Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Giacomo Matteotti, 169, 18038 Sanremo IM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





58 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Giacomo Matteotti, 169, 18038 Sanremo IM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39018452921
Via Giacomo Matteotti, 169, 18038 Sanremo IM

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniela Torre
16.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Metto una stella perché non posso mettere zero ma è una recensione per una impiegata DE GUGLIELMI LAURA che con il suo bel modo e la sua gentilezza " mi ha fatto immediatamente decidere di chiudere il conto"
Giovanni Fiordelisi
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non mi permetto non conoscendoli di dare giudizi sul personale , l'unica cosa che so' e che se vai sotto di 1 euro dal conto ti chiamano velocemente sei invece hai biosogno tu puoi morire , non rispondono al telefono , non trovi un indirizzo email da nessuna parte , non sai come poter fare , e una roba indecorosa ma la colpa non e loro ma delle istituzioni o chi dovrebbe controllare che permette una roba del genere
Michela Alborno
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Per prelevare in cassa bisogna prenotarsi tramite appuntamento. 16 giorni di attesa. Davanti al cassiere chiedo di prelevare. E NO !! Mi viene risposto ... Con questa causale non possa darglieli ! Il conto corrente dovrebbe essere LIQUIDITÀ , invece no. Questo non è costituzionale !!!! Domani apro un conto corrente in un'altra banca, e in S Paolo lo chiudo . Non mi vanno gli interlocutori. I soldi depositati sul mio conto corrente non sono più miei visto che non ne posso disporre, mi vengono messe delle barriere. In pratica sono nella discrezionalità della banca. Stanno cambiando le regole del gioco ... Adesso fanno anche gli interrogatori quando prelevi. Ho detto al cassiere: allora pubblicate in anticipo un lista di causali non ammesse, e un elenco di causali ammesse x prelevare sottolinei i PROPRI soldi. Non deve accadere che aspetti 16 giorni per sentirti dire : con questa causale di prelievo lei deve fare un bonifico . Guardate, ad avere il tempo mi piacerebbe consultare un avvocato x appurare se tutto qs è legale.
Antonia FAUQUEUR
10.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Molto sadisfatta della banca St Paolo di Sanremo impiegati competenti e rispettosi ve la consiglio
Michele Cuoccio
26.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca poco seria altrettanto in competenza,prendo l'appuntamento col centralino mi faccio 100 km per arrivarci e mi dicono che non ero prenotato!!!
Cristian Pastorelli
24.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Deduco che sia la peggior banca e filiale esistente, non rispondono mai al telefono, una vita per un appuntamento e conoscono solo una parola, no no no no e no
Sara Belvisi
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Metto 1 stella solamente perché non posso metterne ZERO!Assolutamente sconsigliata!Impossibile avere un colloquio con almeno 1 dei 4 direttori, remano contro i clienti come se giovasse a qualcuno, non trovano soluzioni adeguate alle esigenze delle persone che, pur dando loro fiducia, vengono denigrate con un semplice mi dispiace non possiamo farlo" senza nessuna ulteriore informazione.E dire che avevo sentito parlare bene di questa banca... Senza parole!"
Kaan
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Lenti, le persone saltano fila.. non ci sono numerazioni.
Anna Genovese
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il centralino non risponde mai. Mi è stato detto che è malato ma....sono almeno due mesi. Servizio che ultimamente lascia molto a desiderare.bho anche un conto in posta. Tutta un'altra cosa
Alessandro Mangone
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non è possibile pagare la tenuta conto per avere un disservizio tale. 1,12 di attesa sono una follia. Sconsiglio questa pessima banca

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Matteotti, 169, 18038 Sanremo IM
Intesa Sanpaolo S.p.A.