Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni Via Narni, 270, 05100 Terni TR

Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni





54 Recensioni
  • venerdì09:30–16
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–17:30
  • martedì09:30–16
  • mercoledì09:30–17:30
  • giovedì09:30–17:30




Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni Via Narni, 270, 05100 Terni TR




Informazioni sull'azienda

Riabivet - Fisioterapia riabilitativa e Oculistica Veterinaria |

Contatti

Chiamaci
+393713922890
Via Narni, 270, 05100 Terni TR

Orari

  • venerdì09:30–16
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–17:30
  • martedì09:30–16
  • mercoledì09:30–17:30
  • giovedì09:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

mauroalbe1 A
20.10.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
La Dottoressa Camprincoli segue Tommy da oltre 2 anni sia per problemi alla colonna (idroterapia e tecar) che come specialista per gli occhi. Molto preparata e attentissima alle necessità e al benessere anche psicologico del “paziente”. Empatia e professionalità ai massimi livelli.
Luigi Annesi
10.10.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
Omero, il mio gatto di 9 anni, a Gennaio 2021 ha avuto una trombosi arteriosa alla biforcazione dell'aorta; i suoi arti posteriori sono rimasti paralizzati e trascinava le gambe. È stato accolto con amorevolezza da Tania e dalla dottoressa Francesca le cui cure, praticate con competenza e dolcezza, in circa 4 mesi gli hanno permesso di recuperare l'uso delle gambe e di tornare a saltare come prima.GRAZIE da Omero e da noi tutti.
Cinzia
18.09.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
Ho conosciuto il centro Riabivet a seguito di un grave problema alla spina dorsale che aveva comportato la paralisi degli arti posteriori, in particolare di quello destro, al mio cane Baloo. Dopo la diagnosi alla Clinica veterinaria Gregorio VII di Roma Baloo necessitava di un percorso di fisioterapia che gli consentisse il massimo recupero degli arti posteriori.Da Gennaio a primavera inoltrata abbiamo frequentato il centro ed ho avuto modo di conoscere la dottoressa Francesca e la sua collaboratrice Tania, due persone davvero speciali, che nel lavoro mettono non solo professionalità ma anche tantissimo amore.A fronte di una situazione che ci ha trovato impreparati ad affrontarla, Francesca e Tania, ci hanno saputo dare il supporto di cui necessitavamo, fornendoci feedback continui e consigli tramite messaggi e video WhatsApp. La loro vicinanza e sostegno sono stati fondamentali perché, soprattutto all'inizio della vicenda, ci hanno fatto capire che non eravamo soli. E' proprio rispetto a quel primo periodo che sentiamo la maggiore riconoscenza per loro. Con Francesca e Tania abbiamo trovato un punto di riferimento sicuro e naturalmente un grazie particolare dal nostro Baloo, che cammina di nuovo felice!!!
Gina Galante
13.09.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
Competenza, professionalita e sopratutto grandissimo AMORE per gli animali! Grazie da nanà che è tornata a camminare dopo grave blocco da spondiloartrosi colonna ed artrosi del tarso!! Zia Francesca mitica, dottoressa Tania scrupolosa e precisa. Grazie anche da Mary che ha recuperato dopo l'intervento difficile per rottura del ginocchio. Ttvvbb.
Adriana De Francisci
12.09.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
Apple, la mia cagnolina di 8 anni, era malata di un linfoma che, nell'ultimo stadio, le procurava periodicamente la paralisi degli arti posteriori a tal punto che eravamo costretti a prenderla in braccio per portarla a fare la terapia. La dottoressa Camprincoli e la sua collaboratrice, la dottoressa Tania, con la loro alta professionalità, alla quale associano grande sensibilità e profondo amore per i loro pazienti, riuscivano ogni volta a sbloccare la situazione consentendo alla piccola Apple di sentirsi, per quanto possibile, nuovamente autonoma. Purtroppo Apple ora non c'è più, il tumore non le ha lasciato scampo, ma non posso non ringraziare la dottoressa anche per le parole di conforto che in questa occasione hanno saputo trasmettermi la sua partecipazione al mio dolore.
Fabrizio Gimona
10.08.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
Vivo in campagna a km 30 da Terni e ho 6 cani di cui 5 non più giovanissimi, provenienti da canili.Facile immaginare che ho una certa dimestichezza con i loro problemi di salute e frequento spesso i veterinari.In particolare Tito (un cane tipo springer spaniel di 8 anni per altro positivo al virus della Leishmania) si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro.Ha subito 2 operazioni non banali ad opera di un noto ortopedico veterinario di Rieti. Dopo ogni operazione il cane ha avuto la zampa immobilizzata per oltre un mese. Lo stesso ortopedico di Rieti (che ha il suo centro di riabilitazione a Rieti) mi ha consigliato di portare il cane a Terni presso il centro di riabilitazione della Dr.sa Camprincoli che gode della sua massima fiducia.Devo dire che il centro Riabivet Camprincoli merita anche tutta la nostra fiducia. La Dr.ssa Camprincoli e la sua collaboratrice Tania combinano una indubbia competenza e professionalità con un amore per gli animali che si percepisce subito. Il piano di riabilitazione (che includeva terapia Tecar, massaggi ed esercizi in una “piscina” specifica per cani) è stato meticolosamente seguito dalla Dr.sad Camprincoli avvalendosi di una precisa pianificazione delle sedute da parte di Tania.Tito ed io ci siamo trovati benissimo e la riabilitazione (terminata poco prima di ferragosto) ha dato risultati ottimi.Il cane ha riacquisito tono muscolare della zampa operata e il movimento è ritornato ad essere fluido. Tito ora corre e salta nuovamente grazie alle operazioni ed alla perfetta riabilitazione.Non ho dubbi nel consigliare tutti di avvalersi del Riabivet Camprincoli per riabilitazione, cura di dolori osteo-articolari e molto altro ancora per il benessere dei nostri amici a 4 zampe.Un sentito grazie a Francesca (dr.ssa Camprincoli) e a Tania.
Marisa Bonifazi
31.07.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
LA DOTTIRESSA FRANCESCA PERSONA PROFESSIONALE, MOLTO SENSIBILE E DISPONIBILE, COSÌ COME LA SUA ASSISTENTE TANIA, COSA DIRE ADORABILISSIME. HERMES E LA SUA MAMMA MARISA.
Letizia Pantalloni
31.07.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
Professionalità e cordialità. La nostra cagnetta ha tratto grande beneficio dalla terapia riabilitativa a cui è stata sottoposta dalla dottoressa Francesca.
francesca maggi
30.07.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
Riabivet è una struttura accogliente e molto pulita. La dottoressa Camprincoli è la dolcezza e la positività fatte persona, è sempre sorridente è disponibile, si prende cura dei suoi pazienti con professionalità e amore; una persona eccezionale!
Sara Russo
30.07.2023
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni
La dottoressa Camprincoli è una professionista molto competente e seria, di grandissima disponibilità e, soprattutto, veramente empatica verso i suoi pazienti. Non potevo trovare di meglio per la ruabilitazione dei miei cani

Aggiungi recensione

Mappa

Via Narni, 270, 05100 Terni TR
Riabivet - Fisioterapia Veterinaria - Terni