto. Il bungalow è completamente privo di tutto dotato solo di letti e due comodini. Non c’è spazio per muoversi le prese non funzionanti. Ottimo il riscaldamento la tranquillità. servizio lavatrice e il bar..consiglierei di eliminare i bungalow economi anche perché tanto economy non sono
Giordano Gaudenzi
13.09.2023
Happy Village e Camping Roma
Non mi è piaciuto per niente. Bungalow vecchissimo e arrugginito. Scarico dei servizi igienici rotto che perde in giardino, reti letto rotte con doghe mancanti.Nel campo di fronte vecchi mobili e oggetti abbandonati. L'unica nota positiva è la posizione tranquilla lontano dal traffico. Non ci torno assolutamente.
Giulia Panariti
30.08.2023
Happy Village e Camping Roma
Una pessima esperienza. Costi molto alti rispetto a quello che ti offrono. Camere sporche, bagni sporchi con cattivi odori nelle camere. Per la pulizia meglio non parlarci! Sconsigliatissimo. C’è ne siamo dovuti andare un giorno prima perché era impossibile starci!
Sabrina Giacomoni
17.08.2023
Happy Village e Camping Roma
Camping pulito, personale molto gentile e disponibile, noi siamo stati in piazzola, posto tranquillo e fuori dal traffico. In giornata c'è la navetta gratuita del camping che ti porta (ad orari prestabiliti) alla stazione ferroviaria Prima Porta dove poi in 20 minuti si è già in Piazza del Popolo.Unica pecca del camping è il market poco fornito e non si è vicini a supermercati.
Gizelle Catigbac
16.08.2023
Happy Village e Camping Roma
PESSIMA ESPERIENZA! NON CI TORNEREMO MAI PIÙ.Avevamo prenotato 3 giorni prima per passare una giornata in piscina con gli amici e avevamo ricevuto conferma dallo staff. Al nostro arrivo scopriamo che i lettini non c'erano per tutti e che, nonostante questa mancanza, per poter accedere alla piscina, bisognava pagare lo stesso prezzo di chi il lettino, invece, ce lo aveva.Alle 13:30 ci hanno invitato ad uscire dalla piscina per la pausa pranzo prevista dalle 13:30 alle 14:30. Decidiamo di andare a mangiare nel ristorante Morabeza, presente all'interno del villaggio. Subito, ci accorgiamo dei prezzi altissimi ma speravamo che sarebbero stati giustificati da porzioni più abbondanti. Purtroppo non è stato così e le porzioni sono risultate addirittura inadeguate. Nonostante lo staff gentile, il servizio è stato molto lento e disorganizzato, ci siamo seduti alle 13:40 e l'antipasto ci è stato servito alle 14:45, per non parlare della portata principale che è stata servita a distanza di 20 minuti tra i diversi commensali anche se eravamo seduti tutti allo stesso tavolo.Lo sconsiglio vivamente!
monica cortese
07.08.2023
Happy Village e Camping Roma
Pessima esperienza. Camera sudicia, di giorno un forno e di notte un frigo. Senza uno stendino neanche piccolo, climatizzatore gocciolante (più volte sono venuti per ripararlo.... In vano) Per arrivare al ristorante, bar, piscina, mini mini market (costosissimi) si deve fare una salita faticosa e poco comoda. Piscina gelida e sporca, lettini rotti. Diciamo che il prezzo è basso per motivi validi. Al check out non hanno nemmeno fatto scoccare le undici che sono venuti a bussare per mandarci via e non siamo potuti rimanere nemmeno in piscina( in quasi tutti i villaggi invece te lo permettono). Mia figlia ha dovuto pagare 9 euro per entrare alle 18 in piscina e la chiusura era alle 19! L'unica cosa buona era la navetta gratuita che ti portava alla stazione di prima porta. Esperienza da non ripetere assolutamente
Stefania Spina
05.08.2023
Happy Village e Camping Roma
Non ho usufruito del posto per dormire, ma della piscina annessa a cui si può accedere anche da esterni. 16 euro a persona, prenoto un ombrellone e tre lettini e quando arrivo gli ombrelloni non sono più disponibili.Ok, mi accontento dei lettini ma ad un certo punto mia figlia ha fatto un volo all'indietro perché il lettino ha ceduto e chi sta tranquillamente prendendo il sole si sente strappato il collo perché i lettini sono rotti e non tengono!!!!Il bagnino prontamente ha sostituito il lettino ma poco dopo uguale... Un signore ha fatto un capitombolo all'indietro e a mio marito è crollato tutto in giù. Per non parlare del mio a cui non teneva il parasole arrivandomi sul naso!!!!Volevo denunciare il proprietario, mia figlia mi ha dissuasa ma sicuro che non verrò più in quella piscina. Consiglierei l'acquisto di lettini nuovi prima che accada qualcosa di brutto a qualcuno.NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE LA PISCINA!!!!
Michele Bonamini
30.07.2023
Happy Village e Camping Roma
Si paga quel che si ha. Villaggio in posizione comoda però con pochi servizi (nonostante ci sia la navetta gratuita per la stazione) e camere molto datate. Il bungalow Tevere è funzionale, ha anche l'aria condizionata, però è molto vecchio e piuttosto messo male. Market con pochissima scelta e molto piccolo. Parcheggio gratuito ma dalle 24.00 alle 7.00 NON si può accedere e bisogna lasciare l'auto nel vialetto.Posizione molto comoda e villaggio tranquillo.In generale ha un buon rapporto qualità/prezzo, se non si hanno grandi pretese è un'ottima alternativa per risparmiare

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Prato della Corte, 1915, 00123 Roma RM
Happy Village e Camping Roma