Spiaggia del Bunker 19032 Fiascherino SP

Spiaggia del Bunker





49 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Spiaggia del Bunker 19032 Fiascherino SP




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
19032 Fiascherino SP

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maria Gazzoldi
14.10.2023
Spiaggia del Bunker
Insenatura profonda con possibilita'di fare tuffi e lunghe nuotate in un mare verde azzurro,il mattino presto poca gente e ombreggiata,parcheggio free a 5 minuti
Samuele Racca
01.10.2023
Spiaggia del Bunker
Una delle spiagge di fiascherino, chiamata cosi proprio per la presenza di bunker, raggiungibile dalla nuova scalinata, anche se preferivo quella vecchia che anche se poco curata era completamente immersa nel verde, consiglio di raggiungere la spiaggia non in orari di punta perche la spiaggia e veramente molto piccola
Nicola
30.09.2023
Spiaggia del Bunker
Spiaggia piccolissima, sia attrezzata che libera. Consigliato portare le maschere ci sono tanti pesci da vedere. Possibile noleggiare sup e canoe e per il pranzo si può raggiungere il ristorante del hotel sopra la spiaggia.
Marco Rubertelli
27.09.2023
Spiaggia del Bunker
Bellissima spiaggia libera attrezzata a Fiascherino con vista su Portovenere e la Palmaria. Il mare è limpido e il fondale è sabbioso. Se vi recate in questo luogo la mattina presto non avrete alcun problema a trovare posto. Per l'auto bisogna arrangiarsi lungo la strada. La soluzione migliore è venire in bus o in moto.
Nadia Gemelli
18.09.2023
Spiaggia del Bunker
Bellissima spiaggia, davanti Portovenere. Acqua bellissima. Con Bus di linea da Lerici € 2.5. Fermata davanti alla scaletta che porta in spiaggia.
Sara Cecchi
13.09.2023
Spiaggia del Bunker
È sempre bello tornare qua, in settimana specialmente si trova il posto e non è affollatissima.
Michela
09.09.2023
Spiaggia del Bunker
Spiaggia molto piccola, a ridosso delle scale con le quali vi si arriva. Non adatta a chi ama prendere il sole, perfetta se si cerca invece un luogo ombreggiato dove poter evitare di piantare ombrelloni (anche a causa dello spazio ridotto a disposizione: é solo possibile sedersi su un muretto).L'acqua è mediocre, purtroppo il fondale é pieno di alghe e detriti vari, aghi dei pini ecc..., ma allontanandosi dalla spiaggia migliora.Sembra piuttosto tranquilla, sicuramente meno trafficata di Fiascherino beach e le altre bei dintorni, però passano spesso persone per utilizzare le scale e raggiungere le altre spiagge vicine, specialmente verso il primo pomeriggio.Complessivamente la consiglio a chi si adatta facilmente e preferisce stare a mollo che in spiaggia!
michela Martiuc
27.08.2023
Spiaggia del Bunker
Piccola fetta di sabbia, tranquilla,mare pulito . No parcheggio per auto, piccolo bar nelle vicinanze.
Marta Spadaccini
14.08.2023
Spiaggia del Bunker
Spiaggia deliziosa, in parte libera e in. parte attrezzata. Acqua pulita, bandiera blu. È chiamata baia delle stelline per i bei riflessi che il sole crea nell'acqua
Ilaria Orlandini
30.07.2023
Spiaggia del Bunker
Le spiagge di Fiascherino sono due, una guarda verso Tellaro, l'altra detta Spiaggia del Bunker o della Serra è sul lato opposto, verso Lerici. La mia recensione riguarda quest'ultima. Nel corso degli anni è andata peggiorando sempre di più, e oggi, non appena si alza la marea, anche se il mare non è mosso, il lembo di sabbia sul quale stendere l'asciugamano è veramente irrisorio. Per la posizione, con splendida vista su Portovenere e le isole e per esposizione (sempre soleggiata a partire dalla tarda mattinata), sarebbe davvero una bella spiaggia e, di fatto, in giugno o settembre lo è. In piena stagione balneare, metà dello spazio è occupato da uno stabilimento che si estende ogni volta un po' più in là... Prima gli ombrelloni arrivavano alle scalette che portano all'hotel soprastante, oggi ben sei di essi erano piantati anche oltre... La doccia, fino all'anno scorso gratuita (doccia per modo di dire, un trabiccolo in cui però, ci si poteva sciacquare) da quest'anno è diventata a pagamento, con gettoni da chiedere al bagnino dello stabilimento. Due tubi, in foto, sversano acqua in mare: il primo, sulla sabbia, c'è sempre stato e convoglia le acque (non limpidissime) di un rigagnolo soprastante; il secondo porta non meglio specificatate acque dalla mega villa in ristrutturazione accanto alla spiaggia. L'acqua del mare a volte è limpida, altre proprio no: succede spesso quando c'è alta marea, o mare agitato; succede spesso in luglio ed agosto quando puntualmente si rompe la fognatura a Lerici o Tellaro o, più banalmente, vengono occupate da proprietari o vacanzieri tutte le case circostanti, molte delle quali non sono mai state allacciate alla rete fognaria pubblica, e quindi sversano direttamente in mare. In conclusione, se siete fortunati e capitate in una giornata di bassa marea e magari fuori stagione, la spiaggia del Bunker è meravigliosa! Scesi qualche centinato di gradini troverete acqua pulita e spazio sufficiente per stendere l'asciugamano; se capitate in piena estate o in un giorno di alta marea sarà già tanto se riuscirete ad appoggiare le vostre cose sul muretto! Provate per credere!

Aggiungi recensione

Mappa

19032 Fiascherino SP
Spiaggia del Bunker