Poste Italiane - CPD Genova Terralba Via Vincenzo Blelè, 35/c, 16143 Genova GE

Poste Italiane - CPD Genova Terralba





72 Recensioni
  • venerdì09–17:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17:30
  • martedì09–17:30
  • mercoledì09–17:30
  • giovedì09–17:30




Poste Italiane - CPD Genova Terralba Via Vincenzo Blelè, 35/c, 16143 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39010513618
Via Vincenzo Blelè, 35/c, 16143 Genova GE

Orari

  • venerdì09–17:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17:30
  • martedì09–17:30
  • mercoledì09–17:30
  • giovedì09–17:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Giuseppe
19.03.2024
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Il mio pacco dalla traccia figura consegnato con successo il 28.2.2024 ma io non ho ricevuto niente .che fine ha fatto??a chi avete consegnato??che brutto servizio fornisce questo centro di smistaSmento. I RESPONSABILI NE SONO AL CORRENTE????
PiNo
15.09.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Ottimo ufficio di smistamento per la consegna, ma se cerchi qualche informazione qui non le otterrai, non sanno mai niente, cortesemente ti invitano a rivolgerti altrove.
federico bolla
31.08.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Dopo 40 minuti all’apertura il telefono risulta spento.Devo ritirare un pacco che hanno portato a Genova con l’intenzione di rispedirlo al mittente in Germania con la scusa del “destinatario non disponibile” ma nonostante ciò nessuno risponde al telefono. Piccolo consiglio: se ordinate un pacco fatevelo consegnare da un piccione viaggiatore, sarà più semplice ed efficace.
Gloria Pacecca
19.08.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Il mio pacco risulta non consegnato per assenza del destinatario, cosa impossibile in quanto ero a casa e posso benissimo dimostrarlo. Dovevano fare un secondo tentativo di consegna ma dopo 4 giorni il pacco risulta sempre fermo presso loro. Trovo assurdo avere un pacco da consegnare e lasciarlo fermo lì per giorni (sempre che sia vero e che in realtà non sia stato rubato). Chiami al telefono per avere informazioni e non rispondono mai. Servizio inesistente come il personale.Do una stella perché é impossibile scendere sotto lo 0.Non sono solita fare recensioni e lamentarmi ma questa cosa é davvero assurda e merita di essere reclamata e leggendo le recensioni mi pare di non essere nemmeno l’unica.
Laura Sodi
18.08.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Mi hanno inviato una raccimandata il 28 di dicembre 2022 ad oggi 19 gennaio 2023 risulta perennemente in transito, non avete pensato ad un piccione viaggiatore?
Giuseppe Cocco
13.08.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Incredibile, un pacco che attendo è fermo,o è stato smarrito? presso questo centro dal 22-11-u.s. e ne' io ne' il mittente riusciamo ad avere chiarimenti sul motivo per cui non viene consegnato. Impossibile contattarli telefonicamente.
Danilo
04.08.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Pagate la gente per NON consegnare i pacchi?Sono stato 2 giorni in casa durante l'orario di consegna (e posso provarlo) ma nessuno si è mai degnato di chiamarmi o lasciarmi l'avviso di tentata consegna nella cassetta.Pacco Non Consegnabile" con "Indirizzo errato" ma se non avete neanche la decenza di farvi vedere...Adesso il mio pacco tornerà indietro e mi daranno i soldi (per fortuna) perchè contare su di voi e sui vostri dipendenti è come scommettere pur sapendo che perdi."
Elena Marcenaro
02.08.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Se fosse possibile darei zero stelle. RISPONDETE AL TELEFONO! Magari uno eviterebbe di prendere la macchina e spendere soldi in benzina per ottenere una vostra risposta.
Mluisa Def
31.07.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
La consegna per un acquisto Amazon, con Poste Italiane, presso un punto d’appoggio (tabaccheria) non è andata a buon fine: la consegna doveva avvenire giovedì scorso, ma sfortunatamente l’esercizio risultava chiuso per l’intera giornata e quella successiva per malattia, con tanto di avviso apposto sulla serranda. Il venerdì cerco di rintracciare il pacco e scopro che un primo tentativo di consegna era stato effettuato alle 19,55 del giovedì (orario in cui l’esercizio è sempre chiuso). Tramite l’app. di Poste Italiane capisco che il pacco potrebbe trovarsi presso il centro di smistamento Terralba. Il venerdì, vista l’impossibilità di contattare telefonicamente il centro smistamento, mi riprometto di recarmi personalmente presso il centro il lunedì successivo. La domenica, per mia sfortuna, apprendo dal sito Amazon che P.I. ha rinviato al mittente (Francia) il mio pacco. Dal sito di Poste Italiane sparisce il codice di spedizione.Non aggiungo altro.
Erika Bertucci
30.07.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Ho provato a chiamare più volte per risolvere un problema di mancata consegna... Il telefono risultava spento o non raggiungibile" il giovedì pomeriggio. Ottimo servizio fantasma."
Marco Nicotra
30.07.2023
Poste Italiane - CPD Genova Terralba
Confermo quello che hanno detto gli altri. Sono giorni che aspetto due pacchi da Amazon. Razza di dormi dormi, il tabacchino di via Lomellini è sempre aperto. È inutile che prendete la scusa che avete trovato il punto di ritiro chiuso. Menomale che non aspettavo delle medicine sennò a quest'ora sarei morto. Poi ogni tanto quando vi capita usatelo il telefono e rispondete a chi vi chiama per avere informazioni, perché io lavoro e non ho il tempo e la voglia di giocare

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vincenzo Blelè, 35/c, 16143 Genova GE
Poste Italiane - CPD Genova Terralba