UniCredit Corso Vittorio Emanuele II, 7, 33170 Pordenone PN

UniCredit





33 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Vittorio Emanuele II, 7, 33170 Pordenone PN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390434031303
Corso Vittorio Emanuele II, 7, 33170 Pordenone PN

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Colì
27.10.2023
UniCredit
Una mancanza di tatto ed educazione fuori dal comune. Capisco di essere povero come la m**** ma trattate un cliente decennale in questo modo è da incivili e maleducati, prima ancora di essere poco professionisti. L’operatrice a cui ero stato assegnato è partita in quarta appena le ho accennato il problema (problema peraltro causato da loro negligenze). Ho fissato un appuntamento, ho preso un’ora di permesso a lavoro, ho fatto 50km dato che lavoro a Udine e mi sento rinfacciare di essere arrivato dieci minuti prima rispetto all’orario concordato e che se il problema si fosse allungato più del previsto mi avrebbe fatto alzare e mi avrebbe fatto aspettare mentre procedeva con un altro cliente. Nonostante le mie rassicurazioni che si trattasse di una pratica da dieci minuti, non mi ha mai fatto parlare sbraitando (nel vero senso della parola) contro la filiale di qua, la filiale di la, accusando altre sedi di non fare il lavoro come si deve (peraltro stesse cose che mi sono state riferite dalle altre filiali). Mi sono sentito dire che il problema ero io che passavo da filiale in filiale senza un ordine preciso (“se lei va a Belluno, Como o Piacenza, non è un problema mio o nostro”). Volevo chiedere scusa alla signora se il mio lavoro, purtroppo, mi porta in giro per l’Italia e per il mondo senza avere mai una vera fissa dimora. E volevo chiedere anche scusa se l’ho disturbata dato che sono rimasto in piedi e non ha avuto nemmeno la decenza di farmi sedere per spiegare la problematica. Sto iniziando a pensare che il problema non sono le persone che lavorano all’Unicredit, sto iniziando a pensare che il problema sia l’Unicredit perché una giornata storta a lavoro può capitare a chiunque, ma che succeda ogni volta che un cliente si presenti ad una filiale vuol dire che c’è una situazione strana alla base. Appena risolverò questo problema, saluterò questa banca.
Ezio Marchesini
18.10.2023
UniCredit
Personale preparato. Peccato che le procedure oltre essere lente, laboriose per l'operatore, alla fine si sono bloccate e non c'è stato verso chiudere l'operazione!!! Bah. . Le stelle vanno all'operatore
Andrea Dell'Andrea
07.10.2023
UniCredit
Ho provato 17 volte a chiamare il numero fisso in una mattinata. Dopo pochi squilli parte la fastidiosa voce registrata che ti permette di fare qualsiasi cosa tranne parlare con un dipendente della banca, magari per sollecitargli dei documenti che aspetti da oltre un mese. E ho provato a chiamare da dentro l’istituto, visto che ho dovuto per forza saltare la pausa pranzo per parlare con un loro impiegato, il telefono squilla, ma nessuno dei presenti si prende la briga di rispondere. Da inizio covid secondo me stanno approfittando un po’ troppo della situazione. Direi che potrebbero smettere con questa cosa dell’appuntamento (lo fanno solo le banche, perché?) e darsi una mossa.
TechnoPoint
25.09.2023
UniCredit
Tutti gli impiegati sono molto gentili ma il direttore è presuntuoso nonché razzista e questo mi rattrista scriverlo ancora nel 2019...sono di origine non italiane ma sono nato e cresciuto in questo paese, sentirmi dire che abbiamo tutti i stessi nomi e siamo tutti uguali mi fa veramente venire il mal di stomaco. Lei sarà il direttore di una banca, ma il rispetto per i suoi clienti non c’è lha.
Luigi Garasto
14.09.2023
UniCredit
Personalmente, sono andato per una consulenza ed ho trovato competenza, professionalità e disponibilità.Il mio giudizio, dunque, non si riferisce a specifici prodotti bancari di cui non sono cliente.Se la recensione ti è sembrata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Claudia C.
28.08.2023
UniCredit
Professionali.Gentili.Sempre pronti a darti una mano.Grazie!!!!Un grazie speciale alla signora Claudia!!!
Alessandra Bettin
28.08.2023
UniCredit
La cassa è aperta solo la mattina perciò se lavori devi chiedere permesso. Il personale non è molto cortese. Spero di non doverci tornare
ELISA BORTOLIN
04.08.2023
UniCredit
appuntamento fissato. Gente in coda. Il mio problema non affrontato, con la persona in banca pure scocciata del fatto che ci fossero così tante persone in coda.Ho fatto le due operazioni che comunque dovevo effettuare alla cassa automatica in autonomia e sono uscita.Sul sito sono riuscita a risolvere. Diciamo che la mia customer experience è stata da 0 in istituto e da 4 online, perciò la media di due stelle.
Domenico Santarossa
02.08.2023
UniCredit
Ci si sente un po' abbandonati : il personale è dentro casotti vetrati e si fa vedere poco.Un referente per dubbi e problemi non sono mai riuscito a conoscerlo
Giorgio Bernardi
02.08.2023
UniCredit
Posto centrale della città vicinissimo alla stazione ferroviaria e dei mezzi pubblici. Di recente rinnovata.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 7, 33170 Pordenone PN
UniCredit