Intesa Sanpaolo S.p.A. Via della Libertà, 65, 20019 Settimo Milanese MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





47 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via della Libertà, 65, 20019 Settimo Milanese MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39023286161
Via della Libertà, 65, 20019 Settimo Milanese MI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Balestri
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La priorità per i clienti in cassa è una farsa. Due sportelli per le casse e non è prevista la possibilità di prendere appuntamento. 10 sportelli per le consulenze private e si può anche prendere appuntamento.
Diego Lattanzi
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho avuto una brutta esperienza. All'indirizzo di posta elettronica della filiale non ho mai avuto risposta alle mail inviate. Telefonicamente è impossibile contattarli. Purtroppo per una pratica ho dovuto passare più volte per via delle informazioni passate incomplete. Da una Banca storica e che vuole essere un colosso nel settore ci si aspetta di meglio.
Gabriele Calì
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho chiamato 65 volte (letteralmente) nell'arco di due settimane senza che nessuno rispondesse al telefono. Ho dovuto chiamare un'altra filiale (che ha risposto subito) per chiedere di farmi ricontattare. IMBARAZZANTE.
Patrizia C.
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
dopo 5 mesi sono ancora in attesa che venga chiuso un conto e versato il dovuto su un altro conto. Ma lo sanno che quelli depositati nei conti correnti non sono soldi loro?!?
Luca Arata
03.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Giudizio pessimo. Non rispondono al telefono ed è impossibile contattarli. Ma il direttore può consentire tali disservizi? Cambierò banca al più presto informando la direzione.
Cristian Nassif
18.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
No. Risponde mai nessuno al telefono.È imbarazzante,poi ora con la storia del covid,dovrebbe rispondere più che mai,perché tanto poi vai lí e devi prendere appuntamento.Davvero incredibile
Davide Lauro
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
VergognosiPersonale incompetente e servizio pessimo.Bisogna spiegare a loro le cose perchè non hanno la capacità di informarsi da soli, per lo più rispondono a una chiamata su 100.In questa filiale manca proprio la voglia di lavorare, scappate finchè potete.
MARCELLO MANFREDINI
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
E circa un mese che provo a chiamarli per quanto riguarda la sospensione mutuo periodo COVID-19 e non ho mai ricevuto risposta il telefono suona a vuoto fino alla fine.Ho mandato un mail in sede centrale e mi hanno semplicemente detto di contattare la filiale di competenza!!!!
Daniele Bregoli
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In generale il servizio è pessimo, chiedono di scrivere email per prenotare una consulenza poi non rispondono mai. È difficile anche chiamarli perché non rispondono al telefono. Pessimi in tutto.
Alex Ale
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Al telefono Non rispondono mai personale... con poca voglia di lavorare e a volte scortese sono in metà di mille ma a lavorare sono tre/quattro... veramente vergognoso...!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Libertà, 65, 20019 Settimo Milanese MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.