MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
51 Recensioni
- venerdì09–19:30
- sabato09–19
- domenicaChiuso
- lunedì09–19:30
- martedì09–19:30
- mercoledì09–19:30
- giovedì09–19:30
Informazioni sull'azienda
Mindin Service Website | Sito web azinedale |
Contatti
Sito web
Chiamaci
0116056531
Via Pininfarina, 18/c, 10024 Moncalieri TO
Orari
- venerdì09–19:30
- sabato09–19
- domenicaChiuso
- lunedì09–19:30
- martedì09–19:30
- mercoledì09–19:30
- giovedì09–19:30
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Toilette
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Manu ampuero
22.09.2023
MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
Ottimo posto , persone competenti e preparate...grazie mille
santa nesci
06.09.2023
MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
Tutti cordiali e gentili!
Maju Lipas
11.08.2023
MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
Posto All'altezza di essere un CAAF, pulizia e riservatezza assicurati, oltrettutto funge anche da biglietteria Aerea, la gentilezza di youness e il suo personale vi lascerà stupiti.....4* più ché meritate
Valeria Filippelli
09.08.2023
MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
Ottimo servizio. Molto gentili!
Nicoletta P
05.08.2023
MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
Competenti e gentili come pochi!!!!Personalmente sono stata seguita da Sara, persona eccezionale che si è presa in carico la mia pratica aiutandomi e risolvendo tutto.Vi consiglio vivamente di farVi seguire da questo meraviglioso CAF
simona donato
30.07.2023
MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
Velocità, precisione, competenza, cordialità, comprensione....queste alcune delle caratteristiche del personale che troverete negli uffici!Consiglio vivamente
Gianfranco De Mieri
29.07.2023
MINDIN SERVICE - MONEY TRANSFER - SERVICE POINT DHL - CAF - PATRONATO
Purtroppo ho ricevuto un pessimo servizio.. Ho richiesto pensione di invalidità per un genitore e dopo un anno e mezzo non sono Stati in grado di fornirmi nemmeno una indicazione sullo stato della pratica. A parte i soldi persi, quello che e peggio è che il genitore nel frattempo si è aggravato e anziché richiedere un aggiornamento devo riprendere tutto dall'inizio. Ho richiesto di ritirare l'istanza perché mi rivolgerò ad altro CAF. Questa è stata la mia esperienza personale. L'addetta che mi ha seguito non può che confermare.